DAVITHEJOKER WWE 2K18 CARREER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2017, 15:53
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (The Demon Frenz @ 30/10/2017, 14:29)
La fierezza di Harper :ahah:

Guarda la prima immagine, sembra abbia vinto il ME di WrestleMania. Cucciolo...

CITAZIONE (StevenPhoxes @ 30/10/2017, 15:27) 
CITAZIONE (Davithejoker @ 30/10/2017, 08:43) 
Non che io e Nakamura avessimo qualcosa in comune...

Per quanto riguarda quello, ormai si è capito che hai feeling coi giapponesi, WWE 2K18 non sta facendo che confermarlo. Prima Asuka, poi Nakamura, poi The Ro- ah, no.
Dopo Il Sasso, come manager, e Nakamura, i tuoi tag team partners e amici vari mi sono un po' scaduti, devo ammetterlo. Ti rivoglio in singolo, assolutamente

Si, ho feeling. Sarà che se li vedo nel BS, ci parlo sempre, anche se sono discorsi da NPG.

Anche io mi rivoglio in singolo. Forse questa settimana...
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 17:31
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


24. TALENTO RICONOSCIUTO!



Inizia il mese di Aprile, e arrivato nel parcheggio vedo subito una faccia conosciuta: Triple H. Avvicinandomi a lui parte in automatico un dialogo, in cui mi dice che si era sbagliato su di me, che era troppo preoccupato per gli infortuni per vedere il mio talento. E Daniel Bryan e Shane McMahon hanno visto bene.

WOW, IL TRIPLO SI SCUSA.

Ora devo scegliere con chi parlare:
- Daniel Bryan (Favorito dei Fan)
- Shane McMahon (Dipendente Modello)

Dato che i dipendenti modello mi stanno proprio qui:
hqdefault
parlo con Daniel Bryan.

Mi dice che inizia un mese fondamentale, e che vogliono vedermi spaccare.

Il tutto inizia stasera con un Promo, dove devo fare almeno 100 punti.

Il risultato è questo, promo basato sui fan:

WhatsApp_Image_20170_30_at3_2

Ottimo. Todd poi mi da un consiglio: pensa sempre a cosa rispondere a qualcuno che ti potrebbe interrompere.

CONTROCONTRORISPOSTE, GENIALE!
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 20:39
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Senti a me, se Todd si inventa dei consigli così innovativi, la ragione può essere solo una: "Bamba Daddy" Barron Blade. La stessa identica causa anche di un HHH che si scusa.
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 22:51
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


25. BATTLE ROYAL!


Stasera sono carico, vado dal Todd chiedendogli cosa mi aspetta. Mi dice che la dirigenza mi ha messo in una Battle Royal a 6 uomini e vuole che io vinca.

WhatsApp_Image0170_30_at3_3

Cioè, il campione WWE Aj Styles???

Premessa: non potevo perdere. Praticamente se mi buttavano fuori, non compariva "Continua" ma "Rivincita". Penso sia un BUG. Al che ho usato un paio di volte per capire come funzionasse la BR... davvero un match casinista.

A parte il minigioco dell'eliminazione, che si basa tutto sulla differenza di energia... c'è un momento BRUTTISSIMO, cioè quando ti appoggiano stordito alle corde: prendono la rincorsa e ti franano addosso. E' una roulette russa: se riesci a schiacciare R2 al momento giusto, fai il ponte abbassandoti e dando lo slancio all'avversario che finisce fuori. Se sbagli, ti colpisce con una Super Clothesline e finisci fuori.

Ci sono state 3 mie sconfitte prima della vittoria.
1°: Forse la più equilibrata, dove rimango fino alla fine con Rawley e Rusev che si sono focalizzati su di me, poi genialata di RURU: Rawley mi prende in Gorilla Press per buttarmi fuori, mi lancia... e Rusev poi lo butta fuori.
2°: Buggatissima. Rawley si getta subito su di me, mi fa 4 mosse e sono già rosso. Poi SIN CARA MI SOLLEVA IN GORILLA PRESS E MI LANCIA FUORI. SUPERBUG.
3°: In questa mi ero impegnato pure, ma AJ ha pensato bene, nel finale, mentre aveva la Finisher e Sin Cara appoggiato alle corde (e quindi usandola lo buttava fuori automatico) di girarsi, sollevarmi da terra, lanciarmi alle corde e usare la sua Finisher per me.

Ed eccoci al vero match. Match che parte col botto: saccagano di cazzotti Rawley, poi Rusev arriva con un Superkick e mi appoggia alle corde, prende la rincorsa... e lo butto fuori con il contrattacco! Rawley fa lo stesso... e pure lui finisce fuori! Sono on fire, mi butto su Fandango e dopo un pò lo elimino pure con lui sull'apron ed io lo abbatto. Rimaniamo io, Sin Cara e AJ: Aj mostra tutta la sua forza, schiantando prima me con un Calf Kick, poi va addirittura con la Styles Clash su Sin Cara, per poi gettarlo fuori dal ring. Rimaniamo solo io e lui, cerco di buttarlo fuori ma non riesco, neppure dopo una AA. AJ riesce a stordirmi e ad appoggiarmi alle corde: è la prova del 9, devo essere preciso se no potrei perdere, lui prende la rincorsa, parte... E LO BUTTO FUORI! INCREDIBILE! VITTORIA SOFFERTISSIMA!

WhatsApp_Image01700_at3_4
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 23:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Bella prova, Davi, bella prova! Dispiace per i bug ma, se non altro, ti è servito per prender confidenza col tipo di match, cosa che gli avversari non dovevano fare, quindi ci sta, è più che giustificato e, oltretutto, non te la sei cercata.
 
Top
49 replies since 19/10/2017, 08:52   565 views
  Share