DAVITHEJOKER WWE 2K18 CARREER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2017, 21:44
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


14. SMACKDOWN!



WhatsApp_Image_2017_10_29_at_21

Ci siamo, prima puntata a Smackdown!

Todd Mullin pare faccia il produttore per entrambi gli show, e mi dice che è già stato programmato il primo Feud: contro Dolph Ziggler, in una serie di match al meglio delle 5!
Todd mi dice di evitare di finire sotto, perchè le rimonte sono belle, ma irrealistiche, e spesso il pubblico non ci crede.

Eccoci quindi pronti subito per il primo match della serie...

WhatsApp_Image_2017_10_29_at_21_0

Entrate di rito, pronti, partenza...

... COOOOOSA????

Il match non inizia neanche, provo una Clothesline, ma Dolph va con uno schienamento con i piedi sulle corde!

Praticamente era un video, mi incazzo come una bestia e Todd mi dice di calmarmi e andare a fare un'intervista con Renee...

WhatsApp_Image_2017_10_29_at_21_1

... DOVE QUEL BASTARDO DI DOLPH VIENE A SFOTTERE!

Gli dico che la pagherà.
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 22:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


E si va via da Raw e... Non cambia niente! Secondo me c'è la forte possibilità che ti mandino sotto e ti costringano a recuperare, dopo quello che ti è stato detto
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 22:29
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


15. SE TIRI TROPPO LA CORDA... SI SPEZZA!



Seconda settimana a Smackdown, il Todd mi dice che settimana scorsa mi sono fatto fregare, e che questa dovrò stare bene attento! Come mi ha detto settimana scorsa, se vado sotto di 2, la rimonta sarebbe quasi impossibile.

WhatsApp_Image_20170_29_at_21_2

Secondo match, stavolta gliela faccio pagare...

... NO, NO, NO!

Ancora una scorrettezza, stavolta Dolph toglie il copricuscinetto appena iniziato il match, l'arbitro lo richiama... e Dolph non visto mi colpisce con un calcio alle parti basse, seguito da un ROll-up tenendo il costume! BASTARDO!

Il match era anche qui un video, con il Todd che mi dice che sapeva sarebbe successo, con Davi che gli chiede dove sia Dolph: è con Renee.

WhatsApp_Image01709_at1_3
Mi avvicino e...
WhatsApp_Image01709_at1_4
Dolph mi prendeva in giro e Davi lo ha attaccato.

L'obiettivo è vincere lo scontro nel backstage.

Inizia un backstage brawl, dove ci lanciamo contro ogni oggetto possibile. Il tutto finisce con io che schianto Dolph contro la macchinetta del caffè (lo faccio per te, Johnny Gargano!), seguita dalla AA nell'area Catering.

Sono sotto 0-2, ma almeno mi son preso una piccola soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 23:12
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


16. THE PEOPLE'S... RIMONTA!



Inizio la settimana con un Promo con Renee Young.

WhatsApp_Image01709_at1_5

Affermo che farò la rimonta più spettacolare della storia della VWE. Finita la'intervista mi dirigo da Todd, ma in lontananza scorgo qualcuno di conosciuto... THE ROCK! Mi fermo a salutarlo e...

WhatsApp_Image01709_at1_6
WhatsApp_Image01709_at1_7

OMMAMMA MIA!

The Rock mi farà da Manager!

Todd mi dice che non posso più perdere: il prossimo passo falso sarà Game Over.

WhatsApp_Image01709_at1_8

Devo dire che The Rock sembra NATO per stare al mio fianco :asd:

Il match non è uno dei migliori che io abbia mai fatto, ma l'obiettivo era solo vincere e mi sono impegnato al meglio. Dolph ad un certo punto mi ha pure messo a disagio, con una serie di 3 contrattacchi che mi impedivano di fare qualsiasi cosa. Ma la mia favolosa Combo Running LegBulldog + AA mi porta alla vittoria. 1-2 DOLPHYYYYYY!

WhatsApp_Image01709_at1_9
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 23:37
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


17. PUNTANDO AL PAREGGIO!



Dopo aver ottenuto la prima vittoria, non posso adagiarmi sugli allori: come mi ricorda Todd, anche se ho vinto e portato a casa un punto, se non pareggio, sarà stato tutto inutile, quindi devo salire sul ring e prendere il mio secondo punto.

WhatsApp_Image_2017_10_29_at_23

Il match è forse il peggiore da quando sono in WWE: metto a segno giusto le mosse che servono a caricare la Special, e dopo la mia Combo Finale vado per lo schienamento vincente.

WhatsApp_Image_2017_10_29_at_23_0

Ritorno nel Backstage, dove Todd mi sta aspettando.

WhatsApp_Image_2017_10_29_at_23_1
WhatsApp_Image_20170_29_at_23_2

Shane vuole parlarmi: vado nel suo ufficio, dove si complimenta con me.

WhatsApp_Image01709_at3_3

Ottimo, sarò nell'opener!
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 23:58
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


18. DAVI VS DOLPH: ATTO FINALE!



Ci siamo, siamo ad Elimination Chamber! Ed è tutto pronto per il mio match finale con Dolph Ziggler! Todd mi dice che Shane vuole un PPV che parta col botto...

WhatsApp_Image01709_at3_4

Ok, niente di impossibile, visto che non ricordo miei match sotto le 3 stelle.

WhatsApp_Image01709_at3_5

Il match parte subito con il botto, dato che riesco a mettere a segno una buona serie di mosse, soprattutto grazie ad un paio di contrattacchi subito riusciti. Peccato che così facendo, dopo uno scambio di mosse con Dolph, io mi ritrovi senza counter e lui possa attaccarmi con un paio di mosse, compresa una Zig Zag! Per fortuna riesco ad uscire dallo schienamento agilmente al 2, per poi riprendere il controllo del match: Running LegBulldog, ATTITUDE ADJUSTMENT! 1...2...3! VITTORIA!

WhatsApp_Image01709_at3_7

Todd si complimenta con me.

WhatsApp_Image01709_at3_6

Dopo di questo, devo parlare con the Rock. Si congratula con me, dicendomi che lui ha solo fatto da "controllore", ma non ha mai interferito: la vittoria è tutta mia, ed ora posso continuare da solo. Lo ringrazio, ed ora è tutto nelle mie mani.
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 08:03
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


19. AFTER THE DOLPH



La settimana inizia tranquilla, parlo con i colleghi nel Backstage ed Erick Rowan mi dice che gli sono piaciuto al PPV... ma riuscirei a fare di meglio? Mi sfida ad un match settimana prossima... da 4 stelle! Un'impresa davvero difficile.

Vado da Todd, che mi dice che per scaricare dal PPV mi ha messo in un Tag Team Match e di controllare il programma.

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_07

Wow, bel match! In coppia con Nakamura!

WhatsApp_Image_2017_10_30_at7_1

Devo ammetterlo, il match è stato difficile. Non controlli il compagno di tag, quindi quando dai il cambio ti affidi completamente al computer, che fa le sue cagate ma anche le sue genialate. Con la funzione "Hot Tag" (quando il compagno in difficoltà riesce a trascinarsi verso di te e darti un cambio al volo) entro sul quadrato nel finale, dopo che tutti e 4 ci siamo saccagnati per bene e riesco, con una buona combo, a schienare Chad Gable. CHE FATICA!

w
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 08:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Chad Gable e Zack Ryder sono come il salame e una torta di mele... Ahahah! Cos'era quel team? Grande Davi, comunque, finalmente la tua carriera sta ingranando come deve! Non vedo l'ora di vedere quale sarà il tuo primo feud completamente nelle tue mani
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 08:18
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


20. DAVI VS ERICK ROWAN



La settimana inizia sapendo già il mio destino: un match contro Erick Rowan, in cui dovrò dare il meglio di me. Corro dal Todd, pronto e carico.

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_08

Match davvero arduo: Erick non da botte forti come Strowman, ma siamo vicini. Spreca però i suoi contrattacchi subito, e riesco a prendere il ritmo el match alla grande, colpendolo prima con la KILLSWITCH DAL BOLLINO BLU, per poi reimpostare il match per poter accumulare un'altra finisher. Rowan riesce anche ad impensierirmi, ma avevo da parte un paio di contrattacchi che riportano il match dalla mia: LEGDROP BULLDOG + ATTITUDE ADJUSTMENT! 1...2...3!

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_08_0

Uscito, il Todd si complimenta con me, dicendomi anche "Dammi il Cinque"...



Todd, is that you????

Dietro di lui c'è Erick Rowan (quando completi una missione secondaria ci sono sempre, per chiuderla)

WhatsApp_Image_2017_10_30_at8_1

Ottimo, cresce la mia reputazione Dipendente Modello (ora sono a LIV 2 in entrambe).

Edited by Davithejoker - 30/10/2017, 09:19
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 08:43
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (StevenPhoxes @ 30/10/2017, 08:10) 
Chad Gable e Zack Ryder sono come il salame e una torta di mele... Ahahah! Cos'era quel team? Grande Davi, comunque, finalmente la tua carriera sta ingranando come deve! Non vedo l'ora di vedere quale sarà il tuo primo feud completamente nelle tue mani

Non che io e Nakamura avessimo qualcosa in comune...
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 11:23
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


21. NESSUNA MISSIONE SECONDARIA DEGNA



La settimana parte con una mia ricerca di missioni secondarie. A parte il fatto che c'erano solo Heel nel BS, mi vengono proposte 3 missioni secondarie:
- Sin Cara, che mi dice che Dolph Ziggler parla male di me e che dovrei sfidarlo ad un match per tappargli la bocca.
- Epico, che mi dice che Noam Dar pensa che nessuno possa toccarlo e quindi andrebbe attaccato alla fine del suo match
- Bray Wyatt, che dice che gente come Rich Swann andrebbe fermata prima ancora che possa salire sul ring, dicendomi che la cosa giusta da fare sarebbe attaccarlo durante la sua entrata.

Niente, nessuna che sia adatta al mio personaggio, forse solo la prima ma dopo 5 match con Dolph... NO, GRAZIE.
Bray mi ha fatto schiantare, Davi gli dice "Non cado nei tuoi tranelli Bray" e lui "E se il tranello stesso fosse un tranello?" e il mio pg "BlaBlaBla ciao Bray, vai a lavarti". PROMO DELL'ANNO MANI BASSE.

Parlo con Todd, che mi ha detto di guardare cosa ho in programma:

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_09

Tye, ottimo avversario. Gestisco molto bene il match, anche se ad un certo punto mi sbatte un 10 in faccia mentre barcollavo e mi son detto: "Meno male, non avevo Counter". Riesco a riprendere il match in mano, LEGDROP BULLDOG + ATTITUDE ADJUSTMENT! 1...2...3!

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_09_0

Una tipa mi dedica un cartellone: "MARRY ME, I'M SINGLE!" Oh, baby, you can't.
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 13:36
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


22. 6 MAN TAG TEAM MATCH


Giornata che parte con il Todd che mi dice che Renee vuole intervistarmi.

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_11
Intervista standard su cosa penso della dirigenza.

TUTTI BUONI TRANNE IL TRIPLO!

Parlo con il Todd, che dice che mi ha messo in un 6 Man Tag Team Match:

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_11_0

Oddio, ma ci hanno scelti sotto l'effetto della bamba??? BARRON, LO SO CHE CI SEI TU DIETRO A TUTTO QUESTO!

Apro una piccola parentesi: i match tag sono un enorme bordello. Puttane ovunque... ah no, era una metafora. Praticamente non importa se tu fai bene, il tuo compagno può rovinare tutto in pochi secondi. Oltretutto, come nei Tag Normali, se entri non essendo l'uomo legale e mettono a segno una presa potente, poi rotoli fuori dal ring e devi aspettare per rientrare. Il match parte con me, poi entra Rusev e LE PRENDE TUTTO IL TEMPO. Gli salvo la chiappa 4 volte, poi riesce finalmente a dare il TAG a Kofi. Kofi fa sfaceli, poi i gemelli Uso, da bravi campioni Heel, si danno 3 cambi di fila e non ci capisco più una mazza. Kofi riesce a darmi l'Hot Tag e dopo il giochino per stendere l'Uso, cambio improvvisamente direzione di corsa: Spallata a Corbin, Pugno in ghigna all'altro Uso, Running DDT sull'Uso sul ring: 1...2...3! Vittoria SOFFERTISSIMA!

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_11_1
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 14:14
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


23. HELL IN A CELL... TAG TEAM?



Vado da Todd, che mi dice che ha in programma un bel match per me...

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_13

Todd, ma che cazzo ti fumi??? Tutto questo tempo a fare da spalla a Bojack Horseman... guarda come ti sei ridotto!



Lasciamolo perdere e concentriamoci sul match: match davvero difficile, essendo Tornado e quindi devo tenere d'occhio anche Luke Harper. Ci dividiamo subito: io Fandango, lui Breeze. Mi porto in vantaggio su Fandango, portandolo fuori dal ring e sbattendolo contro le grate. Risalgo ad aiutare Luke, picchiando anche Breeze e buttandolo fuori con una doppia Irish Whip che non so come abbiamo fatto. Fandango risale, attacca Luke... ma deve cadere di fronte al LEGDROP BULLDOG + ATTITUDE ADJUSTMENT! 1...2...3!

WhatsApp_Image_2017_10_30_at_13_0
WhatsApp_Image_2017_10_30_at_13_1

Che sguardo, Luke...
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 14:29
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


La fierezza di Harper :ahah:
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 15:27
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 30/10/2017, 08:43) 
CITAZIONE (StevenPhoxes @ 30/10/2017, 08:10) 
Chad Gable e Zack Ryder sono come il salame e una torta di mele... Ahahah! Cos'era quel team? Grande Davi, comunque, finalmente la tua carriera sta ingranando come deve! Non vedo l'ora di vedere quale sarà il tuo primo feud completamente nelle tue mani

Non che io e Nakamura avessimo qualcosa in comune...

Per quanto riguarda quello, ormai si è capito che hai feeling coi giapponesi, WWE 2K18 non sta facendo che confermarlo. Prima Asuka, poi Nakamura, poi The Ro- ah, no.
Dopo Il Sasso, come manager, e Nakamura, i tuoi tag team partners e amici vari mi sono un po' scaduti, devo ammetterlo. Ti rivoglio in singolo, assolutamente
 
Top
49 replies since 19/10/2017, 08:52   565 views
  Share