DAVITHEJOKER WWE 2K18 CARREER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2017, 17:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ma cosa ho letto? 😍

La carriera a NXT???

BELLISSIMO IL MATCH DAVI!
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 07:47
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


6. MISSIONI SECONDARIE



Davi è diventato campione, e può godersi il meritato (?) successo.

La settimana si apre con un messaggio tutorial riguardante le missioni secondarie: ci sono due tipi di wrestler nel BS: i Favoriti dei Fan e i Dipendente Modello. Ognuno di loro (1 a settimana) può darmi una missione secondaria che, se soddisfatta, mi darà SOLDI e REPUTAZIONE nella categoria di conseguenza, sbloccando alcuni "bonus" (tipo interviste, cose così, vi farò una panoramica).

Mi chiedono di scegliere un wrestler con cui parlare, giro il BS e ce ne sono 4:
- Johnny Gargano, reduce dal suo feud con la macchinetta del caffè.
- Rezar, che oltretutto ha tipo un turbante osceno.
- Il Bobby nazionale, che dopo aver preso le mazzate fa le foto nella postazione Green Sfondo (photoshoot post sconfitta)
- Eric Young, detto anche "sei il campione ma per me sei una sega".

Decido di parlare con ERIC YOUNG, per vedere se ha cambiato idea. NO. E' sempre il solito dito nel culo che dice che secondo lui non merito la cintura, lui è meglio...

1° MISSIONE SECONDARIA: Batti Eric Young in un match con una valutazione di almeno 3 stelle.

Si è attivata da sola, neanche un messaggio "vuoi accettare? Si/No".

Barron "Bamba" Blade mi dice che non avrò vita facile, che comandano gli sfindanti... BARRON MA CHE CAZZO STET A DI! Prima mi dici che Bobby comandava perchè campione, ora gli sfidanti... ma drogati de meno!

Il match con Eric Young mi riesce bene, serie di colpi rapidi, qualche mossa ed appena ho raggiunto le 3 stelle... KILLSWITCH DEL BOLLINO BLU! 1...2...3! DIN-DIN-DIN! Chi era la sega, Eric?????

WhatsApp_Image_2017_10_20_at_08

Ovviamente poi lo incontro nel backstage: "Ehi novellino, sei forte, ti meriti tutto questo successo". Barron "Bamba" Blade colpisce ancora.

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:36
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 11:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Bella anche questa cosa delle missioni secondarie.

Avrei scelto anche io il leader dei Sanity per gusto personale mi piace molto come personaggio e come atleta.

Le entrate sono state piu lunghe del match :laugh:
Bella li!
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 11:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 20/10/2017, 08:47) 

MISSIONI SECONDARIE



Davi è diventato campione, e può godersi il meritato (?) successo.

La settimana si apre con un messaggio tutorial riguardante le missioni secondarie: ci sono due tipi di wrestler nel BS: i Favoriti dei Fan e i Dipendente Modello. Ognuno di loro (1 a settimana) può darmi una missione secondaria che, se soddisfatta, mi darà SOLDI e REPUTAZIONE nella categoria di conseguenza, sbloccando alcuni "bonus" (tipo interviste, cose così, vi farò una panoramica).

Mi chiedono di scegliere un wrestler con cui parlare, giro il BS e ce ne sono 4:
- Johnny Gargano, reduce dal suo feud con la macchinetta del caffè.
- Rezar, che oltretutto ha tipo un turbante osceno.
- Il Bobby nazionale, che dopo aver preso le mazzate fa le foto nella postazione Green Sfondo (photoshoot post sconfitta)
- Eric Young, detto anche "sei il campione ma per me sei una sega".

Decido di parlare con ERIC YOUNG, per vedere se ha cambiato idea. NO. E' sempre il solito dito nel culo che dice che secondo lui non merito la cintura, lui è meglio...

1° MISSIONE SECONDARIA: Batti Eric Young in un match con una valutazione di almeno 3 stelle.

Si è attivata da sola, neanche un messaggio "vuoi accettare? Si/No".

Barron "Bamba" Blade mi dice che non avrò vita facile, che comandano gli sfindanti... BARRON MA CHE CAZZO STET A DI! Prima mi dici che Bobby comandava perchè campione, ora gli sfidanti... ma drogati de meno!

Il match con Eric Young mi riesce bene, serie di colpi rapidi, qualche mossa ed appena ho raggiunto le 3 stelle... KILLSWITCH DEL BOLLINO BLU! 1...2...3! DIN-DIN-DIN! Chi era la sega, Eric?????

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff1611181/W...0_20_at_08.jpeg)

Ovviamente poi lo incontro nel backstage: "Ehi novellino, sei forte, ti meriti tutto questo successo". Barron "Bamba" Blade colpisce ancora.

E anche Errico Giovane ha ricevuto la sua dose giornaliera di schiaffoni. Who's next?
#whosnext #davithejobberstrikesagain #cenefosseunocondeicapellinormal
#nxtchampion
#ennecsti
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 15:54
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


7. HIDEO STRIKES AGAIN



Seconda settimana post ppv, ancora una volta devo parlare con un collega per avere una missione secondaria.

Poca gente nel backstage, tra cui:
- Eric Young
- Hideo Itami

Decido di parlare con il giapponese, che dice praticamente: "E' facile vincere, difficile è farlo con un grande match".

SECONDA MISSIONE: OTTIENI UNA VALUTAZIONE DI 4 STELLE.

Missione dal livello medio-alto: ne approfitto per fare alcuni cambiamenti:
- capelli, pizzetto
- mosse (ampliato set, comprandone qualcuna di quelle ottenute nuove)
- entrata perfezionata

Mi sono dimenticato di dirvi che da ora, alla fine di alcuni match (non precisati quali) otterrò casse di bottino da cui potrò sbloccare mosse, insulti, esultanze ed altro.

Parlo con "The Bamba Papa" Barron Blade, che mi dice che sarà un match difficile.

WhatsApp_Image_2017_10_20_at_08_0

Nuova posa (che mostra le cicatrici che comunque nella penombra non vedete).
Particolare dell'entrata:

WhatsApp_Image_2017_10_20_at8_1

Eh va beh, sono er mejo:

Vi dico già che, con poche mosse a disposizione, il match è stato DAVVERO duro.

Oltretutto Itami è partito come una furia, mi ha fatto 3/4 mosse e ho pensato seriamente di non farcela. Sono riuscito però a fargli quasi subito una mossa speciale + Finisher (la AA stavolta), mettere a segno alcune mosse diverse per far alzare la barra... poi ho rischiato grosso: Itami ha fatto un'altra serie di mosse, mi contrattaccava quasi tutto e sono uscito a pelo da uno schienamento. Mossa decisiva però, perchè ho preso un bonus drammaticità e ero quasi a 4 stelle. Al che combo micidiale KILLSWITCH DAL BOLLINO BLU! 1...2...3! VITTORIA SOFFERTISSIMA.

WhatsApp_Image_20170_20_at8_2

Barron la Bamba mi dice: "Alcune volte hai lottato meglio di così, altre peggio, nel complesso è ok." BARRON POSA IL FIASCOOOOOOO

Da notarsi come Itami sia coerente con se stesso nel backstage:

WhatsApp_Image01700_at8_3

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:37
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 17:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Credo che questa sia una vittoria ancora piu prestigiosa... hai battuto Kenta chapeau.

La posa d'entrata mi piace moltl fa tanto Alister Black

Bella comunque anche la finisher KILLSWITCH AGAIN
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 19:52
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


8. CHAMPIONS TOGETHER



Una nuova settimana all'orizzonte, e devo anche qui trovare un collega con cui parlare.

Mentre guardo chi è presente nel backstage... nella Gorilla Position vedo LEI: ASUKA.

La conversazione è surreale: "Io sono campionessa, tu sei campione... dovremmo uscire insieme sul ring!"

Parlo con Barron Bamba e mi dice che Bobby ha chiesto un match contro di me, e se vincerà avrà un Rematch Titolato.

WhatsApp_Image_2017_10_20_at_16

Asuka mi fa da manager! Comunque la ragazza non fa nulla, sta solo a tifare a bordo ring. Il match è di difficoltà media: inizio bene, Bobby cerca di battermi, utilizzando anche la Roode Bomb e la sua Spinebuster, ma mi rifaccio presto e riesco a batterlo.

WhatsApp_Image01700_at8_4

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:37
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 19:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Scusa, Alice, ma qui nasce una nuova ship:
#DAVUKAISREAL
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 20:17
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Azz Asuka!! Di lusso!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 00:00
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


9. TALK



Arrivo nell'arena e Tensai mi dice che Triple H mi sta cercando urgentemente. Decido di andare da lui subito.

IMG_20171019_193220

IMG_20171019_193229

IMG_20171019_193239

OMMIODDIO. Subito una promozione! Assurdo! Il triplo dice che hanno bisogno di persone, visto che molti sono infortunati. Il triplo dice di andare da Barron che mi dirà cosa fare fino a settimana prossima.

Barron mi dice che non è convinto di tutto questo, è tutto troppo strano. Comunque posso salire sul ring ed avere un promo.

Salgo sul ring e durante il mio promo si intromette Kassius Ohno, che dice che settimana prossima mi distruggerà.

IMG_20171019_194328

Come vedete, alla fine vinco il promo, lasciandolo sul ring arrabbiato.

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:37
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 09:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Barron Bamba Blade che parla di cose strane, non si può vedere, ma il fatto che lo abbia detto, mi spinge a credere che qualcosa, effettivamente, succederà. Non vedo l'ora di leggere il prosieguo
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 16:45
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


10. LAST TAKEOVER


Eccoci per il mio ultimo Takeover. Triple H mi parla, dicendomi di dare tutto.

IMG_20171020_200052

Parlo con Barron Blade, che mi dice che se voglio lasciare con stile, devo mantenere il titolo e vincere.

IMG_20171020_200323

Match davvero difficile, Kassius ha dei colpi piuttosto forti. Ma riesco a prendere il mio ritmo, fargli sfruttare i coubter e andare a segno con la mossa speciale, seguita dalla KILLSWITCH DAL BOLLINO BLU!

IMG_20171020_201218

Ovviamente Barron passa un po' fi bamba anche a Kassius. Mi mancherà.

IMG_20171020_201458

Barron mi dice di salutare il MIO pubblico, con un promo.

IMG_20171020_201724

Torno nel backstage, dove Triple H mi ferma:

IMG_20171020_202028

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:38
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 19:52
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


11. RAW IS...
LOSE?


Finalmente il mio primo giorno a RAW! Chissà cosa mi faranno fare...

Mi dicono che Triple H mi cerca urgentemente. Corro nel suo ufficio, dove mi dice che per stasera ha un grande match, contro Mark Henry! Inizio già male, con un wrestler di peso, ma il Triplo mi ferma prima che esco dall'ufficio, dicendomi che, OVVIAMENTE, si aspetta che io perda.

COOOOOOOOOSA?

Mi dice che ho sentito bene e di correre da Todd Mullin, il produttore.

IMG_20171020_203921

Ma cosa! Barron aveva dieci volte più stile!

IMG_20171020_203951

Prende pure per culo. Oltretutto, mi chiede di eseguire un match da tre stelle.

IMG_20171020_204104

Ho fatto davvero fatica a perdere. Ho colpito Henry con la nuova finisher, la Attitude Adjustment, potevo pure schienarlo. Alla fine, raggiungendo l'obiettivo, decido di stare fermo e farmi colpire dalla World's Strongest Slam.

Molto abbattuto.

IMG_20171020_210209
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 20:17
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


12. THE RETURN OF THE BIG SHOW!


Lo ammetto, non mi è piaciuto perdere settimana scorsa. La gente nel backatage dice che lro sanno che sono obbligato ma che sto lottando bene.

Vedo una figura in lontananza...
IMG_20171021_172731
OMMIODDIO, UNA DELLE POCHE DATE DI LESNAR, DATEMI UN MATCH TITOLATO!

P.s. In realtà i campioni sono questi:
IMG_20171021_174610

Vado a parlare col Todd.

IMG_20171021_173011

Devo di nuovo perdere: Big Show rientra da un infortunio e deve vincere. Mi dicono comunque di fare un buon match.

IMG_20171021_173141

Il match è come quello con Henry: buona prestazione, ma ovviamente sono obbligato a perdere. Come con Henry, rimango fermo nel finale a subire la WMD.

IMG_20171021_174332

Unica soddisfazione: Big Show nel bs si complimenta con me.

IMG_20171021_174542
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 20:53
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


13. CONTRO LA DIRIGENZA.


La settimana inizia subito con un dictat di Triple H che mi vuole nel suo ufficio.

WhatsApp_Image_2017_10_29_at_20

ECCHECOIONI!

Mi oppongo, dicendo che mi sta bene, a patto di venire poi considerato.
Il Triplo però mi dice che a RAW non c'è posto per me, che mi ha preso solo perchè, visti i molteplici infortuni accorsi ai vari atleti, gli serviva qualcuno che perdesse per qualche settimana contro i talenti.

BAM.

La verità sparata in ghigna.

Nel backstage incontro Daniel Bryan, che pare oggi sostituirà Todd. Ho un discorso con lui, che mi dice che sinceramente non condivide la politica di RAW, e mi consiglia di mostrare alla dirigenza di che pasta sono fatto:

WhatsApp_Image_2017_10_29_at_20_0

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Devo quindi dare il massimo e provarci!

WhatsApp_Image_2017_10_29_at_20_1

Il match è MOLTO DIFFICILE: Braun fa molto male con le sue mosse, e mi toglie una barra di vita con una combo di 3. Grazie anche al controllo delle sue contromosse, riesco ad infliggergli abbastanza danno, combo Running LegBulldog e ATTITUDE ADJUSTMENT! 1...2...3!

WhatsApp_Image_20170_29_at_20_2

Todd, ricomparso dal nulla, mi dice di correre da Triple H che mi sta cercando. Il Triplo è incazzato nero e mi caccia, dicendomi che non mi vuole mai più vedere a RAW.


BENE, MI SA CHE LA MIA AVVENTURA E' FINITA IN FRETTA...

















WhatsApp_Image01709_at0_3

WhatsApp_Image01709_at0_4

OMMIODDIO! Daniel vede del potenziale in me e mi vuole a SMACKDOWN!

La mia carriera non finisce qui!
 
Top
49 replies since 19/10/2017, 08:52   564 views
  Share