VWE GAME - EP. 560 - BATTLEGROUND 2017 (24/07/2017), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2017, 15:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (The Demon Frenz @ 28/7/2017, 16:31) 
CITAZIONE (sasysteen @ 28/7/2017, 16:28) 
Frenz e i suoi meme con spongebob is the new #discorotto
Eppure i bimbi hanno fantasia,ah gia dimenticavo tu sei piu in ritardo di trenitalia.

I miei meme fanno ridere l'intero roster (non che AX sia da meno), te non faresti ridere neanche uno scemo.

Vogliamo vedere con quanta fantasia ti estrarrò i denti quando ti avrò tra le mani?

In realtà fai ridere tu che non riesci mai a vincere mezzo match,e inoltre fai la valletta presa per il culo da tutti.. sei il primo esemplare di Demone Pagliaccio. Wow!

Tu?? Cosa mi farai?? Ahahaha me le segno ste parole.. domani voglio proprio vedere cosa farai!! Ti aspetto!
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 15:40
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Posso darti ragione sul "presa per il culo", ma non sul "da tutti". E poi di pagliacci che fanno più ridere di me, ce ne sono quanti e vuoi. Ne ho uno perfetto davanti.

Non ti andrà sempre bene. Segnalo.

Non sei imbattibile. Segna anche questo.

Vi porteremo via le cinture. SEGNALO E SOTTOLINEALO!
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 15:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (The Demon Frenz @ 28/7/2017, 16:40) 
Posso darti ragione sul "presa per il culo", ma non sul "da tutti". E poi di pagliacci che fanno più ridere di me, ce ne sono quanti e vuoi. Ne ho uno perfetto davanti.

Non ti andrà sempre bene. Segnalo.

Non sei imbattibile. Segna anche questo.

Vi porteremo via le cinture. SEGNALO E SOTTOLINEALO!

Non da tutti? Bene il 90% ra ridere lo stesso.

Non sono imbattibile,ho mai detto questo? Semplicemente sei INFERIORE!

Le cinture? Prima si guadagna una shot non ci siete solo voi non so piu come spiegartelo.
Qualora dovessi avere questa opportunità se ne parlerà.
Intanto voglio vedere cosa fai domani.... TI ASPETTO!
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 15:59
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE
Non da tutti? Bene il 90% ra ridere lo stesso.

Non sono imbattibile,ho mai detto questo? Semplicemente sei INFERIORE!

Le cinture? Prima si guadagna una shot non ci siete solo voi non so piu come spiegartelo.
Qualora dovessi avere questa opportunità se ne parlerà.
Intanto voglio vedere cosa fai domani.... TI ASPETTO!

1) Trovami il famoso 90%;

2) Per il momento;

3) D'accordissimo, ma parliamoci chiaro: Vuoi dare l'ennesima shot agli Stormborn? Confrontati col nuovo, anziché col vecchio (per quanto siano giovani).

...e sarai tu a venire da me, non il contrario!
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 16:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (The Demon Frenz @ 28/7/2017, 16:59) 
3) D'accordissimo, ma parliamoci chiaro: Vuoi dare l'ennesima shot agli Stormborn? Confrontati col nuovo, anziché col vecchio (per quanto siano giovani).

...e sarai tu a venire da me, non il contrario!

Mi sa che non ti è chiaro che in VWE se vuoi qualcosa te la devi guadagnare,non lo decidiamo noi della Ao2 chi affrontare,tutti i tag contendenti devono dimostrare di essere all'altezza dei campioni,sei gli altri team dimostrano di meritare piu di voi voi state dietro,mettitelo in testa come dice qualcuno
if you want some come get some

Edited by sasysteen - 28/7/2017, 17:46
 
Top
Ryuu Jin
view post Posted on 28/7/2017, 16:14




CITAZIONE (sasysteen @ 28/7/2017, 14:48) 
CITAZIONE (Ryuu Jin @ 28/7/2017, 14:40) 
TACI DILLO A TUA KAA-SAN... MAMMA, BAKA

PUO ANDAR BENE LA TUA.
come ho detto in precedenza,i complimenti mi rendono umile,ma quando mi insultano so di aver toccato l'anima..

PS.D'UN TRATTO PARLI BENE L'ITALIANO...

Go Kotoba... 5 parole, 2 in Nihonjin...

Quando comprerai questi megane... occhiali sarà COMUNQUE troppo tardi.

Impara a Hanashi... parlare prima di instaurare una kaiwa... conversazione, caro. Se non sai farlo, semplicemente non farlo.

Poi simpatici questi Burretti: prima si incazzano e ti prendono a male kotoba... parole... ma se gli Ōtō tōn... rispondi a tono, fanno subito gli offesi!
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 16:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ryuu Jin @ 28/7/2017, 17:14) 
CITAZIONE (sasysteen @ 28/7/2017, 14:48) 
PUO ANDAR BENE LA TUA.
come ho detto in precedenza,i complimenti mi rendono umile,ma quando mi insultano so di aver toccato l'anima..

PS.D'UN TRATTO PARLI BENE L'ITALIANO...

Go Kotoba... 5 parole, 2 in Nihonjin...

Quando comprerai questi megane... occhiali sarà COMUNQUE troppo tardi.

Impara a Hanashi... parlare prima di instaurare una kaiwa... conversazione, caro. Se non sai farlo, semplicemente non farlo.

Poi simpatici questi Burretti: prima si incazzano e ti prendono a male kotoba... parole... ma se gli Ōtō tōn... rispondi a tono, fanno subito gli offesi!

Hai passato la cera Daniel San?
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 16:42
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (sasysteen @ 28/7/2017, 17:10) 
CITAZIONE (The Demon Frenz @ 28/7/2017, 16:59) 
3) D'accordissimo, ma parliamoci chiaro: Vuoi dare l'ennesima shot agli Stormborn? Confrontati col nuovo, anziché col vecchio (per quanto siano giovani).

...e sarai tu a venire da me, non il contrario!

Mi sa che non ti è chiaro che in VWE se vuoi qualcosa te la devi guadagnare,non lo decidiamo noi della Ao2 chi affrontare,tutti i tag contendenti devono dimostrare di essere all'altezza dei campioni,sei gli altri team dimostrano di meritare piu di voi voi state dietro,mettitelo in testa come dice qualcuno
if you want some get some

E allora ce la guadagneremo. Contaci.
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 16:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Bravo cosi si fa!
 
Top
Ryuu Jin
view post Posted on 28/7/2017, 16:51




CITAZIONE (sasysteen @ 28/7/2017, 17:20) 
CITAZIONE (Ryuu Jin @ 28/7/2017, 17:14) 
Go Kotoba... 5 parole, 2 in Nihonjin...

Quando comprerai questi megane... occhiali sarà COMUNQUE troppo tardi.

Impara a Hanashi... parlare prima di instaurare una kaiwa... conversazione, caro. Se non sai farlo, semplicemente non farlo.

Poi simpatici questi Burretti: prima si incazzano e ti prendono a male kotoba... parole... ma se gli Ōtō tōn... rispondi a tono, fanno subito gli offesi!

Hai passato la cera Daniel San?

Sulla Kao... Faccia del tuo riida lunedì con il mio Samurai Kick: pensa, proprio prima della mia vittoria del Tairiku-kan no taitoru
...
titolo Intercontinentale che custodisco con cura.
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 16:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ryuu Jin @ 28/7/2017, 17:51) 
CITAZIONE (sasysteen @ 28/7/2017, 17:20) 
Hai passato la cera Daniel San?

Sulla Kao... Faccia del tuo riida lunedì con il mio Samurai Kick: pensa, proprio prima della mia vittoria del Tairiku-kan no taitoru
...
titolo Intercontinentale che custodisco con cura.

Come un codardo pero... sei più inutile del tuo riida
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 17:33
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


#finoallafine
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2017, 19:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (The Demon Frenz @ 28/7/2017, 16:40) 
Posso darti ragione sul "presa per il culo", ma non sul "da tutti". E poi di pagliacci che fanno più ridere di me, ce ne sono quanti e vuoi. Ne ho uno perfetto davanti.

Si ma lascia stare Riugin, posso chiamarlo così solo io!
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 19:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (Pingu™ @ 28/7/2017, 15:46) 
CITAZIONE (Ginny Black @ 28/7/2017, 15:42) 
E fu così che la vwe si trasformó in uomini e donne...

dillo al tuo amico che prima mi manda a stendere, poi si vanta (inventando) che io gli guardavo il pacco ( :blink: ). Se questi sono argomenti da UOMO. ALLORA OK.
A me sembrano argomenti maschilisti oltre che sessisti.

Ma va beh... Lo faceva con le altre quindi non mi stupisce nulla.

Sai Pingu mi stupisci. Essendo stata a contatto con noi dovresti conoscere i nostri caratteri, i nostri difetti e i nostri pregi. Dovresti conoscere come agiamo. Sai benissimo, anche se non vuoi ammetterlo che Sasy non è stupido, ma ti provoca. Io capisco che ci riesce con Gino, Frenz e compagnia bella, ma tu? Ti sei alterata così tanto che il ph è sceso a 2.5. E vuoi sapere Sasy cosa faceva mentre tu elencavi tutti i punti pensando di averlo messo a posto? Rideva. Perché ogni misera parola che ha detto è andata a segno. Ti facevo più intelligente. Ma forse mi sto rendendo conto che la tua amicizia era falsa, superficiale, o ci conosceresti. Ti sei fatta colpire da una persona che pochi giorni fa era al tuo fianco. La cosa più divertente sai qual è? Che ognuno di noi per te ci avrebbe rimesso tutto. Dici che non c'entriamo nulla no con quello che c'è tra te e Ax, e allora come mai non hai esitato un solo secondo a voltarci le spalle. Dove non arrivano le parole, arrivano i fatti. E i tuoi fatti dicono apertamente che con noi sei stata falsa. Domani è sabato, attendo con ansia.
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 19:41
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 28/7/2017, 20:32) 
CITAZIONE (Pingu™ @ 28/7/2017, 15:46) 
dillo al tuo amico che prima mi manda a stendere, poi si vanta (inventando) che io gli guardavo il pacco ( :blink: ). Se questi sono argomenti da UOMO. ALLORA OK.
A me sembrano argomenti maschilisti oltre che sessisti.

Ma va beh... Lo faceva con le altre quindi non mi stupisce nulla.

Sai Pingu mi stupisci. Essendo stata a contatto con noi dovresti conoscere i nostri caratteri, i nostri difetti e i nostri pregi. Dovresti conoscere come agiamo. Sai benissimo, anche se non vuoi ammetterlo che Sasy non è stupido, ma ti provoca. Io capisco che ci riesce con Gino, Frenz e compagnia bella, ma tu? Ti sei alterata così tanto che il ph è sceso a 2.5. E vuoi sapere Sasy cosa faceva mentre tu elencavi tutti i punti pensando di averlo messo a posto? Rideva. Perché ogni misera parola che ha detto è andata a segno. Ti facevo più intelligente. Ma forse mi sto rendendo conto che la tua amicizia era falsa, superficiale, o ci conosceresti. Ti sei fatta colpire da una persona che pochi giorni fa era al tuo fianco. La cosa più divertente sai qual è? Che ognuno di noi per te ci avrebbe rimesso tutto. Dici che non c'entriamo nulla no con quello che c'è tra te e Ax, e allora come mai non hai esitato un solo secondo a voltarci le spalle. Dove non arrivano le parole, arrivano i fatti. E i tuoi fatti dicono apertamente che con noi sei stata falsa. Domani è sabato, attendo con ansia.

ROSTER ECCO IL MOTIVO DEL TRADIMENTO DI PINGU era l'ombra dell'immensità di GINNY
Ancora una volta non ho sbagliato!!!
 
Top
675 replies since 24/7/2017, 15:20   2364 views
  Share