VWE GAME - EP. 558 - BATTLEGROUND 2017 - ROAD TO 1 (15/07/2017), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2017, 15:09
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

idVFG

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, BATTLEGROUND 2017 - ROAD TO 1!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> PRE-SHOW
> SHOW
> NEXT EPISODE CARD
> PPV CARD
> TARGET
> STABLE



*************************************************************************************
P R E - S H O W
*************************************************************************************


BACKSTAGE : ???
Prima dell’inizio dello show ci viene mostrata all’ingresso dello stage un’alta teca coperta, con il pubblico che mormora chiedendosi cosa sia ed indicandola. Le immagini si spostano nel parcheggio, dove vediamo una Rolls-Royce entrare nell’arena, e dalla stessa scendere... Psycho! Il neo campione VWE scende dalla macchina con un completo, per poi rientrarci e prendere il titolo, alzandolo poi al cielo. Il pubblico è molto diviso tra applausi e fischi, non capendo ancora cosa stia succedendo.

*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : Lonark
La puntata di oggi si apre con la musica di Lonark, "Swamp Gas"! Lonark fà dunque il suo ingresso sul ring accolto dagli applausi del pubblico! I fans hanno infatti gradito il clamoroso tradimento di Lonark nei confronti di Kurt Attila, avvenuto a Great Balls of Fire! Il 12 volte Tag Team Champion, che ora non indossa più la tipica giacca sporca della Kurt Family, ma una semplice canottiera nera, sale sul ring e prende un microfono: "Avete presente quella sensazione che si ha quando avete in mente di fare qualcosa, e quel qualcosa riesce alla perfezione? Perchè è la sensazione che sto provando io in questo momento!!!". Lonark sorride mentre il pubblico parte con i cori: "Thank You Lonark"! L'ex membro della Kurt Family riprende la parola: "Sapete già perchè sono qui. Tutti volete sapere "perchè" e presto risponderò a tutte le vostre domande, ma prima voglio fare una premessa: non ho dimenticato che nel 2014 sono stato isolato da tutto il roster e che allora Attila è stato l'unico a credere in me e a salvarmi, quindi se credete che ora io sia diventato l'amicone di tutti, allora vi sbagliate di grosso!!! Io odio ancora il 99% del roster, odio il Bullet Club, odio il fatto che Psycho sia il nuovo VWE Champion, odio le sue galline ed odio qualunque cosa ci sia dentro quella teca! Anzi, ad essere del tutto onesti, se fosse stato per me mi sarebbe piaciuto rimanere nella Kurt Family a vita!!! Ma negli ultimi mesi qualcosa è cambiato, e non sto parlando di me, sto parlando di Attila stesso! Io consideravo Attila un fratello, un leader, un Maestro, una persona che finalmente poteva umiliare Psycho e cacciarlo dalla VWE! Ma quando Attila è diventato Chairman, si è rivelato per quello che è davvero: un falso, un egomaniaco, un Psycho 2.0 che sfruttava il suo potere decisionale per mantenere a tutti i costi la cintura VWE!!! La Kurt Family era nata con lo scopo di rivoluzionare la VWE, di abbattere il Sistema, e invece sotto la sua gestione siamo tornati indietro di 10 anni. Non era questo il Kurt Attila che conoscevo e che ammiravo, e dopo Wrestlemania 33 gliel'ho detto in faccia, e in alcuni casi ho persino disobbedito ai suoi ordini. E cosa ha fatto lui? Ancora una volta ha abusato dei suoi poteri: mi ha proibito di combattere in VWE e mi ha rinchiuso nella Palude! Non starò qui a raccontarvi cosa è accaduto in quelle 2/3 settimane di clausura nella Palude, sappiate solo che sono bastate solo quelle 3 settimane per cancellare 3 anni di amicizia e fratellanza!!!". Il tono di Lonark adesso sembra colmo di rabbia e di tristezza, e dopo un attimo di silenzio l'ex discepolo di Attila riprende la parola: "Quando sono uscito dal periodo di clausura, ero disperato: l'unica cosa che volevo fare era ribellarmi ad Attila, ma se l'avessi fatto, sarei stato distrutto! Da solo non avrei avuto speranze contro qualcuno che ha sconfitto chiunque nel corso dell'ultimo anno. Ero indeciso, non sapevo cosa fare... ma poi il caso mi ha messo di fronte ad Hunter. Mentre stavamo combattendo uno contro l'altro, nei suoi occhi ho visto tutta la sua rabbia nei confronti di Attila, per avergli incendiato la sua casa in Irlanda... ed è stato allora che ho avuto l'illuminazione. Attila aveva un punto debole: il suo capanno all'interno della Palude. Quel capanno conteneva l'anima di Attila, e se Hunter l'avesse incendiato... sarebbe stata la fine per Attila! Ma purtroppo non potevo attuare questo piano immediatamente! Attila aveva perso fiducia in me, e allora ho deciso di attaccare Ax". Il tono di Lonark adesso torna allegro e quasi ironico nei confronti del King of Strong Style: "Ax è stato fin dall'inizio la mia pedina. Ogni volta che attaccavo Ax, Attila diventava sempre più orgoglioso di me. E a Great Balls of Fire ho dato il tocco finale: ho battuto Ax ed ho ottenuto il perdono definitivo di Attila. A quel punto avevo campo libero ed ho chiamato Hunter per l'ultima volta. Avrei potuto dirgli subito che ero io a fare quelle chiamate misteriose, ma non potevo correre il rischio che Attila scoprisse tutto. Comunque sia, quando sono arrivato nella Palude, ho messo KO tutti gli adepti e poi ho consegnato ad Hunter le chiavi del capanno. Il resto della storia la conoscete. Se pensate che io avessi un qualche tipo di accordo con Psycho, siete fuori strada. Anzi, la mia speranza era che Attila facesse una figura di m*** mondiale e venisse schienato da uno di quei "campioni" cinesi o giapponesi. Tanto, ridotto in quello stato dopo aver visto il suo capanno in fiamme, perfino un sordomuto, cieco e paralitico lo avrebbe battuto!!!". Lonark scoppia di nuovo a ridere insieme al pubblico, quindi continua: "Ma a quanto pare, per colpa mia adesso Psycho è il nuovo VWE Champion, quindi...". Ma attenzione, il discorso di Lonark viene interrotto dalla musica di Ax!!! L'Icona fa il suo ingresso sullo stage da solo, e sembra avere uno sguardo davvero minaccioso: "Tu... piccolo moscerino, servo da quattro soldi e lecchino... come ti sei permesso di prenderti gioco di ME in questo modo? Credi davvero di potermi usare come un burattino per i tuoi scopi, e poi farla franca?". Lonark però risponde con ironia al presidente del Bullet Club: "Sì, ti ho usato come un burattino... però guarda il lato positivo: grazie a me l'era di terrore di Attila si è finalmente conclusa, quindi è stata una vittoria per tutti, no?". Lo sguardo di Ax però non cambia di una virgola, e risponde con la stessa rabbia di prima: "Non hai capito nulla moscerino... dovevo essere IO a sconfiggere definitivamente Attila, e invece non solo tu hai rovinato tutto, ma lo hai fatto prendendoti gioco di me per un 1 mese intero!!! Ma adesso hai finito di giocare...". Ax si toglie la maglietta del Bullet Club e corre verso il ring, con Lonark che lo aspetta... e parte la rissa tra i due!!! Scambio di pugni tra i due, con Lonark che però sembra andare in vantaggio e infatti va a segno con un Discus Lariat! Lonark prende la rincorsa per la Spear su Ax... no, Ax si sposta e Lonark va a sbattere contro il paletto di sostegno! Ax ne approfitta e chiude Lonark nella Icon Clutch!!! Lonark cerca di reagire con una serie di gomitate, ma Ax non molla la presa! Lonark comincia a far fatica a respirare e la sua faccia diventa viola! Lonark colpisce Ax con un'ultima gomitata e poi perde i sensi!!! Ax però è spietato e non molla la presa finchè non interviene la security e gli arbitri a trattenere Ax! Il Presidente del Bullet Club se ne va soddisfatto, mentre Lonark viene soccorso dai medici!

BACKSTAGE : Ricky026 and Metalhead
Le immagini si spostano nel backstage, dove i due alleati Ricky e Metalhead stanno discutendo tra di loro. Ricky è parecchio convinto. “Metal, settimana scorsa ho sconfitto Ryan, quindi oggi tocca a te aiutarmi con Pingu. Ho un’idea: stasera metterò in scena il più grande talk di tutti i tempi, il Glorious026! Inviterò Pingu nello show, le consegnerò un premio come wrestler donna peggio vestita e in quel momento tu la attaccherai alle spalle, ed io poi la finirò con la mia Glorious…” Metal però è chiaramente incavolato, e zittisce Ricky! “Ricky, ma che cavolate stai dicendo! Ma cosa ti è saltato in mente a Great Balls of Fire! Hai fatto un Open Challenge, di cui oltretutto non mi avevi parlato, coprendo di ridicolo la nostra allenaza! La promessa che ti ho fatto è di fatto annullata dopo questo tuo gesto! Non ti aiuterò e non ci sarà nessun Glorious026! Ci sarà INVECE un match tra te e Ginny, cosìcchè la nostra alleanza possa recuperare tutto il prestigio perso a Great Balls of Fire…” Ricky pare sconvolto. “Ma cosa! Non ho alcuna intezione di fare nieente di tutto ciò…” ma Metal lo ferma di nuovo. “Vuoi sciogliere l’alleanza? OK! Poi però contro Pingu te la dovrai cavare da solo…” Ricky allora si irrigidisce. “Hai ragione… ok, accetto.... ma stasera sarà l’ultima volta che mi sacrificherò per te… poi…” I due hanno un cenno d’intesa, mentre le telecamere si allontanano.

ONE ON ONE MATCH : Ricky026 (w/Metalhead) vs Ginny Black

Ancora una volta dunque, Ricky si ritrova impegnato nel giro dell'Olympic Championship, per aiutare il suo compagno Metal a conquistare una title shot! Ma stavolta Ricky dovrà affrontare la campionessa in persona, Ginny Black!!! Dopo gli ingressi dei due, con Ricky come sempre accompagnato da Metalhead, si parte con un Clinch tra i due, con Ricky che connette con un Irish Whip su Ginny, che però riesce a colpire l'avversario con una Clothesline! Ginny si lancia alle corde e prova un altro braccio teso, ma Ricky schiva il colpo e poi connette con una Back Suplex... no, Ginny con grande agilità atterra in piedi e spinge Ricky verso le corde, ma il Glorious One salta sulla seconda corda e poi travolge Ginny con uno Springboard Moonsault! Entrambi sono a terra, ma dopo neanche un paio di secondi i due si rialzano con un Nip Up! Applausi per i due per questo inizio equilibrato e senza un attimo di tregua! I due si osservano, con Ginny che sanguina leggermente dal labbro, ma sembra quasi sorridere e poi dice a Ricky: "Mi sembri più bravo del tuo amico codardo!". Metal non prende bene la provocazione e sale sull'apron, con l'arbitro che però lo invita a tornare al suo posto! Nel frattempo si riparte con un altro Clinch! Takedown di Ricky che dopo una serie di pugni afferra il braccio dell'avversaria e prova subito la Glorious Domination... Ma Ginny non si fa sorprendere così facilmente e dopo essersi rialzata riesce a schivare un Enzeguiri Kick e poi va a segno con un Headscissors Takedown! 1... 2... no. Serie di Stomp da parte della Princess of War, che poi rialza l'avversario e lo mette nuovamente al tappeto con una Russian Legsweep! Ricky è stordito con Ginny che sembra già pronta a chiudere il match... ma Metal trascina Ricky fuori dal ring! L'arbitro richiama per la seconda volta Metal, ma Ginny non ha intenzione di stare con le mani in mano e con una Suicide Dive travolge Ricky e Metal!!! L'Olympic Champion è scatenata e poi riporta Ricky sul ring! Ginny ora chiama una Tornado DDT dall'angolo, e abbranca l'avversario... ma Ricky reagisce con una serie di pugni, quiindi sale sulla terza corda raggiungendo Ginny... e mette a segno un incredibile Super Minerva! Ricky, esausto, mette un braccio sopra Ginny! 1... 2... Ginny esce a pochi istanti dal tre!!! Ricky non ci crede e si mette le mani nei capelli! Ricky a questo punto prova di nuovo a chiudere l'avversaria nella Glorious Domination, ma Ginny evita con una serie di Headbutt! La campionessa è ancora malconcia, ma nonostante tutto riesce a mettere a segno un Irish Whip seguito da un Tilt-a-Whirl Slam! Ginny adesso sale sulla terza corda e tutto sembra pronto per la sua Blacksault... no, Metal sale di nuovo sull'apron e cerca di far perdere l'equilibrio a Ginny, che però cade in piedi! L'arbitro è stufo delle continue interferenze di Metalhead e stavolta decide di cacciarlo dal ring!!! Metal se ne va protestando, mentre Ginny lo saluta ironicamente! Ma Black non si accorge che alle sue spalle Ricky è pronto per la Glorious DDT... a segno!!! 1... 2... 3!!! Ricky si aggiudica l'incontro e ancora una volta aiuta Metal nel suo percorso per diventare Olympic Champion, battendo proprio la campionessa!!! Metal però non si accontenta di questo risultato e, dopo essere tornato sul ring, attacca Ginny!!! Ricky si unisce al pestaggio 2 contro 1 contro Ginny... ma risuona la musica di Pide!!! La Fenice corre verso il ring, con Metal e Ricky che, stanchi e soddisfatti del risultato, decidono di evitare ulteriori problemi ed abbandonano il ring!!! Pide è sul quadrato e osserva Ricky e Metal lasciare lo stage... quindi si gira verso Ginny che sembra infastidita da questo intervento: pensavo avessi bisogno di aiuto ??? TI SBAGLIAVI DI GROSSO !!! e spinge via malamente Pide verso le corde, che senza pensarci stende Ginny con la Stratch of the Phoenix!!! Pide non è venuto per salvare Ginny, ma per metterla KO! Dopo le provocazioni nel backstage e il 6-Men Tag Team Match della scorsa settimana, continuano dunque le scaramucce tra l'ex membro dei Revival e la "principessa" del Bullet Club!!!

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

RING SEGMENT : Patrick
Le fiamme accolgono l’arrivo del campione Hardcore in carica, ovvero Patrick. L’Evil One sale sul ring e strappa il microfono dalle mani di un assistente fuori ring: “Una persona normale cercherebbe vendetta contro Lonark, Hunter e Psycho...ma io non sono una persona normale, io sono un mostro ed i mostri come me non hanno sentimenti. Se Attila si è fatto ingannare in questo modo da quei tre, allora vuol dire che non era quella figura onnipotente che tanto diceva di essere…”. Sorpresa nel pubblico per le parole di Patrick. “Io non nego la mia appartenenza alla Family, ma Kurt non si è reso conto di aver distrutto il suo stesso gruppo con le sue stesse mani, tradendo i suoi stessi ideali e diventando quel Sistema che tanto aveva giurato di abbattere…Ma la Family è una pagina ormai girata nel mio Libro della Distruzione…L'unica cosa che m’interessa adesso è continuare a dominare la categoria Hardcore e mantenere…”, ma ecco che risuona la musica di Iper ed il Red Shooter raggiunge Patrick sul ring: “Ti dirò una cosa che ti sorprenderà, ma che mi viene però dal più profondo del cuore…Grazie…Grazie per avermi levato di torno quella fastidiosa zanzara di nome Ciody! Non ne potevo più di lui, non ne potevo più del suo slang e soprattutto non ne potevo più della sua dannata Lista, l’oggetto che mi ha ridotto in questo stato pietoso spaccandomi il naso!”. Boato del pubblico. “Oh, sì…Gioite pure! Vorrei che capitasse a voi quello che è successo a me! Io salgo sul ring col naso rotto, metto a rischio la mia stessa incolumità, mentre se voi vi trovaste al mio posto, sareste in panciolle sul divano a scolarvi la quinta birra della sera, a guardarvi in tv le immagini di Bonucci che esce da Casa Milan!”. Buh (e qualche boato “rossonero”) dei fans. “Ma non sono qui per sprecare il mio tempo per voi pigri ed inutili perdi-giorno…Sono qui per te, Patrick…A Great Balls of Fire hai eliminato Ciody, ma hai commesso un terribile sbaglio…Mi hai lasciato ancora in piedi…Ora tra le scatole non ci sarà più Kurt a corprirti le spalle…Ora parlerà il ring, parlerà lo stile, parlerà l’intensità, parlerà il saper lottare e non il saper infliggere il maggior dolore con sedie, scale, filo spinato o qualsiasi stupido oggetto contundente! Io sono I-per-8 e quando ti troverai davanti a me, uno contro uno, per quella dannata cintura, rimpiangerai i tempi di Kurt e capirai quanto l’old school spacca ancora i *!”. Iper getta al tappeto il microfono e se ne va, con Patrick che l’osserva allontanarsi senza dire una parola.

BACKSTAGE : Hunter
Renee Young è con Hunter e l’intervistatrice gli chiede un parere sui clamorosi eventi degli ultimi giorni: “Onestamente, Renee? Non me ne frega assolutamente niente dei piani e dei complotti vari di Psycho, Davi, Tune e Lonark. L'unica cosa che mi interessava davvero era vendicarmi di Attila e bruciargli la sua casa, quel maledetto capanno, origine di un male che ha tormentato la VWE per 3 lunghissimi anni. Ho dato fuoco a quel luogo di paura e terrore che lui chiamava casa, proprio come lui aveva bruciato la mia 1 anno fa e sai una cosa Renee? L’ho fatto…”. Boato del pubblico. “Ora che Kurt non è più un problema per questa federazione, adesso posso e voglio concentrarmi sul titolo VWE”. Ma ecco che arriva Goldberg: “Ma guarda un pò che combinazione, barattolo di maionese…Purtroppo per te, anche il sottoscritto avrebbe un discreto interesse per il titolo VWE ed ora che l’aria è più respirabile senza la fetida presenza del puzzone della palude, quella cintura non vuole altro che un nuovo e più irresistibile padrone, un padrone dall’eterno appetito…”. Hunter gli si mette davanti: “Parli molto, ragazzone…Perché non saliamo sul ring e metti in pratica le tue parole?..”. Goldberg risponde sicuro: “Hai tanta voglia di muovere le mani, eh? Allora…You’re next…” e prima di andarsene, dà un’amichevole pacca sul sedere ad una imbarazzata Renee. “Prima il bacietto sulla guancia di Ryan, ora una pacca sul sedere da parte di Goldberg…Non ti preoccupare Renee, io sono a posto!”, dice simpaticamente Hunter prima di allontanarsi, col pubblico che se la ride.

RING SEGMENT : Army of Two
Si ritorna sullo stage, dove risuona la musica della Army of Two!!! Roman e Sasy Steen fanno il loro ingresso sul ring, entrambi con sguardi sorridenti! I due del Bullet Club si impossessano di un microfono, con Roman che prende la parola: "Nel caso non l'aveste ancora capito, questo è il nostro territorio!!!". Il pubblico è diviso a metà tra fischi e applausi: "Vedo che qualcuno non è ancora d'accordo. Beh, allora perchè non andate a rivedervi il match di Great Balls of Fire? Sono sicuro che quello vi convincerà abbastanza... però vi avverto: il fatto che abbiamo le cinture di coppia nelle nostre spalle potrebbe essere uno spoiler sul risultato del match!!!". Roman se la ride e passa il microfono a Sasy Steen: "2 mesi fa gli Stormborn ci hanno battuto e hanno messo fine all'imbattibilità della Army of Two... alla MIA imbattibilità! Ma a Great Balls of Fire abbiamo avuto la nostra rivincita: abbiamo vinto, abbiamo difeso le cinture e abbiamo rispedito Giokko a Daenerys a partecipare ai B-Movie di Hollywood! E mentre loro saranno occupati ad ammirare il montaggio analogico e l'occhio della madre, noi saremo ancora qui a dominare la categoria Tag Team e a prendere a calci nel...". Sasy però viene interrotto dalla musica degli Stormborn!!! Giokko e Daenerys non sono affatto ad Hollywood, ma sono sullo stage e non sembrano essersi rassegnati. Giokko prende la parola: "Solo voi potevate vantarvi di una vittoria come quella come di Great Balls of Fire. Quel match dovevamo vincerlo noi, era tutto pronto per lo schienamento su Roman! Sarebbe stato un finale da premio Oscar... ma purtroppo l'arbitro era KO!!!". Sasy però protesta: "Ma davvero? È stato un match falsato? Avevate messo Roman KO? Beh, perchè invece non parlate di COME l'avete messo KO? Avete usato una cintura come arma contundente!!! Se quello non è falsare un match...". Daenerys però risposto a tono: "Abbiamo usato la cintura perchè sei stato TU a portarla sul ring! Eri tu che volevi usarla contro di noi!!!". La situazione sul ring si surriscalda, e la rissa sembra ormai inevitabile... ma risuona la musica di Demon Frenz!!! Il Demone da Centralia si presenta sullo stage e si ferma sulla rampa d'ingresso con il microfono il mano: "Calmatevi tutti e 4. La vostra discussione è totalmente inutile! Vedete, non ha importanza chi meritava di vincere a Great Balls of Fire, perchè in ogni caso verrete presto sconfitti dal nuovo Tag Team formato da me e Steven... il New World Chaos!!!". Giokko però non sembra intimidito dalle minacce di Frenz: "Really? Really, Frenz? E sentiamo, dove sarebbe il tuo tag team partner? Vi siete uniti appena una settimana fa e ora neanche entrate insieme... Siete davvero una bella coppia, non c'è che dire!!!". Frenz però risponde a tono all'ironia di Giokko: "Steven Phoxes non è qui perchè è impegnato a presentare il suo talk show nel main event di stasera! E credimi, c'è un motivo se Psycho ha deciso di parlare nel "CHAOS In Your Mind" e non nel "Giokko TV"... lo ha fatto perchè sa che il tuo show fa schifo!!!". Giokko non prende bene la provocazione e viene trattenuto a fatica da Daenerys, mentre Frenz continua: "Quanto a me, non vi preoccupate se sono da solo... un Demone può benissimo prendervi a calci anche da solo, e voi state rischiando di risvegliarlo!". Sasy però a questo punto richiama l'attenzione: "Sentite, so che voi state cercando un pretesto per iniziare una rissa, ma io e Roman non solo siamo i più forti, ma anche i più furbi, e non cascheremo nella vostra trappola. Quindi continuate pure con le vostre chiacchiere inutili: noi andiamo a festeggiare con le nostre cinture!!!". La Army of Two quindi abbandona il ring lasciando gli Stormborn da soli sul quadrato... anzi no!!! Sasy e Roman attaccano all'improvviso gli Stormborn! Roman manda Daenerys fuori dal ring mentre Sasy connette con un Irish Whip su Giokko... Pop-Up Powerbomb a segno!!! La Army of Two ha ingannato gli Stormborn e poi li ha messi KO, con Demon Frenz che ha assistito alla scena dalla rampa d'ingresso! Il segmento si chiude con la Army of Two padrona del ring, con Frenz che però non sembra affatto impressionato.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

ONE ON ONE MATCH : Hunter vs Goldberg

Hunter compie il suo ingresso sul ring, salutato come sempre dal calore del pubblico, soprattutto dopo quello che il Guerriero Celtico ha fatto a Kurt. Quindi è il turno di Goldberg e l’Eterno Affamato si prende un cosciotto di pollo fritto da un tifoso delle prime file, gli dà un bel morso, glielo ridà e dopo essersi caricato, entra dentro al ring, mettendosi a muso duro davanti a Hunter. L’arbitro li divide, li manda agli angoli e poi fà partire il match, con Hunter che chiude subito il rivale all’angolo e gli rifila una serie di spallate alla zona addominale. Doppietta di European Uppercut, irish whip alle corde e Standing Powerslam a segno. Quindi Hunter rialza il tramortito avversario e lo carica per un Delayed vertical suplex…connesso! 1…2…No! Il Great White carica subito il Brogue Kick…ma Goldberg rotola fuori ring. Hunter lo segue, l’afferra per ributtarlo nel quadrato, ma improvvisamente l’Eterno Affamato spinge Hunter con la schiena contro il tavolo di commento. Ricaccia il rivale nel ring ed appena si rialza, lo centra con un possente Shoulder Block, con tanto di trash talking. Serie di ginocchiate alla zona addominale, irish whip alle corde e Sidewalk slam a segno! 1…No! Allora Goldberg prende Hunter e prova ad alzarlo sopra di sé per una Military Press…ma Hunter sguscia alle spalle dell’avversario, lo spinge verso le corde e lo sorprende con un O’Connor roll-up! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per Hunter, che rotola subito fuori ring, osservando sorridente un incredulo Goldberg che minaccia comunque l’irlandese.

TONIGHT : CHAOS In Your Mind
Nel Main Event di stasera andrà in scena il "CHAOS In Your Mind", uno show condotto da Steven Phoxes in cui il nuovo VWE Champion Psycho darà finalmente delle risposte sugli eventi clamorosi avvenuti a Great Balls of Fire.

TRIPLE THREAT MATCH : Okami Warg vs Seko vs Tune

E' arrivato del Triple Threat annunciato la scorsa settimana che vede coinvolti Okami Warg, Seko e Tune! Warg e Seko vogliono vendicarsi degli attacchi alle spalle subiti da Tune nelle scorse settimane, ma ovviamente questo sarà un match "tutti contro tutti". Il primo a fare i suo ingresso è proprio Tune, che sembra ancora molto arrabbiato per gli avvenimenti di Great Balls of Fire! Entrano anche il Great One e la lottatrice mascherata, e il match può avere inizio! Il primo ad attaccare è Seko che si lancia contro Warg colpendolo con pugni e Chop! Warg reagisce con dei High Kick e connette con un Irish Whip alle corde! Okami chiama un Back Body Drop, ma Seko lo neutralizza colpendolo con un calcio! Warg è colta di sorpresa e subisce una One-Handed Bulldog dall'Icona! 1... 2... no! Curiosamente Tune finora non ha partecipato al match e non ha neanche tentato di interrompere lo schienamento! Probabilmente Tune in questo momento è interessato solo a Psycho e al titolo VWE, ma ovviamente Seko non accetta questo atteggiamento e si gira verso Tune, cercando di attaccarlo! Tune scappa fuori dal ring, con Seko che lo rincorre... ma poi subisce un Big Boot da parte del King of the Ring! Tune se la ride, ma non si accorge che Okami sta saltando sulle corde... Kiro Tsuki che travolge Tune! Okami si esalta e chiede l'appoggio del pubblico... ma Seko lo travolge improvvisamente con la Breathless! Seko ovviamente ha anche ambizioni personali e non si fa scrupoli ad attaccare Okami! Il People's Champion riporta Warg sul ring... ma Seko viene trattenuto fuori dal ring da Tune, che lancia l'avversario oltre le barriere che separano il bordo ring dagli spalti! Adesso l'approccio di Tune sembra essere cambiato, e sale sopra le barriere, urlando: "Guardami bene, Psycho!!!", per poi connettere con una Red Thunderbolt su Seko, direttamente sugli spalti! Tune vuole trasformare questo match in una rissa da strada, per infortunare ulteriormente i suoi rivali! Tune continua a colpire Seko allontanandosi sempre di più dal ring e connettendo anche con un Bodyslam sul cemento! Tune rialza Seko, che però ha una reazione! Serie di Seko Shuffling da parte di Mr. MITB, con i due che si riavvicinano alle barriere... Seko poi solleva Tune ed intende usare le barriere per connettere con una Fatal DDT che sarebbe davvero fatale per Tune... ma interviene Okami Warg che connette con uno Springboard Crossbody che travolge tutti! Adesso sono tutti e tre sugli spalti, con l'arbitro che invita gli atleti a ritornare sul ring! Warg trascina Tune di nuovo a bordo ring e poi all'interno del quadrato! Warg quindi sale sulla terza corda... ma Tune si rialza all'improvviso, salta sulla seconda corda e stende Okami con una spettacolare Mosby! 1... 2... niente da fare! Warg si appoggia all'angolo cercando di rialzarsi mentre Tune prende la rincorsa per un Running Corner Uppercut... ma Okami si sposta e Tune va a vuoto! Warg sembra poter tornare in controllo, ma Seko ritorna sul ring e connette con un Suplex su Warg... anzi no! Okami ribalta la mossa a sua favore con una Aiiro Tsuki! Okami ora afferra le gambe di Seko e cerca di chiuderlo in una Warg Ame! Seko cerca di non farsi bloccare completamente nella letale mossa di sottomissione di Warg... ma dal nulla ricompare Tune che travolge Okami con una Green Arrow! "The One" è scatenato e connette anche con una Backbreaker su Seko, che rotola fuori dal ring dolorante! Il King of the Ring è pronto per chiudere i conti con la sua Tuned-In su Okami Warg... no, quest'ultima evita scivolando sulla spalle di Tune e contrattaccando con un Roundhouse Kick! Tune è al tappeto, con Warg che sale sulla terza corda... e va a segno con la Okami Ame!!! 1... 2... 3!!! Okami Warg si aggiudica l'incontro, con Tune che, pur avendo una title shot per il titolo VWE, stasera deve subire la sconfitta a favore della sua ex-compagna nel Dragon Club!!!

BACKSTAGE : Psycho
Vediamo Psycho aggirarsi nel backstage cintura sulla spalla e un aria molto fiera e soddisfatta,incontra diversi addetti ai lavori che non sanno come comportarsi nei suoi confronti e si limitano a salutarlo. Ad un certo punto incontra Ryuujin che per prima cosa gli chiede un match,qui il volto di Psycho cambia espressione : sai Ryujin ero molto scettico su di te,pensavo che fossi il classico atleta giapponese scarso,invece mi devo ricredere e mi tocca complimentarmi con te per le tue recanti vittorie. Visto che io so riconoscere i meriti di tutti i miei atleti,stasera ti darò un match importante,hai presente il main event di wrestlemania ?? ecco qualcosa del genere. Stasera ci sarà Ryujin vs Ryan Rey e pensa un po' chi vincerà diventerà il miglior wrestler con il nome che inizia per “Ry” !!!!! Psycho si allontana lasciando l'atleta giapponese a riflettere. Intanto il match è ufficiale.

ONE ON ONE MATCH : Ryuujin vs Ryan Rey

Ed eccoci a questo nuovo match! Il primo ad entrare, sulle note di “Animal i have become”, è Ryan, che esce sullo stage, passando a fianco della teca misteriosa, guardandola e poi battendo il cinque ai fan. Ryan sale sul ring ed attende il suo avversario. Ecco risuonare “The Rising Sun”, con Ryuujin che effettua il suo ingresso! Ryuujin viene accolto bene dal pubblico, con il ragazzo che si ferma vicino alla teca e la osserva, cecando di capire cosa ci sia dentro, per poi dirigersi verso il ring. Ryuujin effettua come al solito un inchino verso i 4 lati del ring. Ryan porge la mano a Ryuujin, che effettua un inchino. Ryuujin se ne accorge e allora allunga la mano... ma stavolta è Ryan che fa un inchino. I due sorridono e effettuano prima un inchino e poi si stringono la mano, con il pubblico che apprezza molto. L’arbitro da il via al match, con Ryuujin che tenta subito un Samurai Kick... ma Ryan se lo aspettava, lo evita e va a segno con un Dropkick! Ryuujin arretra fino alle corde e viene rimandato in avanti, con Ryan che tenta un Superkick... ma Ryuujin si inserisce e va a segno lui con un Samurai Kick! Applausi del pubblico, con Ryuujin che si inchina e si prepara per un nuovo Samurai Kick... ma Ryan arretra alle corde. Ryuujin allora corre verso di lui per colpirlo, ma Ryan si sposta e va a segno con un altro Dropkick, per poi salire sulle corde e tentare un Moonsault... ma Ryuujin si rialza e prova un Samurai Kick, ma Ryan effettua lo stesso il Moonsault atterrando in piedi... ma viene centrato in pieno da un altro Samurai Kick! Ryan barcolla, con Ryuujin che tenta ancora un Samurai Kick... ma Ryan lo evita di un soffio e prova la Ryan Clash... ma Ryuujin si divincola ed evita di essere colpito... ma Ryan lo centra con un Superkick! Ryan va alle corde e va a segno con un Diving High Knee! Ryan vuole mettere fine al match e chiama l’Avada Kedavra... ma Ryuujin lo evita colpendo in pieno Ryan con il Samurai Kick! Ryuujin aspetta che Ryan si rialza e va con il Dragon’s Pin... no, lo gira ancora una volta nel Tatsu Bochi! Calci di Ryuujin a Ryan, che deve cedere! Vittoria molto convincente di Ryuujin, mentre Ryan stasera non sembrava molto in forma. Ryuujin si inchina a Ryan, ringraziandolo per il match, con il ragazzo che effettua un inchino, complimentandosi con Ryuujin, per poi lasciargli il ring. Ryuujin effettua un inchino ai 4 lati del ring, ringraziando il pubblico per i cori a suo favore e per gli applausi. Il ragazzo, seppur con uno stile particolare, continua ad ottenere vittorie convincenti.

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

RING SEGMENT : Pingu
Il pubblico presente nella VWE Arena sta intonando alcuni cori… quando ecco risuonare “Kiss”, con la campionessa Intercontinentale Pingu che effettua il suo ingresso. Il membro del Bullet Club percorre la rampa tra i fischi e raggiunge il quadrato, lo circumnaviga e ruba un microfono al tavolo di commento, per poi salire sul ring e prendere la parola. “Regia, fate partire il filmato.” Sul Titantron compare il logo di Great Balls of Fire… e ci viene mostrato il match improvviso combattuto tra Ricky e Ryuujin. Il filmato è ovviamente tagliato, ma ritrae tutti gli Highlight dei Samurai Kick di Ryuujin messi a segno contro Ricky, per poi finire con la sua nuova mossa di Sottomissione, il Tatsu Bochi, che altri non è l’eredità lasciatagli da Davi, il Dragon’s Graveyard. Il filmato finisce e ingu scoppia in una sonora risata, tanto da lacrimare. “AHAHAHAH! Mamma mia, mi fa morire dal ridere tutte le volte che lo vedo! AHAHAHAHAH! Voleva un match, lui, si sentiva importante! AHAHAHAHAH! Sto piangendo, aiuto! AHAHAHAHAH! Sul serio, mi sto soffocando dal ridere! AHAHAHAHAH! Ha ceduto ad un debuttante! AHAHAHAHAH! Oh, aiuto, davvero!” Pingu si calma pian piano, tra l’incredulità del pubblico, con la ragazza che prende infine la parola. “Torniamo seri, anche se di cose seri ce ne sono pochissime da dire in questa situazione: Ricky, dopo che Ryan ha preferito dedicarsi al titolo Olimpico, era l’unico ‘avversario’, che poi è la parola sbagliata, viste le innumerevoli volte in cui l’ho battuto, rimasto a contendersi con me la cintura. ERA, avete capito bene. Perché dopo la figuraccia fatta a Great Balls of Fire, Ricky dovrebbe nascondersi, non mostrare mai più la sua faccia, e non lo considererò mai più un rivale finchè continuerà con queste figure patetiche. Ha perso contro debuttanti da ogni dove, ha perso contro RYUUJIN! Un ragazzo che si vede lontano un miglio che sa fare due mosse in croce, che vince di fortuna tramite un roll-up particolare… e Ricky si fa sottomettere? Assurdo, e io dovrei combattere con uno così? Ma ci faccia il piacere, come diceva Totò. NO, non accetto che Ricky osi solo PENSARE di volere questa cintura. Quindi… come la mettiamo? Ryan vuole il titolo Olimpico, Ricky non lo calcoliamo…non ho avversari! A Battleground chi affronterò?” Pingu se la ride… quando ecco risuonare “Second Coming”, la Theme Song di Ciody! Il ragazzo raggiunge lo stage, lista alla mano. “Allora cara la mia Pingu, cerchi un avversario giusto? Ebbene, eccomi.” Pingu guarda Ciody… e scoppia di nuovo a ridere. “No, no, no, no… aspetta un secondo… tu non sei mica quello che ha perso 4 volte su 4 con Patrick? E tu ti senti degno di lottare per il titolo Intercontinentale? No, dai, questo è uno scherzo, vero? Siamo su scherzi a parte, giusto? Amico, sei una macchietta, sei SCARSO. Ma devo dire la verità: hai fegato. Quando sali sul ring il sangue ti va troppo alla testa, ti credi ancora un lottatore di MMA e quello è il tuo problema. Ma continui a tornare. Mi piace questo tuo lato, devo dirlo… ma non sarà mai abbastanza per battere la Queen!” Ciody non si scompone, avvicinandosi al ring e salendo sullo stesso. “Pingu… ti hanno mai detto cosa succede quando ricordi a Ciody che ha perso contro Patrick, dopo che lui ha nettamente barato contro di me a Backlash? Lo sai cosa succede?” Ciody alza la penna a scatto e fa uscire la punta. “YOU JUST MADE THE LIST!” Ciody segna il nome di Pingu sulla lista, e lo mostra alla ragazza ed al pubblico, dichiarando quindi qual è il suo prossimo obiettivo. Pingu sorride… e appena Ciody si gira gli rifila il Queen Slap, colpendo in pieno Ciody, facendo volare la lista per terra! Pingu rotola fuori dal ring e dice che lei non va in nessuna lista se non lo vuole, alzando al cielo la cintura. Ciody intanto si rialza e raccoglie la lista, scrivendo per la seconda volta il nome sulla stessa.

UP NEXT : Steven Phoxes
Steven Phoxes si dirige verso il ring... dunque è tutto pronto per l'attesissimo Chaos in your Mind!!! L'attesa è ormai finita...

PROMO: WRESTLING CAFE'
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta WRESTLING CAFE', il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di Wrestling Cafè dicono: "Wrestling Cafè è lo spazio dedicato a chi come noi ama il divertimento puro e apprezza il buon wrestling, uno spazio dove l'unica regola è divertirsi. Sei un appassionato di wrestling, fan di The Rock e Brock Lesnar, o amante delle Divas? Metti mi piace alla nostra PAGINA FACEBOOK e condividi tutti i nostri contenuti: articoli, rubriche, news, approfondimenti, sondaggi, foto, gallerie, video e i report degli show targati WWE, come Raw, Smackdown, NXT, Main Event e Superstars, senza dimenticare i PPV. Report di cui tra l'altro abbiamo un vasto archivio, risalente fino al 2009! Tutto questo e molto altro, per far diventare il wrestling la disciplina numero 1 in Italia!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Se avete uno smartphone o un tablet, potete anche scaricare la nostra APP dal mercato Android. In questo modo potrete rimanere connessi con noi anche lontano dal vostro pc!"". E allora, cosa aspetti? Visita subito il sito di WRESTLING CAFE': tutto il mondo del wrestling in una tazza davvero hot!!!

CHAOS IN YOUR MIND: by Steven Phoxes - Ospite: PsychoCMD
È tutto pronto per il nostro Main Event, con il ring addobbato per l’occasione, con la moquette viola, due poltrone Nere ed un paio di sedie molto old style, in ferro viola, ed infine la misteriosa teca che fin dall’inizio della puntata era posizionata sullo stage. Ecco risuonare “We Are” e i New World Chaos fanno il loro ingresso nell’arena! Frenz e Phoxes raggiungono il ring, salutando i fan che li acclamano, con Frenz che va ad accomodarsi vicino a JBL e tira fuori alcuni cartelloni, iniziando con uno “Applausi”! Il pubblico applaude, mentre Steven prende il microfono appoggiato sulla sedia e prende la parola. “Signore e signori, benvenuti al talk dei talk, il talk che entrerà nella mente degli ospiti e la scombussolerà per bene , benvenuti a…” Phoxes indica Frenz, che alza un cartello con scritto “Chaos in your Mind”! Frenz poi alza il cartello “Applausi”, ed ecco gli applausi del pubblico, con Phoxes che fa finta di voler guardare sotto la teca, ma poi scuote la testa. “Signore e signori, per cominciare alla grande questa prima puntata del mio talk, era giusto avere come ospite la persona più importante in questo momento nella VWE, il NUOVO campione VWE… Psycho!” Psycho effettua il suo ingresso sulle note di… “Un corpo ed un’anima”???? Psycho, cintura sulla spalla, è accolto da una reazione mista e molto rumorosa del pubblico, con Psycho che raggiunge il ring, stringe la mano a Phoxes e gli chieda su quale sedia debba sedersi, con Phoxes che gli indica quella più vicina. Steven poi prende subito la parola. “Psycho benvenuto e… non attendiamo: sono ore che ci chiediamo cosa ci sia sotto la teca, viene continuamente inquadrata… cosa c’è, diccelo!” Psycho sorride. “Volete davvero saperlo? Beh, penso che sia giusto che io ve lo dica… anzi, che ve la mostri!” Psycho alza la teca… NOOOOOOOO! UNA GALLINA ALLO SPIEDO!!!! Reazione di panico e disgusto tra il pubblico, con urla e strepiti, mentre Phoxes chiede a Psycho se quella sia… e lui risponde “Si, ecco la degna fine che fa un pollo!” Altre urla, con il palazzetto che inizia a fischiare all’indirizzo di Psycho, con Frenz che alza un cartello con scritto “BUH”! Alcune urla come “Era la tua gallina!” e “Eravate amici!” si sentono distintamente tra i fischi, con Psycho che viene praticamente bombardato. Passano parecchi minuti, quando ecco che Frenz e Phoxes riescono a calmare gli animi, con Frenz che alza un cartello con scritto “Calma”, e Phoxes che riesce finalmente a riprendere la parola. “Psycho, avevo delle domande preparate, ma ora la primissima è: perché? Cioè… guarda! Il bambino in prima fila sta piangendo!!!” Psycho sorride e prende la parola. “Ragazzi, non dovete piangere, non dovete disperarvi. Come ho detto, questa è l’unica fine degna che può fare un pollo! Ed è la stessa cosa che ho fatto con l’ex campione VWE, Kurt Attila: l’ho cotto a fuoco lento come questo pollo allo spiedo. Lentamente, perché le cose fatte in fretta non portano mai da nessuna parte! Ho finto di coccolarlo, gli ho fatto credere che fosse la mia gallina dalle uova d’oro, che tenessi a lui, che insieme avremmo dominato la VWE… ma nulla di tutto ciò era vero! Kurt Attila è come tutti merce, la MIA merce, e io ne dispongo come voglio, come dispongo di tutti i prodotti legati alla VWE e di tutti i contratti!” Fischi del pubblico, con Phoxes che chiama Frenz, che si alza e gli porge una busta. “Psycho, a proposito di merce, prodotti, contratti…” Phoxes apre la busta e tira fuori un contratto. “… a chi venderai la VWE?” Il pubblico rimane in silenzio, mentre Phoxes continua. “Ai cinesi, con a capo Mr. Chao… o ai giapponesi, con a capo Mr. Toyotaro?” Psycho si schiarisce la voce. “Hai ragione Phoxy! Devi dirvi a chi venderò. Invito quindi la regia a collegarmi in diretta con Mr. Chao e Mr. Toyotaro.” Sul titantron in pochi secondi compare lo split screen dei due uffici, dove ci sono Chao e Toyotaro. “Bene, devo decidere. Ma non lo farò con gente a volto coperto, quindi è giusto che voi due, cari signori, riveliate la vostra identità a tutto il VWE Universe. Iniziamo da lei Mr. Chao, o dovrei forse dire…” Chao posa il gatto, si sporge in avanti… “… Mr. Pide!!!” INCREDIBILE, MR. CHAO ERA PIDE! Stupore tra il pubblico, che ora si chiede chi sia Mr. Toyotaro. “Siete stupiti, vero? Io e Pide eravamo d’accordo fin dall’inizio: il nostro piano era quello di distrarre Kurt Attila, stancarlo, togliergli potere sul titolo VWE. Ma poco prima di Money in the Bank, ho ricevuto una telefonata che mi ha fatto capire che Kurt Attila era ancora troppo vigile, e da lì l’idea della seconda cordata Giapponese, comandata da Mr. Toyotaro, oppure è più giusto dire il tuo vero nome…” Toyotaro allunga una mano ed accende una lampada che gli illumina il volto… “… Mr. Davi!” ASSURDO, TOYOTARO ERA DAVI, ED IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO. Frenz non ha fatto neanche in tempo a tirare fuori il cartello “Applausi”, con Davi sorride e saluta i fan, per poi lasciare la parola a Psycho. “Grazie a queste due persone, al loro aiuto, è stato possibile distrarre, stancare, indebolire Kurt Attila a tal punto da potergli togliere il potere di Chairman. Serviva anche togliergli il titolo, un’occasione perfetta… e la strana coppia Hunter & Lonark me ne ha dato modo, con il tradimento di quest’ultimo e l’incendio del primo. Ma si è presentata una occasione unica ed irripetibile, inaspettata, con la distrazione di Lonark e Hunter ed ho capito che dovevo cogliere l'attimo e ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente, ordinando all'arbitro di contare...” Mentre Psycho parla sul titantron compaiono le immagini di Psycho che si intromette nel match, strattona l’arbitro e vince. “Pide e Davi hanno collaborato con me fin dal’inizio, e gli sono davvero grato. Verranno ricompensati adeguatamente per questo grande aiuto, a tempo debito. Quindi non abbiamo bisogno di questo…” Psycho prende il contratto di vendita… E LO STRAPPA! “ Non avrei mai venduto la VWE, neanche per un Miliardo di Euro! Ero sincero allora… sono sincero oggi. Amo questa federazione, amo questo business e sono semplicemente venuto a fare quello che mi riesce meglio: prendere a calci in culo chiunque osi minacciare la VWE, chiunque provi a trasformare il mio sogno in un incubo!” Psycho alza al cielo la cintura di campione, con Davi e Pide che applaudono il Chairman, Frezn alza il cartello “Applausi” ed il pubblico fa lo stesso! E su queste immagini… ma attenzione, Phoxes sembra voler prendere la parola. “"Wooow, Psycho!!! Cioè... wooow!!! Nessuno si aspettava un colpo di scena simile... Pensa, ti avevo preparato una sorpresa pure io ma davanti a questa... Bah, forse non è più il caso...". Frenz alza il cartello "Incitare" e il pubblico inizia un coro: "Sorpresa!!! Sorpresa!!!". Psycho dice: "A me le sorprese piace farle, non riceverla...". Frenz agita il cartello come un dannato, il coro del pubblico diventa assordante. Frenz inizia a pestare i piedi e l'arena è una bolgia. Phoxes prende la parola: "Li senti Psycho? Come faccio ora a rinunciare alla sorpresa per te? Sai che ti dico: siamo in ballo, balliamo!!! Anzi (battendo anche lui i piedi per terra): Tuuuune up the baaand!!!!". Nell'arena risuona... “I’m the One!” Incredibile, l’ospite a sorpresa di Steven Phoxes è Tune, con Psycho che si gira ad osservare l’ingresso di Tune. Tune si dirige verso il ring, non degna nessuno di uno sguardo e si sbatte sulla poltrona, osservando Psycho… anzi, la cintura. Steven prende così la parola: “Tune, benvenuto. Sai, ti ho invitato qui perché ho fatto due conti… e mi sembra che tu ora possa incassare la tua shot al titolo VWE!” Tune sorride. “Steven, hai perfettamente ragione. Non lo nego, sono rimasto pietrificato quando ho visto Psycho schienare Kurt Attila. Ma già pochi minuti dopo avevo capito… che tutto questo andava a mio vantaggio! Infatti intendo incassare, dato che è un mio diritto, la mia Title Shot… il più presto possibile! Perché non qui ed ora, Psycho???” Tune si alza di scatto, con Psycho che finge di avere paura. “No Tune, non attaccarmi, sono vecchio, anziano… ed ho un certificato che mi impedisce di lottare…” Phoxes sorride. “Psycho, parliamo proprio di quel certificato. Tu non puoi lottare, però sei campione… vuoi diventare come Kurt e tenere in ostaggio il titolo? Hai detto che sefosse per te, tu lotteresti… perché non farlo magari settimana prossima, anticipandoci il match tra di voi?” Il pubblico urla “Yes! Yes! Yes!”, mentre Psycho scuote la testa. “Ma no, non si può fare, poco preavviso, come faccio a fare pubblicità ad un match titolato così? No, no, no… se Tune vorrà incassare la sua shot dovrà aspettare Battleground…” Tune non è convinto, mentre Phoxes sembra voler dire qualcosa. “Capisco… ma se invece fosse un piccolo assaggio? Un match… non titolato? Psycho, dovresti accettare, se no sembreresti… un pollo!” Risate tra il pubblico, con lo stesso Psycho che scoppia a ridere. “Sei una macchietta Phoxy! Un match non titolato… fammici pensare… DIAMINE, SI, CI STO! Settimana prossima, un match tra me e Tune. Ci sai fare Phoxy, vecchio volpone!” Sorrisi tra Psycho, Steven e Frenz, mentre Tune è serissimo, con Psycho che allora finge di aver ritrovato la compostezza e lo osserva mostrando il titolo. E su queste immagini, si conclude la puntata odierna di VWE Game!

**************************************************************************************
N E X T E P I S O D E C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

ONE ON ONE MATCH : Tune vs PsychoCMD


*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso


*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************



VWE CHAMPIONSHIP
PsychoCMD (C), Hunter, Okami Warg, Tune, Goldberg

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Pingu (C), Ricky026

HARDCORE CHAMPIONSHIP
Patrick (C), Iper8, Ciody

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Ginny Black (C), Ryan Rey, Metalhead

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Army of Two (Roman & Sasy Steen) (C)
Stormborn (Giokko & Daenerys)
New World Chaos (Demon Frenz & Steven Phoxes)

MONEY IN THE BANK
Seko

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
Ryuujin, AX the Icon, Lonark, Kurt Attila, Davithejoker, Pide The Phoenix, Stontonaus, Michael Hogan, Snake Warrior, Magic Pain, Vanessa Moxy, Ntonio the Phenom

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bullet Club: Ax the Icon, Pingu, Roman, Sasy Steen and Ginny Black

Edited by PsychoCMD - 17/7/2017, 15:19
 
Top
goldberg
view post Posted on 15/7/2017, 15:43




Bravo Hunter,penso che sia la prima volta che mi schieni,ma non è finita il percorso e ancora lungo
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 16:01
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


#finoallafine
 
Contacts  Top
Metalhead
view post Posted on 15/7/2017, 16:04




Pide, mi hai quasi fatto prendere un colpo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 16:12
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Psycho, hai fatto il troll del secolo!

Pide, Davi...grazie.

#eAttilachefa
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 16:35
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,259

Status:


Ciody non prenderla sul personale, io sono la Queen della VWE, mi sarei comportata così con chiunque... Quella lista ha poco valore, è vero che tempo fa mi sono schierata dalla tua parte perché QUEI VILI ti avevano preso di mira e si approfittavano della superiorità numerica per attaccarti alle spalle... Ma se vieni nel mio territorio e vuoi introdurti nel mio target, beh non posso stare con le mani in mano, devo agire, stavolta è stato solo uno schiaffone, ma per la prossima volta non garantisco... Potrebbe andarti peggio, molto peggio.

Ginny splendida principessa, ti rifarai tutti conoscono il tuo valore, la cintura non è li per caso e chiunque tu affronti fa il match della vit... Ah no.
Sono i soliti incapaci che non sanno fare a meno che interferire nei match altrui con scorrettezze alle spalle dell'arbitro.
Non dar loro peso: uno è appena uscito dal letargo ED È STATO CACCIATO DAL TARGET DA ME e l'altro... Beh chi è l'altro? Ahhhh Metalscarso.. Ok.

Il resto normale amministrazione: il nostro Presidente ha fatto ciò che Lonark merita per essersi preso i meriti della distruzione dell'impero di Attila... SPETTAVA ALL'ICONA NON A TE!!!
Ti sei intromesso e questo non ci va giù... Subirai ancora la nostra ira

E infine... L'Armata ha rispedito nell'oblio quei due attorucci da 4 soldi. Ma nessuno vi scrittura? E levatevi dalle scatole.
 
Top
Metalhead
view post Posted on 15/7/2017, 16:38




CITAZIONE (Pinguinetto @ 15/7/2017, 17:35) 
Ciody non prenderla sul personale, io sono la Queen della VWE, mi sarei comportata così con chiunque... Quella lista ha poco valore, è vero che tempo fa mi sono schierata dalla tua parte perché QUEI VILI ti avevano preso di mira e si approfittavano della superiorità numerica per attaccarti alle spalle... Ma se vieni nel mio territorio e vuoi introdurti nel mio target, beh non posso stare con le mani in mano, devo agire, stavolta è stato solo uno schiaffone, ma per la prossima volta non garantisco... Potrebbe andarti peggio, molto peggio.

Ginny splendida principessa, ti rifarai tutti conoscono il tuo valore, la cintura non è li per caso e chiunque tu affronti fa il match della vit... Ah no.
Sono i soliti incapaci che non sanno fare a meno che interferire nei match altrui con scorrettezze alle spalle dell'arbitro.
Non dar loro peso: uno è appena uscito dal letargo ED È STATO CACCIATO DAL TARGET DA ME e l'altro... Beh chi è l'altro? Ahhhh Metalscarso.. Ok.

Il resto normale amministrazione: il nostro Presidente ha fatto ciò che Lonark merita per essersi preso i meriti della distruzione dell'impero di Attila... SPETTAVA ALL'ICONA NON A TE!!!
Ti sei intromesso e questo non ci va giù... Subirai ancora la nostra ira

E infine... L'Armata ha rispedito nell'oblio quei due attorucci da 4 soldi. Ma nessuno vi scrittura? E levatevi dalle scatole.

I tuoi insulti non mi toccano, i nostri successi nelle ultime 5 settimane sono superiori a quelli di tutto il Bullet Club, d'altronde, siete voi quelli che abbiamo preso a calci nel culo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 16:42
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,259

Status:


Ah perché tu credi che io ti stia insultando?
Io ti sto dando l'opportunità di approcciarti a una Campionessa.
 
Top
Metalhead
view post Posted on 15/7/2017, 16:47




CITAZIONE (Pinguinetto @ 15/7/2017, 17:42) 
Ah perché tu credi che io ti stia insultando?
Io ti sto dando l'opportunità di approcciarti a una Campionessa.

Quale grande opportunità, posso approcciarmi ad una persona che attacca da dietro uno come Ciody.
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 16:55
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (goldberg @ 15/7/2017, 16:43) 
Bravo Hunter,penso che sia la prima volta che mi schieni,ma non è finita il percorso e ancora lungo

Non ricordo se sia la prima volta, Fella, ma una cosa la so per certo: se davvero hai messo gli occhi sul Titolo VWE, sta ben sicuro che non sarà l'ultima!
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 17:21
Avatar


Intercontinental Champion

Group:
Member
Posts:
591

Status:


Cari attori se attori vi potete chiamare di Hollywood povete avere gli occhi anche dietro le spalle quando sul ring ci sono gli Army of two!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 17:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Warg é stata sottovalutata?
Warg ha abbattuto Mr. Money in the bank e Tune in una volta sola..... Una palla e due birilli....
Warg non capisce certo che succede nelle alte sfere, ma sa soltanto una cosa....
Tune ha una shot, seko ha valigetta.... Ma nessuno dei due ha trionfato su Warg...
Warg ha vinto match senza significato, forse, ma, Okami dimostra a chairman qualcosa....
Uno ad uno..... finché ultimo non sarà caduto....
 
Top
Tune96
view post Posted on 15/7/2017, 17:28




Psycho, lo dico per il tuo bene, forse è meglio che mi consegni direttamente il titolo.
Sono sicuro che dopo il nostro incontro prenderai in forte considerazione questa opzione.
Hai preso in giro Attila, complimenti...ma io non sono stupido come lui, e il fatto che il tuo amicone Davi non potrà più lottare in vita sua, ne è l'esempio!

IL RE STA PER PRENDERSI IL SUO TRONO!


punkvince

KING SAYS!
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 18:11
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,845

Status:


Un corpo, un'anima: questi sono Psycho e la VWE!!! Non venderei mai la VWE, nemmeno per un miliardo di euro. È una mia invenzione, è il castello che imprigiona la mia anima. In quanto ad Attila: lui è merce. E la merce si compra, si Usa, si butta.

Obsolescenza programmata: era arrivato alla sua fine e credo che non sentiremo parlare di lui per anni, forse per sempre. Ma non vi illudete: non è arrivato babbo Natale a distribuire i regali o la befana a regalare caramelle. Se non volete finire sul mio spiedo è bene che le vostre uova rendano più del brodo che con voi potrei ricavare!!!

In quanto a te, Tune: ora si fa sul serio!!! Sapevo che la tua shot non era inutile, speravo arrivasse presto il momento di battere cassa per te, ma non credevo sarebbe stato con me. I medici mi vietano di combattere, ma la VWE è mia e non devo tenere conto ad altri all'infuori di me!!!

Piuttosto mi chiedo se tu sei pronto: il tuo match perso con Okami mi lascia molte perplessità. Tu mi chiami vecchio, mi reputi incapace. Sei troppo pieno di te, forse la posta in gioco è troppo bassa per te???
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2017, 18:25
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Tune96 @ 15/7/2017, 18:28) 
Psycho, lo dico per il tuo bene, forse è meglio che mi consegni direttamente il titolo.
Sono sicuro che dopo il nostro incontro prenderai in forte considerazione questa opzione.
Hai preso in giro Attila, complimenti...ma io non sono stupido come lui, e il fatto che il tuo amicone Davi non potrà più lottare in vita sua, ne è l'esempio!

IL RE STA PER PRENDERSI IL SUO TRONO!


punkvince

KING SAYS!

dopo aver perso , con quale faccia pretendi una shot

CITAZIONE (PsychoCMD @ 15/7/2017, 19:11) 
Un corpo, un'anima: questi sono Psycho e la VWE!!! Non venderei mai la VWE, nemmeno per un miliardo di euro. È una mia invenzione, è il castello che imprigiona la mia anima. In quanto ad Attila: lui è merce. E la merce si compra, si Usa, si butta.

Obsolescenza programmata: era arrivato alla sua fine e credo che non sentiremo parlare di lui per anni, forse per sempre. Ma non vi illudete: non è arrivato babbo Natale a distribuire i regali o la befana a regalare caramelle. Se non volete finire sul mio spiedo è bene che le vostre uova rendano più del brodo che con voi potrei ricavare!!!

In quanto a te, Tune: ora si fa sul serio!!! Sapevo che la tua shot non era inutile, speravo arrivasse presto il momento di battere cassa per te, ma non credevo sarebbe stato con me. I medici mi vietano di combattere, ma la VWE è mia e non devo tenere conto ad altri all'infuori di me!!!

Piuttosto mi chiedo se tu sei pronto: il tuo match perso con Okami mi lascia molte perplessità. Tu mi chiami vecchio, mi reputi incapace. Sei troppo pieno di te, forse la posta in gioco è troppo bassa per te???

Finito con TUNE , che spero ti faccia davvero dal male , dopo tocca a me

o vinci o perdi , una bella ripassata sarò lieta di dartela
 
Top
317 replies since 15/7/2017, 15:09   1761 views
  Share