WWE SUPERCARD 2016

« Older   Newer »
  Share  
tuttojuve
view post Posted on 8/1/2017, 14:40




CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 14:33) 
Gioco dall'agosto 2014, il gioco era uscito da una 20ina di giorni quando l'ho scaricato. Mi sono fatto tutta la S1, tutta la S2 e ora la 3!

Sono a livello Temprato per ora, in continuo aggiornamento! E anche io gioco molto con Bluestacks per risparmiare batteria del telefono

Quando gioco a Road to Glory, mi esce una scritta in alto "La carta contratto recente..."
che significa?
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 14:43
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (tuttojuve @ 8/1/2017, 14:40) 
CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 14:33) 
Gioco dall'agosto 2014, il gioco era uscito da una 20ina di giorni quando l'ho scaricato. Mi sono fatto tutta la S1, tutta la S2 e ora la 3!

Sono a livello Temprato per ora, in continuo aggiornamento! E anche io gioco molto con Bluestacks per risparmiare batteria del telefono

Quando gioco a Road to Glory, mi esce una scritta in alto "La carta contratto recente..."
che significa?

Nulla in pratica.
Si riferisce al fatto che i punti accumulati nel MITB(Money In The Bank) non sono stato ancora usati per riscuotere nessuna carta ricompensa
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 8/1/2017, 14:57




CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 14:43) 
CITAZIONE (tuttojuve @ 8/1/2017, 14:40) 
Quando gioco a Road to Glory, mi esce una scritta in alto "La carta contratto recente..."
che significa?

Nulla in pratica.
Si riferisce al fatto che i punti accumulati nel MITB(Money In The Bank) non sono stato ancora usati per riscuotere nessuna carta ricompensa

sai cos'θ il pity pull ?
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 15:04
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Non ho idea! Presumo sia riferito al numero di reset utili per ottenere una carta del proprio livello.
Per reset si intende una carta che ti azzera la tavola ripristinandola completamente!
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 8/1/2017, 15:06




CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 15:04) 
Non ho idea! Presumo sia riferito al numero di reset utili per ottenere una carta del proprio livello.
Per reset si intende una carta che ti azzera la tavola ripristinandola completamente!

:cheers:
non lo sai eppure hai dato la definizione giusta. Furbacchione
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 15:09
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Da Wikypedia:
"The game is programmed to give you a card from your tier after a set number of board resets. This is called a pity pull."
Praticamente: il gioco θ programmato per prendere una carta del proprio tier(livello)dopo un numero di reset. Questo viene chiamato Pity pull

Non ero completamente certo e ho cercato su google per sicurezza!

Per aiutarti nel conteggio puoi scaricare Tally Counter su bluestcks e ogni volta che trovi una carta che resetta la tavola, fai un +1 al counter. Per una epica credo siano sufficenti una 40ina di reset
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 8/1/2017, 15:31




CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 15:09) 
Da Wikypedia:
"The game is programmed to give you a card from your tier after a set number of board resets. This is called a pity pull."
Praticamente: il gioco θ programmato per prendere una carta del proprio tier(livello)dopo un numero di reset. Questo viene chiamato Pity pull

Non ero completamente certo e ho cercato su google per sicurezza!

Per aiutarti nel conteggio puoi scaricare Tally Counter su bluestcks e ogni volta che trovi una carta che resetta la tavola, fai un +1 al counter. Per una epica credo siano sufficenti una 40ina di reset

Ho letto questa cosa su un forum e nn capivo se parlavano proprio di questo. Poi ho chiesto a te e tu mi davi la stessa definizione che avevo intuito io (senza leggerlo su wikipedia).
Cmq io li sto scrivendo su un post-it
 
Top
tuttojuve
view post Posted on 11/1/2017, 11:18




Il mio brock lesnar modificato :sediata: :sediata: :sediata:

bl_pro

Una gioia ogni tanto


kotr
 
Top
ryan rey
view post Posted on 11/1/2017, 20:23




anche io ho vinto un KOTR e anche io ho lesnar ultra raro ma no stella oro :unsure:
 
Top
tuttojuve
view post Posted on 12/1/2017, 11:27




The legend killer

randy_legend
 
Top
39 replies since 29/12/2016, 16:41   341 views
  Share