UFC 203 - Miocic vs Overeem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2016, 19:23
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 19/9/2016, 18:37) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 18/9/2016, 21:28) 
Detto questo , che ne pensi Punk nella NJPW?

Punk non credo si sia allenato così duramente nelle MMA per fare un match e poi basta. Ok, non è più un ragazzino, ma ho la netta sensazione che abbia davvero chiuso col wrestling business "full time".

E' vero, Punk non ha negato la NJPW, ma se proprio fosse, penso che, se sarà, sarà solo o "One Night Only", oppure solo poche date.

Con chi mi piacerebbe vederlo? Kenny Omega. Due personaggi dall'ego che ormai vive una vita propria e dalla lingua piuttosto "biforcuta" ^_^ .

CITAZIONE (RICKY026 @ 18/9/2016, 22:21) 
Di CM non parlo per me fa parte di un triste passato in WWE

Un "triste passato" che ha spalancato le porte alla WWE che vedi oggi, piaccia o meno ;) .

Penso che Punk sia stato il più grosso flop nella storia della UFC , dubito un suo rientro nell'octagon ring.

Potrebbe tentare una carriera part time nella NJPW , gia sbavo a pensare a una rivalità contro il bullett club
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 00:08
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 19/9/2016, 19:03) 
storyline della WWE altro che Punk

E chi ci sono come attori di queste storie? Lottatori che, come avevo già detto in precedenza e come ha ribadito prima Ax, qualche anno fa la WWE neanche prendeva in considerazione, mettendoli alla stregua di giullari poco preparati, non all'altezza, che si esibivano davanti ad un pubblico di smartoni del wrestling e quindi assolutamente non degni della loro minima attenzione, preferendo loro goffi ex bodybuilder o ex giocatori di football, pensando che la gente fosse così stupida dal non accorgersi cosa quei "piccoletti" facevano nelle piccole arene da 100 posti.

Gente come El Generico, Pac, Tyler Black, Prince Devitt, AJ Styles e Kenta Kobayashi, senza precursori come Daniel Bryan e CM Punk, ora si esibirebbero ancora in "sale bingo".

CITAZIONE (AX THE ICON @ 19/9/2016, 20:23) 
Penso che Punk sia stato il più grosso flop nella storia della UFC , dubito un suo rientro nell'octagon ring.

Potrebbe tentare una carriera part time nella NJPW , gia sbavo a pensare a una rivalità contro il bullett club

Infatti ho parlato di MMA, non UFC> in fondo, di federazioni MMA negli Stati Uniti non esiste solo la UFC e non esiste solo l'ottagono come campo di battaglia.

Part time? Come ho detto prima, potrebbe. Anche se penso che lo vedremo più in incontri di MMA e non di pro-wrestling. Secondo me, ha una voglia matta di rimandare al mittente alcune frasi poco gentili di White nei suoi confronti.
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 08:51
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 20/9/2016, 01:08) 
CITAZIONE (RICKY026 @ 19/9/2016, 19:03) 
storyline della WWE altro che Punk

E chi ci sono come attori di queste storie? Lottatori che, come avevo già detto in precedenza e come ha ribadito prima Ax, qualche anno fa la WWE neanche prendeva in considerazione, mettendoli alla stregua di giullari poco preparati, non all'altezza, che si esibivano davanti ad un pubblico di smartoni del wrestling e quindi assolutamente non degni della loro minima attenzione, preferendo loro goffi ex bodybuilder o ex giocatori di football, pensando che la gente fosse così stupida dal non accorgersi cosa quei "piccoletti" facevano nelle piccole arene da 100 posti.

Gente come El Generico, Pac, Tyler Black, Prince Devitt, AJ Styles e Kenta Kobayashi, senza precursori come Daniel Bryan e CM Punk, ora si esibirebbero ancora in "sale bingo".

CITAZIONE (AX THE ICON @ 19/9/2016, 20:23) 
Penso che Punk sia stato il più grosso flop nella storia della UFC , dubito un suo rientro nell'octagon ring.

Potrebbe tentare una carriera part time nella NJPW , gia sbavo a pensare a una rivalità contro il bullett club

Infatti ho parlato di MMA, non UFC> in fondo, di federazioni MMA negli Stati Uniti non esiste solo la UFC e non esiste solo l'ottagono come campo di battaglia.

Part time? Come ho detto prima, potrebbe. Anche se penso che lo vedremo più in incontri di MMA e non di pro-wrestling. Secondo me, ha una voglia matta di rimandare al mittente alcune frasi poco gentili di White nei suoi confronti.

- Non credo che sia completamente stato ''scritto'' il discorso di PUNK , anzi penso che il buon 90€ gli è uscito dal suo cuore , e al giorno d'oggi a risentirlo , mi vengono il brividi , perchè è stato dannatamene premonitore
Nel suo discorso aveva detto:
-LESNAR ritonernà , e cosi è stato
- VINCE MCMHAON manderà tutto alla rovina se continuerà a gestire lui , è cosi è stato , visto il calo dei retings di qualche hanno fa
-STEPH e suo MARITO prenderanno l'eredini della compagnia , e cosi è stato
-Prima o pio , VINCE richiamerà alla corte il figlio perduto , è cosi è stato
-Che molti talenti emergenti , che hanno lottato in arene di 100 posti ( I lottatori delle INDY ) avranno la luce della ribalta , perchè è questo quello che vuole l'universo WWE , è cosi è stato


PUNK è stato un visionario



- Oltre alla UFC , esiste la BELLATOR , ma ha delle borse nettamente inferiori alla UFC , e qui mi domando , siamo sicuri ce PUNK sia disposto a lottare per qualche spicciolo ???
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 18:04
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 20/9/2016, 09:51) 
- Non credo che sia completamente stato ''scritto'' il discorso di PUNK , anzi penso che il buon 90€ gli è uscito dal suo cuore , e al giorno d'oggi a risentirlo , mi vengono il brividi , perchè è stato dannatamene premonitore
Nel suo discorso aveva detto:
-LESNAR ritonernà , e cosi è stato
- VINCE MCMHAON manderà tutto alla rovina se continuerà a gestire lui , è cosi è stato , visto il calo dei retings di qualche hanno fa
-STEPH e suo MARITO prenderanno l'eredini della compagnia , e cosi è stato
-Prima o pio , VINCE richiamerà alla corte il figlio perduto , è cosi è stato
-Che molti talenti emergenti , che hanno lottato in arene di 100 posti ( I lottatori delle INDY ) avranno la luce della ribalta , perchè è questo quello che vuole l'universo WWE , è cosi è stato


PUNK è stato un visionario

- Oltre alla UFC , esiste la BELLATOR , ma ha delle borse nettamente inferiori alla UFC , e qui mi domando , siamo sicuri ce PUNK sia disposto a lottare per qualche spicciolo ???

- Cavolo! Punk, Nostradamus in salsa Straight Edge :D . Sono sincero: sapevo, sì e no, quel discorso di Triple H e signora, ma del resto non ne ero a conoscienza.

Se permetti, mi prendo questo tuo elenco e nelle prossime ore provo ad inserirlo nella mia firma ^_^ .

- Se ha davvero la passione e ha davvero spento la fiamma per il wrestling business, sì.
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 19:44
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Che il promo shoot di Punk fosse solo farina del suo sacco e in WWE non sapessero nulla non ci credo neanche se viene Vince McMahon in persona a dirmelo!!!

Se uno inizia a spalare menta sulla proprietà che lo paga, state pur certi che tempo 30 secondi e quel microfono si sarebbe zittito immediatamente!!!
Con VKM che controllava parola per parola quello che dicevano i commentatori, vi pare anche solo plausibile che il signor Punk potesse dire certe cose? Lui aveva le linee guida a cui attenersi, il come dirle potrebbe essere farina del suo sacco, ma se doveva dire che Stephanie e HHH avrebbero preso pian piano il posto di VKN allora lo ha detto perchè sapeva di poterlo dire!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2016, 23:34
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 20/9/2016, 20:44) 
Che il promo shoot di Punk fosse solo farina del suo sacco e in WWE non sapessero nulla non ci credo neanche se viene Vince McMahon in persona a dirmelo!!!

Se uno inizia a spalare menta sulla proprietà che lo paga, state pur certi che tempo 30 secondi e quel microfono si sarebbe zittito immediatamente!!!
Con VKM che controllava parola per parola quello che dicevano i commentatori, vi pare anche solo plausibile che il signor Punk potesse dire certe cose? Lui aveva le linee guida a cui attenersi, il come dirle potrebbe essere farina del suo sacco, ma se doveva dire che Stephanie e HHH avrebbero preso pian piano il posto di VKN allora lo ha detto perchè sapeva di poterlo dire!

Diciamo che è stato uno shoot "controllato", un pò come ha fatto EC3 in quel PPV dell'Evolve (federazione amica della WWE)> già dall'ora, e Punk è precursore anche in questo, si era capito quanto fosse importante e fondamentale rendere ancora più vere le storie messe in scena, esattamente come è successo tra Miz e Bryan al Talking Smack di qualche settimana fa. Cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia.
 
Top
35 replies since 11/9/2016, 12:58   430 views
  Share