WWE SUPERCARD 2K - GUIDA COMPLETA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2015, 15:16
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ciao Fix. Allora partiamo dall'ultima domanda:

Le carte con la striscia dorata sono quelle della Fusione Lealtà. Praticamente usi le carte della stagione 1 per fare le fusioni della stagione 2.
Puoi fare 2 tipi di Fusione Lealtà:

1 quella casuale. Usi le carte che servono e in modo casuale ti da le carte fusione del livello scelto.

2 quella con una carta specifica. Ad esempio io ho fatto Natalya Rara Fusione pro usando Natalya Leggendaria della Stagione 1!

Per aumentare il livello ti servono carte da fare Pro! Con 2 SR Pro passi quasi sicuramente a UR! Fai i KOTR per aumentare la possibilità di ottenere carte SR da fare Pro!
Altri modi per aumentare il livello non ce ne sono. Se non quello di provare a prendere carte buone dagli eventi tipo PCC! Le olte scorse con 100 punti prendevi una UR!
 
Web Contacts  Top
Gabrieleilsasa
view post Posted on 18/10/2015, 15:18




Raga ma metodi loschi ne conoscete?
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 16:03
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (Gabrieleilsasa @ 18/10/2015, 16:18) 
Raga ma metodi loschi ne conoscete?

Metodi loschi in WWE SuperCards non se ne conoscono!!!
Per farti una squadra forte puoi spendere soldi e acquistare pacchetti di carte di livello alto, ma altri metodi non ce ne sono!!!
 
Web Contacts  Top
aiutoooo
view post Posted on 8/12/2016, 15:13




raga ma in RTG ce qualche modo in cui io posso salire piu velocemente perche vinco solo i mach +1 ma quelli +3 o +5 nn ci riesco ho un mazzo epico+ mi date qualche consiglio perche sono arrivato al massimo alla survivor ma la wrestlamania non la riesco a prendere
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 19:12
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (aiutoooo @ 8/12/2016, 15:13) 
raga ma in RTG ce qualche modo in cui io posso salire piu velocemente perche vinco solo i mach +1 ma quelli +3 o +5 nn ci riesco ho un mazzo epico+ mi date qualche consiglio perche sono arrivato al massimo alla survivor ma la wrestlamania non la riesco a prendere

Con mazzo Epico+ è già tanto dove sei arrivato. I +3 e i +5 sono impossibili da fare a quei livelli.

Se vuoi provare con questa tattica:

metti tutte carte comuni, al massimo non comuni, usi supporti tipo Vince McMahon che da i punti a tutto il mazzo, oppure usi supporti manager che vanno a tutto il mazzo e poi provi con i match +1. In teoria dovresti vincere tutti gli incontri. Ovvio che servono supporti manager devono essere almeno leggendari o epici.
 
Web Contacts  Top
Daniele199006
view post Posted on 8/8/2017, 08:00




ciao a tutti ho da poco scaricato il gioco. per allenare le carte mi consigliate la modalità wild? quanti incontri devo fare per livellare al massimo una carta?
 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 21:03
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (Daniele199006 @ 8/8/2017, 09:00) 
ciao a tutti ho da poco scaricato il gioco. per allenare le carte mi consigliate la modalità wild? quanti incontri devo fare per livellare al massimo una carta?

Ciao Daniele, scusa il ritardo ma ero senza pc!!!

Per allenare le carte dipende tutto da cosa devi fare con la carta, dal tempo che riesci a dedicare al gioco.

Se hai da fare pro una carta e non hai tempo per giocare, ti consiglio il KOTR o gli eventi tipo il RTG.
Se ti servono carte per portare al massimo la carta invece ti consiglio la Royal Rumble! 12 scelte in caso di vittoria fanno sempre comodo
 
Web Contacts  Top
51 replies since 9/4/2015, 23:10   10104 views
  Share