DISTRUCTIVE TEAM, Hai domande o segnalazioni sul lavoro del CT? Se puoi evita, se non puoi entra!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2013, 11:59
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 3/9/2013, 12:41) 
CITAZIONE (PsychoCMD @ 3/9/2013, 12:29) 
Secondo me va tutto dosato e il giusto dosaggio per me è 2:1 tra match e segmenti!!! (Circa)

si effettivamente i match sono superiori ai segmenti,però se ben gestito un segmento può diventare la base di tutto ;)

Il vero segreto sta nel "movente": la sua cura è alla base di tutto... Occorre creare spazio per il movente, avere tanti moventi e tanti indiziati, e far si che "l'assassino" si scopra alla fine!!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 12:47
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Allora veniamo al dunque, il personaggio Ricky026 dopo aver subito in lungo e largo ingiustizie per difendere la sua amicizia con Psy, si trova a feudare contro lui? Poi c è una grossa irregolarità nel fatto che Psy poteva sapere strategie e stable facendo parte del gruppo da Facebook in cui ci scambiavamo informazioni ed opinioni. In conclusione secondo me i titoli dovrebbero tornare al sottoscritto e creare una situazione in cui Psy è un infiltrato dell Anonymous che la distrugge dall interno tornando nell Authority.
Non mi va di Feudare contro Psy dopo la M.... che ho subito in questi anni per restare fedele al mio personaggio.
Anche a me piacerebbe lottare da singolo per il titolo massimo ma aspetto il mio turno ma adesso secondo me si è esagerato, se volete comandare su tutto il mio personaggio farò come la massa che fa solo stable ed un commento a settimana, ma così il forum prima o poi muore, spero di avere spiegazioni valide, ricordo che giá una volta sono satato derubato di un titolo di coppia per un regolamento applicato male da Kurt!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 13:07
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Ti rispondo subito, Ricky, essendo coinvolto in prima persona e in un certo senso "mente" di questa storia.

Procedo per punti, come mio solito nelle questioni "complesse":

1. è vero che sei stato TROPPO SPESSO criticato per avermi difeso, spesso ben oltre il lecito, nonostante la nostra è sempre stata una collaborazione molto "on screen", molto spesso fuori da idee concordate. Semplicemente il mio PG e il tuo erano spesso in sintonia e ci piaceva mantenere questa sintonia. Soprattutto in passato, ma non solo, molti hanno DAVVERO CREDUTO che ci fosse tra noi "chissà quale diabolico patto" di collaborazione in cui tu mi spalleggiavi in tutto e io ti avvantaggiavo in tutto. Non è mai stato così, è sempre stato il "gioco delle parti" e anzi, quando è capitato (se è capitato) che ti ho favorito è stato "al contrario", perchè la cosa avrebbe "infastidito" gli altri, per creare quella "sana rivalità" tra i vari PG. Spesso anche i tuoi traguardi meritati venivano nascosti dietro "favori", proprio perchè "on screen" la cosa rendeva di più ai nostri PG, ad entrambi. Chi non l'ha capito, ha frainteso lo spirito del gioco, quello spirito in cui una cosa è il "merito", un'altra la "rappresentazione" dei risultati, che spesso può essere camuffata per rendere i personaggi più "estremi". E tutti, soprattutto nel CT, sanno che io ho sempre apprezzato il modo con cui hai sempre spalleggiato certe decisioni. Chi non lo ha fatto in passato, ha tutto il tempo per ricredersi

2. c'era l'esigenza di "azzerare" le storyline dei faldoni e di "allontanare" Pide e Pingui tra loro e dal titolo VWE, per il classico "ricambio generazionale". C'era anche voglia di farlo velocemente, senza avere la "solita WM condita dal potere" e l'unico modo era la storyline decisa, grazie anche all'assist di Davi che con il suo mini-feud ha rilanciato Psycho, la sua "voglia" di tornare in prima linea dopo essere stato messo da parte e dopo essere diventato quasi "secondario" nella federazione. Ma non si voleva qualcosa di "telefonato": se io avessi abbandonato prima il gruppo su FB avrei detto "Anonymous sono io" rovinando l'effetto sorpresa, che si volva globale per tutti, vedi gli attacchi a Seko fatti per farlo sembrare il prossimo avversario e non un Anonymous. Solo il CT e i diretti interessati sanno chi è dentro Anonymous e chi no. Ed era necessario mantenere il segreto, per rendere la storia avvincente. Motivo per cui altri di Anonymous restano "mascherati" fino a quando sarà congeniale svelarli.

3. i gruppi di "collaborazione" su FB o su altri canali, sono sempre apprezzati, e spesso sono l'unica possibilità, soprattutto se fatti per confrontarsi sui PPV (il forum sarebbe troppo "open"). Tuttavia non sono "sacri" e nella "old school" il tradimento era all'ordine del giorno. Nessuno può garantire che non ci sia un tradimento in questi gruppi, anche se negli ultimi 4 anni è davvero raro. Il precedente è solo quello di Kronos, che era sconosciuto a tutti (e per alcuni mesi si è pensato di mettere qualcun altro al posto di Psycho!!!). Quindi si, potenzialmente c'è un illecito, ma il rischio infiltrati c'è sempre, e secondo me ogni tanto è bello che capiti. Certo, non tutti possono essere d'accordo su questo, ma è bello ogni tanto variare, secondo me

4. in quanto all'aver spiato: i punteggi parlano chiaro. La media dell'Authority al PPV è di 70 punti (credo), il mio punteggio di 220. Se avessi "spiato" avrei marcato stretto e vinto risicato. Qua invece si è andati "convinti" sulla propria strada, ma siete liberi di non credere. In fondo il tradimento potrebbe portare un suo vantaggio, e aver spiato poteva essere uno di questi!!!

5. per "par condicio", Ston è stato inserito nel gruppo degli Anonymous, quindi anche lui poteva spiare. Ma gli Anonymous non hanno ragionato assieme sul PPV, abbiamo agito tutti in "singolo" e in autonomia.

6. concordo sulla lamentela passata (lo abbiamo persi entrambi quel titolo) ma in quel caso ci fu un errore di applicazione del regolamento, in questo caso nessun errore e nessuna regola violata. Solo un puro e semplice tradimento!!!

7. La situazione evolverà ancora, credo, con Anonymous, quindi aspettiamo la fine per ogni decisione. Per quanto riguarda cmq il tornare in singolo o al VWE, ti dico solo che al VWE ora ci sarà un "ricambio generazionale", con nomi nuovi. Successivamente c'è già una lunga lista di attesa (da Ston che manca da non so quanto, forse da sempre) a Davi, io stesso sono fuori credo da 3 anni. Ma tutti avranno la loro occasione, nel momento più giusto o sfruttando i vari MITB/Royal Rumble. Ma non esiste solo il VWE: i titoli IC e HC MERITANO i grandi nomi, come grandi nomi ci sono oggi al tag. Per cui, non pensate che il VWE vale più degli altri, ciò che vale è andare in un target, dominare gli avversari, rendersi protagonisti di belle storie e far divertire TUTTI non solo se stessi e il diretto avversario!!! Un compito per nulla facile!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 13:19
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


apprezzo la spiegazione ma non la condivido, per quanto mi riguarda rimane una irregolaritá e soprattutto non sei stato corretto con me, da ora in poi mi regolerò di conseguenza e mi staccherò sempre più dal forum del gioco perchè non ha più senso il mio impegno
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:00
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Ricky, io da sempre dico che le grandi storie vanno a chi le merita. Secondo me questo tradimento è una grande storia, non a caso l'ho fatto a te e Pingui, anche lei era ignara di tutto. Secondo me voi meritavate per una volta un "assaggio genuino di old school", e capisco il tuo rammarico, ma l'unica "irregolarità", se così la vuoi vedere, è che io vi ho traditi potendo spiare le vostre mosse, che poi corrisponde alla storia vera. Ho sfruttato ciò che sapevo (nella finzione, dove recuperare faldoni e controfaldoni) contro di voi, ma non solo.

Alla fine, abbattuto il "potere", vi ho affrontato sul ring. E la presenza di Ston ha di fatto "bilanciato" le cose, perchè c'era chi curava gli interessi dell'Authority e SOPRATTUTTO tuoi, visto che Ston non ha certo perso volontariamente, ma ha fatto di tutto per tenersi i titoli CON TE!!!

Il forum non deve mai essere una "costrizione", ma sempre e solo un piacere. E tutti devono vincere e perdere. Secondo me in questi anni recenti si è troppo usato "trucchetti" per evitare le sconfitte sonore, e questo ha disabituato molti a perdere. E troppo spesso si è chiesto il "permesso" per fare le cose, uccidendo le sorprese e il potere del CT.

Ma sai cosa? Alla fine tu hai avuto un match uno contro uno. Viper, ad esempio, si è visto un "terzo incomodo" nel suo match a WM, una presenza REALE che avrebbe potuto anche rubargli il titolo, conquistato vincendo la Royal Rumble. Ma non ha protestato, ha accettato il verdetto del CT e l'imposizione di Anonymous. E Pingui? Forse non lo sai, ma nel RT si era MERITATA il posto nel TTM. Certo, on screen l'abbiamo fatta sembrare una "ladra approfittatrice", ma in realtà lei aveva quella shot, e le è stata tolta a vantaggio di "un altro sconosciuto". Eppure non si è lamentata ed ha onorato il suo match con AX, che ha anche vinto!!!

Se non vuoi fidarti sei libero di non farlo, ma da sempre il CT prende decisioni "difficili" che spesso sono al limite del regolamento, ma lo fa cercando in primis di non violare lo stesso, in seconda istanza di regalare forti emozioni.

E dalla tua reazione, una cosa è chiara: le FORTI EMOZIONI sono arrivate. La delusione sta prendendo il sopravvento, ma non puoi negare che questa storia ti ha SCOSSO, e quindi il CT ha centrato l'obiettivo!!! Ti ha sorpreso in tutto, ti ha "segnato", ti ha fatto "emozionare"!!!

Ragionaci su, "metabolizza" la cosa, ma ricordati che alla fine se avessimo scoperto prima le carte, sarebbe stato un "banalissimo normalissimo match" e nulla più, senza mordente, senza storia, senza pathos. Tu ora hai un motivo REALE per vendicarti di Psycho e di chi è in combutta con lui. Puoi continuare con Ston, puoi prendertela con gli altri, se scopri chi sono. Ma è VENDETTA ciò che vuoi. VENDETTA per quanto subito AL GAME, VENDETTA che potrai sfamare solo AL GAME!!!

Se tu avessi fatto più di me, saresti rimasto campione, questo è quello che conta!!! Il resto è "game", e sappi trovare le giuste motivazioni per continuare nel game!!! Anche perchè le sorprese non sono certo finite...
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:08
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


arrivederci a quando e se troverò la voglia di giocare.

P.s.: anche io MERITAVO un match titolato !
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:18
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Ricky, dalla tua risposta ti sfugge un dettaglio FONDAMENTALE:

1. Tu HAI AVUTO un match titolato
2. I tuoi avversari (Psycho e Seko) erano noti a tutto il CT e già definiti diverse settimane fa
3. Hai PERSO ai punti, non era un match predeterminato!!! Le istruzioni che il CT aveva erano semplici: "Se Psycho e Seko vincono, allora si smascherano, altrimenti lo faranno al RT1 o al RT2, dipende da come evolvono le storie".

Se tu credi che ti abbiamo dato un match farsa perso a tavolino, allora hai ragione. Ma non è così!!! Psycho + Seko = 280 punti circa, Ston + Ricky 180 punti circa. Match REGOLARE!!!

Questo il post (oscurati solo alcuni passaggi per ovvi motivi) della card del PPV:

CITAZIONE
RING SEGMENT/BACKSTAGE/ACTIVE: Lonark
Lonark provocherà Anonymous

ONE ON ONE MATCH: Pinguinetto vs AX
Match regolare

ONE ON ONE (SQUASH) MATCH: Seko vs Mad
Match come quello di Seko vs Angel, come se Anonymous ha ingaggiato un duello con Seko. Quindi mezzo clinch, invasione di Anonymous, fuga di Seko e pestaggio di Mad

ONE ON ONE CASKET MATCH: Giokko vs Ntonio
Match regolare

ONE ON ONE MATCH: Vanessa vs Drake
Match regolare

ONE ON ONE MATCH: Angel vs Lonark
Match interrotto da un pestaggio di Anonymous ai danni di Lonark

ONE ON ONE MATCH: Iper vs Attila
Match regolare

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Roman vs Magic (C)
Match regolare

HARDCORE CHAMPIONSHIP FATAL FOUR WAY ELIMINATION MATCH: Hunter vs Goldberg vs Michael vs Snake (C)
Match regolare

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Anonymous vs Ricky & Ston (C)
Match regolare. Se Anonymous vince, allora si smascherano e si scopre chi sono, altrimenti no.

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Anonymous vs Viper vs Pide (C)
Match regolare. Se Anonymous vince, allora si smaschera e si scopre chi è, altrimenti no.


Psycho in qualche PANEL, con il ruolo di commentatore!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:47
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Per match titolato dicevo match per il VWE perchè per amore del gioco ti ricordo che sono stato quasi costretto a fare team con te e poi con Ston, che poi sempre per la PASSIONE che ci metto ho preso il mio personaggio e lo evoluto per fare una grande coppia con Ston ma adesso mi è sembrato inopportuno mettermi contro Psy, tutto qui, giocherò ma in maniera diversa, meno passionale, più distaccata, alla Snake o Michael per citarne alcuni
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:51
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Non citiamo nessuno; i più assenti sono ammoniti dal fatto che difficilmente parteciperanno alle storie migliori, che restano un premio per i più assidui!!!

Serve cambiare, serve creare nuove rivalità. Psycho e Ricky un giorno lotteranno uno contro uno o saranno rivali solo in tag, una rivalità "figlia delle circostanze"? Psycho e Pingui si chiariranno o si "scanneranno"? Psycho sarà face o heel? Un vero face/heel o sarà tutta una finta?

Se fossimo un prodotto TV, avremmo dato mille spunti ai nostri fan per chiedersi cosa sarà adesso della VWE, cosa sarà del rapporto di amicizia e fedeltà tra Psycho e Ricky o tra Psycho e Pingui. Come reagiranno Ston e Hunter al tradimento, chi e quanti sono (se ci sono) gli altri Anonymous...

Stiamo aprendo una NUOVA PAGINA del VWE Game e starà a noi capire se è una pagina bianca che scriveremo noi o se è una pagina già scritta e già letta, che nulla cambia a quanto visto negli ultimi anni!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 15:33
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


per me è già un capitolo chiuso con l ennesima delusione dove i mie sforzi non sono serviti a nulla
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 18:51
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Perchè dici questo? Se facevate più di me e Seko avreste mantenuto i titoli e non ti saresti lamentato di nulla. Motivo per cui non capisco!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 19:14
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


è qui che ti sbagli! se avessi perso contro chiunque non mi sarei arrabbiato, io non ritengo giusto feudare contro te che mi avevi chiesto un periodo di pausa perchè non potevi seguire ed invece ora ti trovo avversario? Io per mantenere la stable Authority son stato "costretto" a fare tag con Ston. Adesso mi son creato un personaggio nuovo per giustificare questo team ed invece ora devo lottare contro il mio "creatore"?
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:16
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Il periodo di pausa era vero, poi Davi mi ha incastrato/recuperato con un feud contro di lui che mi ha rilanciato, vista la vittoria. Quindi, essendoci alcune storie da "finalizzare" come quella sui faldoni, il target VWE da resettare e l'Authority da "terminare", mi è venuta l'idea di Anonymous. Inoltre il target tag andava riportato al lustro che merita e Seko doveva un pò cambiare avendo già dato molto in singolo. L'incastro era perfetto, se non fosse che io ero nell'Authority e quindi o tradimento o piattume!!! E non sia mai che io voti per il piattume!!! E cmq fino a WM sono stato praticamente in pausa al game, come avrai visto dai miei post "con il contagocce"!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:27
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


buon divertimento egoista
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:54
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Il mio divertimento sarà nel vedere la tua bravura non più da sostenitore ma da rivale!!!
 
Web  Top
117 replies since 19/7/2013, 10:00   866 views
  Share