DISTRUCTIVE TEAM, Hai domande o segnalazioni sul lavoro del CT? Se puoi evita, se non puoi entra!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2013, 17:28
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Un mese fa circa avevo fatto i complimenti al CT per i tanti match annunciati, oggi invece mi trovo a dover ritrattare tutto.
Noto molta differenza rispetto a un mese fa: match non più annunciati e al RT1 solo 3 match.

Sarà un periodo "morto"? Non so ma a me sembra si sia fatto un passo indietro.
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 17:34
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Partiamo dal presupposto che non si è obbligati ad annunciare la card, analizziamo i match di questo episodio:

Uno tra Seko e Magic cioè il campione HC e uno dei veterani della Federazione

L'altro in cui erano coinvolti 6 atleti(il 30% del roster circa)!

Forse non saranno molti, ma le storyline si fanno anche con i segmenti come quelli di Attila o quello di Ricky!!!

Magari settimana prox ne facciamo 10 di match!!!

Senza polemiche sia chiaro Pingu!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2013, 17:59
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Tranquillo Ston, nemmeno io ero polemica, ma come succede nel calcio quando si meritano gli applausi si applaude, altrimenti si fischia.
Lo so che non è un obbligo, difatti ne faccio una questione di opinione, è molto più bello sapere con chi si va in match, si crea hype, ci si stuzzica di più, si creano post e soprattutto potrebbero (magari no) nascere spunti per eventuali storyline in futuro.

Inoltre la mia percezione è che non ci sia continuità tra i segmenti e i match vinti/persi.
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 18:04
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 31/8/2013, 18:59) 
Tranquillo Ston, nemmeno io ero polemica, ma come succede nel calcio quando si meritano gli applausi si applaude, altrimenti si fischia.
Lo so che non è un obbligo, difatti ne faccio una questione di opinione, è molto più bello sapere con chi si va in match, si crea hype, ci si stuzzica di più, si creano post e soprattutto potrebbero (magari no) nascere spunti per eventuali storyline in futuro.

Inoltre la mia percezione è che non ci sia continuità tra i segmenti e i match vinti/persi.

Tranquila Pingu!!!

Una cosa: la parte sottolineata sarebbe utilissimo che la spiegassi!!! A volte da fuori è + facile vedere cosa non va!
Per questo motivo è nato questo topic!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2013, 18:16
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Esempio, prima nella card si facevano delle considerazioni sul periodo, su come stavamo messi e aiutava molto a seguire tutte le story: se io non faccio la classifica del periodo NON vedo a che punto sono/siamo... Posso seguire me stessa, ma non tutti.
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 18:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 31/8/2013, 18:59) 
Tranquillo Ston, nemmeno io ero polemica, ma come succede nel calcio quando si meritano gli applausi si applaude, altrimenti si fischia.
Lo so che non è un obbligo, difatti ne faccio una questione di opinione, è molto più bello sapere con chi si va in match, si crea hype, ci si stuzzica di più, si creano post e soprattutto potrebbero (magari no) nascere spunti per eventuali storyline in futuro.

Inoltre la mia percezione è che non ci sia continuità tra i segmenti e i match vinti/persi.

la continuità,come nel vero wrestling,arriva fino a un certo punto perchè se oggi fai kofi vs cesaro a super stars(quindi non conta nulla) un domani puoi fare kofi vs cesaro per il titolo mondiale non tenendo di conto un inutile match riempitivo

CITAZIONE (Pinguinetto @ 31/8/2013, 19:16) 
Esempio, prima nella card si facevano delle considerazioni sul periodo, su come stavamo messi e aiutava molto a seguire tutte le story: se io non faccio la classifica del periodo NON vedo a che punto sono/siamo... Posso seguire me stessa, ma non tutti.

non lo dire nessuno le classifiche del periodo molte volte servono a far vedere quanto io sono bravo rispetto a lui che magari ha fatto schifo :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 18:22
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Non riesco a seguire il discorso Pingu!!!

Non capisco il senso di sapere come è messo Iper nei confronti del campione IC ad esempio, se io sono al tag!!! Io guardo il mio avversario e mi concentro su di lui!!

Su di lui e sui miei avversari diretti!!! Ma magari sono io strano!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2013, 18:29
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Io dico la mia... Come sempre la verità "sta nel mezzo"...

Avere una card con una bella presentazione dei match è una cosa bella, utile, aiuta a seguire le storie, ti fa arrivare carico al sabato; "subire" la card al sabato con tanto di risultato è più difficile e fa storcere il naso, soprattutto se si perde...

Ma è anche vero che agosto è un mese difficile, a luglio siamo stati "impeccabili" e l'esperimento è stato utile anche a noi del CT per capire come lavorare più veloci e in modo più trasparente. Ma agosto siamo stati "sottodimensionati" e quindi le decisioni sono state più lente... I match erano sempre decisi al lunedì, a draft aperta e senza indicazioni su chi era andato bene o male, ma si aspettava perchè le comunicazioni erano lente a causa delle ferie e si evitava di agire senza l'ok di tutto il CT...

Capiamo benissimo l'importanza di dare al roster indicazioni sui match che avranno e anche un "riassunto" che accompagni il match per seguire tutti gli atleti anche quando si ha poco tempo. Ed entro un paio di settimane cercheremo di riprendere i ritmi di luglio!!!

:)
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2013, 18:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 31/8/2013, 19:29) 
Io dico la mia... Come sempre la verità "sta nel mezzo"...

Avere una card con una bella presentazione dei match è una cosa bella, utile, aiuta a seguire le storie, ti fa arrivare carico al sabato; "subire" la card al sabato con tanto di risultato è più difficile e fa storcere il naso, soprattutto se si perde...

Ma è anche vero che agosto è un mese difficile, a luglio siamo stati "impeccabili" e l'esperimento è stato utile anche a noi del CT per capire come lavorare più veloci e in modo più trasparente. Ma agosto siamo stati "sottodimensionati" e quindi le decisioni sono state più lente... I match erano sempre decisi al lunedì, a draft aperta e senza indicazioni su chi era andato bene o male, ma si aspettava perchè le comunicazioni erano lente a causa delle ferie e si evitava di agire senza l'ok di tutto il CT...

Capiamo benissimo l'importanza di dare al roster indicazioni sui match che avranno e anche un "riassunto" che accompagni il match per seguire tutti gli atleti anche quando si ha poco tempo. Ed entro un paio di settimane cercheremo di riprendere i ritmi di luglio!!!

:)

effettivamente come dice pingu è meglio avere la card o almeno una buona parte....

però avere un mix tra segmenti distribuiti e match è decisamente meglio, mi spiego:
è meglio avere 2 match e 3 segmenti uno con ricky uno con psy e uno con pingu e la settimana dopo 2 match e 3 segmenti uno con ston uno con davi e uno con ax

rispetto a 6 match e 1 segmento di psy e la settimana dopo 6 match e il solito segmento di psy

;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:09
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


I segmenti vanno dosati opportunamente... Siamo wrestler, prima di tutto...

A me avere feud fatti solo da segmenti non piace, soprattutto con dei titoli in palio. Tecnicamente, significa che il match è già sancito, ma gli altri contendenti??? I contendenti si decidono nell'ultimo Road To, quindi che senso ha fare due ring segment in un Road To lungo 4 se poi si devono inserire altri nel match??? La cosa ha senso solo quando il match è deciso altrimenti ci si confronta sul ring e i partecipanti al match emergono da questi confronti!!!

Secondo me, se due atleti vogliono un feud fatto di Ring Segment, come prima cosa devono essere "non titolati" e come seconda cosa devono "auto-sospendersi" dal proprio target, cioè andare dal CT e dire "io voglio feudare con caio", il che automaticamente li esclude dal rispettivo match titolato anche se sono i migliori in assoluto del periodo!!!

Se non si fa in questo modo succede il caos e o arriva un "deus ex machina" a risolvere, oppure ci si ritrova a fine Road To con un bivio orribile: ingiusta esclusione di chi merita il match titolato/ingiusta inclusione di chi non lo merita oppure frenata improvvisa nell'impostazione del target??? Con il recente giro di vite sulle linee guida il dubbio cade e si persegue la seconda strada, ma è sbagliata!!!

Fosse per me vi farei combattere (e possibilmente perdere) ogni maledetto giorno!!! Prendere mazzate rafforza lo spirito!!! :twisted: :twisted: :sediata: :sediata: :sediata:
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:17
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 3/9/2013, 12:09) 
I segmenti vanno dosati opportunamente... Siamo wrestler, prima di tutto...

A me avere feud fatti solo da segmenti non piace, soprattutto con dei titoli in palio. Tecnicamente, significa che il match è già sancito, ma gli altri contendenti??? I contendenti si decidono nell'ultimo Road To, quindi che senso ha fare due ring segment in un Road To lungo 4 se poi si devono inserire altri nel match??? La cosa ha senso solo quando il match è deciso altrimenti ci si confronta sul ring e i partecipanti al match emergono da questi confronti!!!

Secondo me, se due atleti vogliono un feud fatto di Ring Segment, come prima cosa devono essere "non titolati" e come seconda cosa devono "auto-sospendersi" dal proprio target, cioè andare dal CT e dire "io voglio feudare con caio", il che automaticamente li esclude dal rispettivo match titolato anche se sono i migliori in assoluto del periodo!!!

Se non si fa in questo modo succede il caos e o arriva un "deus ex machina" a risolvere, oppure ci si ritrova a fine Road To con un bivio orribile: ingiusta esclusione di chi merita il match titolato/ingiusta inclusione di chi non lo merita oppure frenata improvvisa nell'impostazione del target??? Con il recente giro di vite sulle linee guida il dubbio cade e si persegue la seconda strada, ma è sbagliata!!!

Fosse per me vi farei combattere (e possibilmente perdere) ogni maledetto giorno!!! Prendere mazzate rafforza lo spirito!!! :twisted: :twisted: :sediata: :sediata: :sediata:

kurt vs ax ad esempio senza un paio di segmenti perde un pochino di senso,infatti non penso che rimarremo senza fino al ppv.....

quello che intendevo io era che ad esempio mesi fa avevamo 2 segmenti di crip ogni puntata e quello era decisamente uno spreco di tempo e di lettere....
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:20
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Attila vs AX, se per questo, era un feud in cui non serviva una cintura, sono due grandi gimmick a confronto... Per essere precisi, una cintura non serviva, due sono uno spreco... Ma a quanto pare ci ha pensato il nuovo misterioso Rappresentante del Network, decidendo di far decadere in quel match uno dei due titoli!!!

Ma lo ripeto: era un feud che anche senza titoli in ballo aveva le carte in regola per essere bellissimo, ma per farlo occorre "isolare" i due dal resto del roster!!! Cosa che ci è costata tutta una serie di decisioni (alcune "in corso") per nulla facili da impostare...

Io resto dell'opinione che a rotazione per un intero Road To si dovrebbe entrare nel CT per vedere come (e quanto) si lavora... Si avrebbe una visione profondamente diversa della VWE, del lavoro del CT e, perchè no, si potrebbero dare importanti suggerimenti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 3/9/2013, 12:20) 
Attila vs AX, se per questo, era un feud in cui non serviva una cintura, sono due grandi gimmick a confronto... Per essere precisi, una cintura non serviva, due sono uno spreco... Ma a quanto pare ci ha pensato il nuovo misterioso Rappresentante del Network, decidendo di far decadere in quel match uno dei due titoli!!!

Ma lo ripeto: era un feud che anche senza titoli in ballo aveva le carte in regola per essere bellissimo, ma per farlo occorre "isolare" i due dal resto del roster!!! Cosa che ci è costata tutta una serie di decisioni (alcune "in corso") per nulla facili da impostare...

Io resto dell'opinione che a rotazione per un intero Road To si dovrebbe entrare nel CT per vedere come (e quanto) si lavora... Si avrebbe una visione profondamente diversa della VWE, del lavoro del CT e, perchè no, si potrebbero dare importanti suggerimenti!!!

effettivamente basta vedere che è il feud tra #1 e #2 nella classifica dei punti :ahah:

mettiamola così sembrava di vedere un raw con 2 volte del rio ogni puntata....
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:29
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Il nostro, a differenza di RAW è un vero "Supershow", in quanto abbiamo solo questo di show, non abbiamo nulla per "correggere in corsa"... Dobbiamo costruire tutto in un solo episodio, dare pari dignità ai vari titoli e feud alternando opportunamente i main event, senza contare che abbiamo sempre attiva la lotta per il potere (che la WWE tira fuori solo di tanto in tanto perchè è difficile da gestire)... E poi agiamo sulla base del merito!!!

Secondo me va tutto dosato e il giusto dosaggio per me è 2:1 tra match e segmenti!!! (Circa)
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2013, 11:41
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 3/9/2013, 12:29) 
Secondo me va tutto dosato e il giusto dosaggio per me è 2:1 tra match e segmenti!!! (Circa)

si effettivamente i match sono superiori ai segmenti,però se ben gestito un segmento può diventare la base di tutto ;)
 
Top
117 replies since 19/7/2013, 10:00   866 views
  Share