DISTRUCTIVE TEAM, Hai domande o segnalazioni sul lavoro del CT? Se puoi evita, se non puoi entra!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2015, 20:58
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (The Dios @ 5/12/2015, 20:50) 
Ok,io ho creato il mio gruppo e vedro' come funziona il resto :D

Ogni settimana, il sabato, esce il nuovo episodio e viene aperta la draft. Praticamente puoi cambiare la tua squadra, provando a mettere quelli che secondo te faranno meglio nella settimana!

Ad ogni ppv poi mettiamo le scommesse, in cui ognuno di noi prevede come si concludano i match del ppv. + risultati indovini(il lunedì mattina, appena il ppv è terminato, mettiamo le risposte esatte alle domande e il sistema calcola in automatico i risultati) maggiori punti farai!!!

Se hai dubbi e vuoi aiuto non esitare a chiedere, anche su fb se ti è + comodo! Il mio contatto lo trovi sotto la firma!!!! Chiedi tranquillamente!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:04
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Cmq spero abbia creato la STABLE e non il "gruppo", in quanto dovrà unirsi al nostro Roster!!! :)
 
Web  Top
The Dios
view post Posted on 7/12/2015, 21:01




sisi la stable
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 20:00
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Premetto che scrivo queste righe con molta riluttanza, potendo solo immaginare quanto lavoro faccia il CT per scrivere gli episodi e svolgere altri lavori, al fine di svolgere un lavoro impeccabile.

Fatta questa dovuta premessa, vengo al dunque. In alcune occasioni, il mio PG, Frenz, è stato, diciamo, "rappresentato male".

Mi spiego meglio, citando un esempio. Extreme Rules 2017, Frenz vs Iper. Frenz che usa una Ring Of Saturn. Frenz che ha molto contatto con il pubblico. Frenz fa cose a lui inusuali. Basti leggere un qualsiasi altro report per vedere la differenza abissale tra il Frenz descritto in ogni report e quello delle puntata incriminata. Ora, l'episodio appena descritto è stato segnalato a Davi con mesi di ritardo proprio perché non volevo dare ulteriori grane al CT passando per un frignone, e anche perché nelle puntate successive tutto era tornato alla normalità. Fino ad oggi.

Frenz che riceve degli "How you doin'?". Mi ha fatto anche piacere, ma col personaggio non c'entrano nulla. Il resto poi è stato perfetto, nulla da obiettare.

Tutta questa manfrina per cosa, vi starete chiedendo. Nulla di più semplice: Segnalare al CT le sviste compiute.

Ragazzi, come già detto so che fate un lavoro immenso per farci aspettare come le anime sante il sabato pomeriggio per vedere quanti danni ha fatto il nostro personaggio. Quindi se ritenete questo post inutile, mandatemi pure a cagare senza timore. Mi era sembrato opportuno segnalarvi queste sviste, tutto qui.

Scusate ancora e buona serata dal vostro Demon, ancora al fresco nella bellissima Edimburgo.
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 23:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Ragazzi ho appena finito la puntata e ho i brividi. Vi volevo dire che il main event mi ha riportato letteralmente nell'Attitude Era. Complimenti a tutti!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 08:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Ormai sembriamo ripetitivi, ma ragazzi siete il top! Ma dove le tirate fuori ste idee? XD io mi sto sganasciando da due settimane! Vi devo fare i miei complimenti davvero. Poi la cosa più bella è che io stessa non so niente e seguo la cosa man mano. È stimolante! Grazie. Anche se ora non ho un lavoro, sarò pagata lo stesso? Almeno una liquidazione decente me la merito no? :P
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 09:01
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


No.
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 09:03
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Sempre il solito taccagno <_<
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 09:31
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


A me dopo aver letto il segmento tra Davi e Ginny non so perché, é venuto in mente Punk che scappa via dopo Money in The Bank 2011 ahahahah
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 08:56
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Volevo fare un attimo i complimenti da napoletana, a chi ogni settimana si sta impegnando per trovare epiteti differenti della nostra lingua per scrivere i pezzi della NAE in giro 😂 Certe parole non le ricordavo nemmeno io hahaha grandi!
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 09:32
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 28/7/2019, 09:56) 
Volevo fare un attimo i complimenti da napoletana, a chi ogni settimana si sta impegnando per trovare epiteti differenti della nostra lingua per scrivere i pezzi della NAE in giro 😂 Certe parole non le ricordavo nemmeno io hahaha grandi!

A volte internet è utile :asd:
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 10:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 28/7/2019, 09:56) 
Volevo fare un attimo i complimenti da napoletana, a chi ogni settimana si sta impegnando per trovare epiteti differenti della nostra lingua per scrivere i pezzi della NAE in giro 😂 Certe parole non le ricordavo nemmeno io hahaha grandi!

il problema sono le traduzioni parola per parola... io per questione di tempo ho fatto solo il primo e devo dire che si trovano dei siti di dizionari napoletani bestiali :asd:
 
Top
view post Posted on 28/7/2019, 10:15
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Hahaha avete tutta la mia stima 😂
 
Top
117 replies since 19/7/2013, 10:00   866 views
  Share