NARUTO - MANGA ***SPOILER***, Opinioni e commenti sul manga "Naruto"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2013, 14:24
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Poco da dire sul capitolo, dove la storia va avanti "solo" con Obito forza portante che distrugge tutto e tutti, ma questo era prevedibile. Due cose:

1. Come promesso, viene spiegato come ha fatto Obito a diventare la forza portante: il Rinne Tensei è stato interrotto a metà e in qualche modo Obito è riuscito a cambiare i sigilli.

2. Dal punto di vista estetico, davvero molto ben disegnato il "nuovo" Obito. Se pensiamo cos'era il Juubi (una massa informe), sono stati fatti 100 passi in avanti.

Per il resto, Kishimoto ci lascia con i suoi soliti cliffhanger che in questo caso sono: qual è lo stadio finale di "Juubito" (suona bene :D )? Qual è l'asso nella manica di Madara?
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 14/7/2013, 15:33




MMMM troppi personaggi ma nessuno realmente utile!!!!
Se ci pensiamo attorno alla storia dell'Obito ennecoda ci ruota la guerra eppure..... gli unici che possono muovere i fili sono Naruto Sasuke e Madare..... è una cosa che non mi piace dato che anche Harashima ha detto di esserne inferiore!!!!!!!
Gli unici colpi di scena potranno essere dati da Madara e Sasuke ..... Voglio far presente che juubito(lo chiameremo così XD grande Lon) sembra alla parte di zetsu bianca!
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 18:29
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


Io sto iniziando a pensare di non leggere per qualche settimana di fila e poi recuperarmi quattro-cinque capitoli uno di seguito all'altro; a scoprire la storia così a pezzi mi vengono le palpitazioni! è___é

Comunque boh... non lo so.
C'è qualcosa che non mi convince... forse il modo in cui vengono usati solo gli stessi personaggi, non lo so. Però mi aspettavo qualcosa di più. Non che sia poco incasinato eh, non ci sto capendo una mazza, però portano avanti la storia sempre i protagonisti ç_ç
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 16:53
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Capitolo di transizione, in cui viene ribadita l'assoluta supremazia di Juubito.
 
Top
48 replies since 26/4/2013, 11:25   303 views
  Share