NARUTO - MANGA ***SPOILER***, Opinioni e commenti sul manga "Naruto"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 21:19
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


Appunto dico se non si mettono di mezzo altri capitoli sulle storie individuali dei personaggi ;)
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 22/6/2013, 23:32




Allllllllllora...... iniziamo dal fatto che gli arcani piani di sasuke sono la cosa più interessante fin'ora..... spero che in questa guerra i kage abbiano i loro momenti di gloria... Ma dai tuono sabbia polvere donna super forte lava e acido dovranno pur contare qualcosina no????? Boh
Vedremo cosa ha in testa il caro Kishi...... e a chi dice che tutti gli altri che non sono Naruto o sasuke , in questa storia possano avere un rilievo si solo illude
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 11:17
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Beh, direi che l'immobilismo del capitolo 634 è stato restituito (con gli interessi) da un capitolo 635 con continui cambi di scena e numerosi sviluppi:

- Tsunade: mah, se riattaccare un corpo è così facile mi chiedo cosa ci fosse di difficile nell'operazione a Rock Lee, ma vabbè... a parte questo, avrei preferito una morte da eroe per salvare gli altri Kage. Considerando che alla fine Tsunade in qualche modo morirà comunque, era molto meglio farlo così.

- Gli altri Kage: sinceramente non me ne frega niente, specialmente il vecchio e la donna che non aggiungono niente alla storia. Almeno Gaara e A potrebbero essere funzionali a una futura evoluzione (o morte, nel caso del secondo) di Naruto e Bee.

- Sasuke: questo capitolo forse ci ha dato un indizio su quello che sarà il futuro scontro con Naruto. Sasuke vuole ammazzare le bestie perchè crede che siano le principali responsabili di questo mondo malato, mentre Naruto vuole salvarle e costruire un mondo dove uomini e bestie vivono in armonia.

- Orochimaru: mi aspettavo un turn heel, che però non è arrivato. Però è impossibile che non ci sia qualcosa sotto. La stessa Karin ha parlato di un "piano". A proposito, come al solito divertenti Karin e Suigetsu, ma potevano evitare di coinvolgere Orochimaru...

- Sakura: non ci voleva certo quel babbo di Sai per capire che quel sorriso era falso (e orrido aggiungerei)

- Kakashi vs Obito: boh... aspettiamo il prossimo capitolo :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 11:27
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


No daaaaai lasciami stare lo Tsuchikage, è così carino ç_ç

Poi per Dio è sgravissimo °___°
La disgregazione molecolare! CIOE' °___°

Ad ogni modo a me il capitolo è piaciuto parecchio, anche se, come dici tu, sono rimasta delusissima dal fatto che Tsunade sia sopravvissuta. Cioè, mi sarebbe spiaciuto perchè come personaggio mi piace, però un corpo staccato a metà! Cioè, non sarebbe nemmeno dovuta sopravvivere abbastanza da richiamare Katsuyu o permetterle di guarire gli altri... ma vabbè.

Per il resto è evidente che Orochimaru farà qualcosa dopo, è impensabile che ora sia tornato l'amichetto di Tsunade o del maestro Sarutobi... però boh. :/

Certo che... tutti questi Kage, fra vivi e morti, se non riescono a concludere qualcosa veramente mi deludono!
 
Top
Crippel
view post Posted on 23/6/2013, 11:57




Se credete per un solo istante che Orochimaru rimarrà buono, avete capito davvero poco .. Quello è malato grave
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 20:35
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Ashley; @ 23/6/2013, 12:27) 
No daaaaai lasciami stare lo Tsuchikage, è così carino ç_ç

Poi per Dio è sgravissimo °___°
La disgregazione molecolare! CIOE' °___°

Delle tecniche mi frega meno di zero... alla fine quasi tutti i ninja hanno le loro mosse fighe...

Come ho detto, non lo vedo utile per la storia... forse l'unica cosa che potrebbe fare (visto che è l'unico Kage della vecchia guardia) è raccontare qualche ricordo del passato che riguarda Hashirama o Madara o Tobirama... ma non vedo perchè non dovrebbero raccontarlo i diretti interessati, visto che sono stati resuscitati tutti...
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 10:09
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
8,629
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Crippel @ 23/6/2013, 12:57)
Se credete per un solo istante che Orochimaru rimarrà buono, avete capito davvero poco .. Quello è malato grave

Ma infatti xD

O ne approfitterà per fottere Saske, o insieme ne approfitteranno per fottere tutti xD

CITAZIONE (Lonark @ 24/6/2013, 21:35) 
Delle tecniche mi frega meno di zero... alla fine quasi tutti i ninja hanno le loro mosse fighe...

Come ho detto, non lo vedo utile per la storia... forse l'unica cosa che potrebbe fare (visto che è l'unico Kage della vecchia guardia) è raccontare qualche ricordo del passato che riguarda Hashirama o Madara o Tobirama... ma non vedo perchè non dovrebbero raccontarlo i diretti interessati, visto che sono stati resuscitati tutti...

Ah vabbè, ma lo Tsuchikage non è meno rilevante di una TenTen o di una Temari o di un Kankuro xDD
 
Top
Crippel
view post Posted on 25/6/2013, 11:04




Saske non si fida del serpente, penso ricordi ancora cosa cercò di fare nella lotta con Itachi.. Piuttosto mi preoccupa l'idea che Orochimaru possa avere in testa ahahahah
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 4/7/2013, 17:21




Chi ha letto il capitolo uscito martedi?????

Impressione numero 1- Finalmente un colpo di scena cavolo!!!! Obito è il vero cattivo??? Ora inizia ad essere emozionante
2- Può un adulto essere così attaccato all'amore infantile e ad un ricordo così???? Ma una vita sociale no eh??
3-Sasuke che lotta contro il male mi sa tanto di colpo di scena dietro l'angolo, siamo quasi al gran colpo di scena me lo sento .....
 
Top
Crippel
view post Posted on 5/7/2013, 12:29




Alla fine Sasuke vive per essere tradito.. Prima suo fratello Itachi, poi Orochimaru, infine Tobi stesso, che lo ha venduto a Kabuto per il corpo di Madara..
Ma se c'è uno dei tre che lo tradì a fin di bene fu suo fratello Itachi.. E qual'era lo scopo di Itachi??? Proteggere la foglia.
Se uno più uno fa due, il turn face è scontato..
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 12:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


ma solo io non ho capito come ha fatto obito a diventare così?
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 13:15
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Non chiamatemi genio o bugiardo, ma ero sicuro al 100% che Obito non sarebbe morto. A parte il fatto che sarebbe stata una morte pessima per il cattivo principale del manga, ci sono ancora troppe cose da chiarire sul personaggio Obito.

Dato che il capitolo della scorsa settimana si basava solo sulla presunta morte di Obito (e la resurrezione di Madara) ho preferito aspettare prima di commentare. E ho fatto bene, perchè c'è parecchio da commentare in questo capitolo. Innanzitutto, parlo di qualcosa che per me è secondario ma che comunque ha avuto una grande importanza: i disegni. Alcuni sguardi (soprattutto quelli di Madara e Minato) sono davvero perfetti e rappresentano perfettamente le loro rispettive sensazioni. Detto questo... Obito forza portante del Juubi è un gran colpo di scena, così come è sorprendente vedere Madara per nulla preoccupato. Evidentemente ha un piano di riserva o comunque per qualche motivo voleva che Obito diventasse la forza portante. Finalmente Minato e Obito interargiscono tra di loro, e secondo me non sarà l'ultima volta...

Per il resto, Aoda scompare, quindi presumo che anche gli altri animali ci lasceranno presto. Alla fine il loro compito è stato più che altro "simbolico". Infine, nessuna traccia del Terzo Hokage e di Killer Bee. Posso capire che Hiruzen è ancora impegnato con la barriera ed è troppo scarso per creare cloni... ma l'assenza di Bee non si spiega, per il momento.

CITAZIONE (iper8 @ 5/7/2013, 13:51) 
ma solo io non ho capito come ha fatto obito a diventare così?

Questo è uno dei punti di forza di Kishimoto... non dare alcuna spiegazione per invogliare il lettore a leggere i capitoli successivi e sapere tutto. Non è la prima volta che lo fa e non sarà l'ultima.
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 13:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 5/7/2013, 14:15) 
CITAZIONE (iper8 @ 5/7/2013, 13:51) 
ma solo io non ho capito come ha fatto obito a diventare così?

Questo è uno dei punti di forza di Kishimoto... non dare alcuna spiegazione per invogliare il lettore a leggere i capitoli successivi e sapere tutto. Non è la prima volta che lo fa e non sarà l'ultima.

o perchè semplicemente non la sa nemmeno lui.... vi riporto alla spiegazione dei tipi di chakra xD oppure al fatto che anche minato ora è super sayan senza alcun motivo :ahah:
 
Top
Crippel
view post Posted on 5/7/2013, 21:14




Perchè Obito è diventato cattivo intendete?.. Se si io un idea l'ho.

Con Madara avendo intenzione di creare l'illusione eterna, vivendo in un mondo di illusione e ombre potrebbe ricreare Rin :)
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 6/7/2013, 16:27




Gente credo di sapere il ruolo di Sasuke in questa guerra..... la mia diabolica idea di come verrebbe sfruttato da Kishi è sublime....
e se una volta morto Obito l'idea di sasuke, per celebrare il tentativo di Itachi di ripulimento dalla feccia il villaggio, vertesse sul ricreare il villaggio????
Vedremo dallo sviluppo cosa accadrà

La chiave del piano di Obito è solo una:RIN

ah le donne XD
 
Top
48 replies since 26/4/2013, 11:25   303 views
  Share