WELLNESS PROGRAM (CODICE ETICO DI CONDOTTA), Regolamento al divertimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2013, 10:20
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (Capitan Dany @ 13/7/2013, 02:10) 
C'è.... Abbiamo vissuto cosi bene per 4 anni, che bisogno c'era di creare tutte ste regole? Non sarebbe meglio capire dove stanno i problemi invece che creare ancora limitazioni? Io comunque sto postando meno perchè sto stando anche meno a casa eh.. Specifichiamo

Concordo sulla tua ultima frase Dany, nel senso che tu sei un utente generalmente MOLTO attivo, Psy ha fatto una classifica della settimana per fare puramente un esempio, non per prenderla come fosse la Bibbia (penso!!!) ^_^
Difatti se noti io che mi ritengo attivissima ho solo 10 post, addirittura Josh e Kronos ne hanno tanti (ed è strano perché Josh al max ne fa uno-due). Questa è stata una settimana particolare, si deve tenere conto secondo me di tutto, cioè in due parole: siamo tutti "bassini", probabilmente dato dal periodo.

Io credo che la difficoltà per il CT sia per quegli utenti che di media non fanno nemmeno 3 post, e sappiamo che ci sono!

Sulla tua prima affermazione non posso appoggiarti, come tutte le cose anche se funzionano è assurdo pensare che rimangano per sempre così.. Pensa alle cose più banali e ti accorgersi che tutto si aggiorna.

Per come la vedo io, tu non hai nulla da "temere" (per così dire), e sono sicura di quel che dico perché ho visto come partecipi : thumbup :
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 11:27
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Non ci sono cause, tranne che qualcuno può pensare "che posto a fare? contano solo i punti..."

Sul WP, state certi che NESSUNO in questo PPV andrà al GPM per il WP, chi andrà al GPM andrà per una questione di classifica... Dal prossimo PPV invece occhio al WP!!!
 
Web  Top
Capitan Dany
view post Posted on 13/7/2013, 12:28




CITAZIONE (Davithejoker @ 13/7/2013, 02:35) 
Dany, se tu hai riscontrato dei problemi, parlacene. Stare in silenzio crea solo altri problemi, se hai qualcosa da dire dilla pure.

Nessuna accusa per i post a nessuno. Come vedi, per essere considerati attivi bastano 3 messaggi

Io non ho riscontrato nessun problema, quando ho avuto qualcosa da dire l'ho sempre detta.. Da sempre un tipo diretto : thumbup :

No lo so che non era un accusa, era giusto per ^_^
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 12:39
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Aggiungo: 4 anni anche senza la norma "anti-stable" che poi si è dimostrata, a mio avviso, vincente e avvincente!!! ;)
 
Web  Top
Crippel
view post Posted on 13/7/2013, 14:32




Cioè io 6 messaggi, ma d'altro canto a chi devo rispondere?.. Vane ha due settimane che non posta!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 16:57
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Infatti non è un processo, è un esempio... Siccome qualcuno dice "3 son pochi" faccio vedere come con 3 messaggi a testa oggi avremmo il doppio dei post... Poi tu dici "non c'è Vanessa" ma ti ho visto rispondere ad altri Avengers, AX l'ho visto parlare con Josh e così via... Occorre "partire" e 3 messaggi a volte sono sufficienti per partire!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2013, 21:21
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


ma quindi fatemi capire....
- i punti vincono sulle storie
- niente più grandi storie
- niente più pause
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 08:13
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 14/7/2013, 22:21) 
ma quindi fatemi capire....
- i punti vincono sulle storie
- niente più grandi storie
- niente più pause

Ti rispondo:

- I punti vincono sulle storie, certo!!! Siamo una e-fed 2.0, non siamo una "volgare" e-fed... Si vince per merito proprio, non per decisione altrui!!!

- Grandissime storie, ma MAI la storia vincerà sui punti... Al contrario, starà al genio del CT correggere le storie in corsa... In questo Road To lo abbiamo fatto almeno 3 volte!!!

- Le pause le decide il CT, niente più "vado in vacanza due settimane potete mettermi infortunato o che sono a girare un film". RIsposta: MA QUANDOOOO??????? :D ...

Guardate Firix: si è fatto un pò di Road To, qualche match di qualificazione, buone prestazioni ma non si è qualificato e PPV di riposo. Perchè metterlo infortunato??? E poi si esce così di scena dopo un match titolato??? Il CT sceglie sempre al meglio, fidatevi : thumbup :
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 08:57
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 15/7/2013, 09:13) 
CITAZIONE (iper8 @ 14/7/2013, 22:21) 
ma quindi fatemi capire....
- i punti vincono sulle storie
- niente più grandi storie
- niente più pause

Ti rispondo:

- I punti vincono sulle storie, certo!!! Siamo una e-fed 2.0, non siamo una "volgare" e-fed... Si vince per merito proprio, non per decisione altrui!!!

- Grandissime storie, ma MAI la storia vincerà sui punti... Al contrario, starà al genio del CT correggere le storie in corsa... In questo Road To lo abbiamo fatto almeno 3 volte!!!

- Le pause le decide il CT, niente più "vado in vacanza due settimane potete mettermi infortunato o che sono a girare un film". RIsposta: MA QUANDOOOO??????? :D ...

Guardate Firix: si è fatto un pò di Road To, qualche match di qualificazione, buone prestazioni ma non si è qualificato e PPV di riposo. Perchè metterlo infortunato??? E poi si esce così di scena dopo un match titolato??? Il CT sceglie sempre al meglio, fidatevi : thumbup :

1,2- perchè avvolte si buttano via buone storie costruite un mese per una manciata di punti che non sarebbero dispiaciute a nessuno

-questa mi sembra una roba fuori dall'ottica del gioco,perchè devo restare dentro se nemmeno posso leggere lo show?! e sopratutto se non posso commentarlo e fare la steble?! tra l'altro non ditelo a nessuno ma anche la WWE manda i lottatori per un periodo se sono infortunati/non servono
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 09:07
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Iper, quanto dici non ha alcun senso ed è la "madre di tutti i mali"!!!

1. NESSUNO BUTTA VIA NIENTE: Le storyline non sono MAI MAI MAI decise, sono "percorsi" che voi dovete affrontare... Volete belle storyline??? IMPEGNATEVI, voi e i vostri rivali... Tutto dipende da voi, se una cosa finisce alle "ortiche" è solo colpa vostra... Le storyline sono percorsi e man mano che andate avanti nel Road To questi percorsi diventano storyline...

1.bis Non è vero che "non dispiace a nessuno": se uno viene tolto da un match titolato perchè "hai solo una manciata di punti, ma la storyline era bella, ti abbiamo sacrificato", dove sta il significato della VWE??? La storia non deve essere BELLA, altrimenti voi siete MARIONETTE e noi abbiamo deciso tutto a tavolino, potete anche non fare la draft, giusto??? NO!!! Voi siete gli attori, i protagonisti!!!!

2. Il gioco è in funzione da 5 anni, se permetti ho un "minimo" di esperienza... E non solo perchè del gioco ho inventato tutto(!!!!!)... Qui siamo alla VWE, non siamo nella realtà fatta di muscoli e ossa vere... E purtroppo ancora nessuno di noi viene pagato per fare film :D ... L'uso che se ne fa è assolutamente lecito e serve per rendere le storie avvincenti... Alla VWE non è che c'è un ufficio del personale e non esistono le ferie...

Per meglio comprendere: SE fossimo nella realtà, tu prima di andare in ferie chiedi un periodo e io ti do l'ok ma posso anche non darti l'ok e dirti: "mi spiace, ma ad agosto mi servi, andrai in ferie a settembre"... Invece qui non c'è questo rapporto e se all'improvviso restiamo senza utenti di un target perchè in 3 hanno problemi o ferie contemporaneamente??? Qui si che si distruggerebbe il lavoro del CT!!! Cioè, i tuoi dubbi del punto 1 li devi abbinare alla tua domanda al punto 2:

E' giusto sacrificare il lavoro del CT e troncare storyline intere solo perchè un utente "ha un guasto al PC" o va in ferie due settimane??? Rispondimi tu...
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 09:21
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 15/7/2013, 10:07) 
Iper, quanto dici non ha alcun senso ed è la "madre di tutti i mali"!!!

1. NESSUNO BUTTA VIA NIENTE: Le storyline non sono MAI MAI MAI decise, sono "percorsi" che voi dovete affrontare... Volete belle storyline??? IMPEGNATEVI, voi e i vostri rivali... Tutto dipende da voi, se una cosa finisce alle "ortiche" è solo colpa vostra... Le storyline sono percorsi e man mano che andate avanti nel Road To questi percorsi diventano storyline...

1.bis Non è vero che "non dispiace a nessuno": se uno viene tolto da un match titolato perchè "hai solo una manciata di punti, ma la storyline era bella, ti abbiamo sacrificato", dove sta il significato della VWE??? La storia non deve essere BELLA, altrimenti voi siete MARIONETTE e noi abbiamo deciso tutto a tavolino, potete anche non fare la draft, giusto??? NO!!! Voi siete gli attori, i protagonisti!!!!

2. Il gioco è in funzione da 5 anni, se permetti ho un "minimo" di esperienza... E non solo perchè del gioco ho inventato tutto(!!!!!)... Qui siamo alla VWE, non siamo nella realtà fatta di muscoli e ossa vere... E purtroppo ancora nessuno di noi viene pagato per fare film :D ... L'uso che se ne fa è assolutamente lecito e serve per rendere le storie avvincenti... Alla VWE non è che c'è un ufficio del personale e non esistono le ferie...

Per meglio comprendere: SE fossimo nella realtà, tu prima di andare in ferie chiedi un periodo e io ti do l'ok ma posso anche non darti l'ok e dirti: "mi spiace, ma ad agosto mi servi, andrai in ferie a settembre"... Invece qui non c'è questo rapporto e se all'improvviso restiamo senza utenti di un target perchè in 3 hanno problemi o ferie contemporaneamente??? Qui si che si distruggerebbe il lavoro del CT!!! Cioè, i tuoi dubbi del punto 1 li devi abbinare alla tua domanda al punto 2:

E' giusto sacrificare il lavoro del CT e troncare storyline intere solo perchè un utente "ha un guasto al PC" o va in ferie due settimane??? Rispondimi tu...

-a HIAC 2012 io ero contro kurt per il titolo IC,nel primo road to il mio pers ha rovinato la sua celebration night e siamo andati avanti così per 4 settimane e non mi sembrerebbe il caso buttare via una storyline come quella se in un road to alex fa 3 punti più di me....

-prendiamo la situazione attuale ok? per quello che ne so io siamo in 2,io e firix,a dover sparire per un mesetto e non mi dire che si stoppa una storyline con noi 2 perchè non è possibile, l'unica storia che c'era per me in questo mese era quella con dany al mitb e già è stata buttata mentre firix la sua storia se l'è fatta a ER con crip ^_^
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 09:31
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Iper, ciò che dici non ha NULLA a che vedere con la VWE...

Tu sei andato al MITB perchè hai meritato, se avessimo scelto non in base ai risultati, magari potevi anche andare al GPM per affrontare Dany in un match voluto da Attila per farti uno sgarro!!! Ti sarebbe piaciuta questa AVVINCENTE storyline con il Road To che hai fatto??? Si o no?? Perchè se sono libero di fregarmi dei punti, allora ho io in mente la storyline giusta per te!!! :)

Quello che tu IPER non vedrai mai è la seguente cosa:

Se ci sono regole scritte che valgono per tutti, il perchè di ogni decisione è chiaro. Se non ci sono, il perchè non è più chiaro.

Ora, io dichiaro in questo preciso istante che tu mi stai antipatico perchè stai cercando di rovinare il MIO lavoro di settimane per avere una VWE "trasparente" e "meritocratica" per polemiche STERILI che stanno a zero, visto che abbiamo fatto un bel Road To: qualcuno non è soddisfatto del Road To??? Parlate no...

Quindi Iper mi sta antipatico, e chi parla dando ragione a lui peggio che peggio... Quindi, se io sono libero di decidere e Iper si fa GPM da qui a WM compreso come "storyline" di sfida al potere, sarà perchè è una bella storyline o perchè Iper mi sta antipatico? Ricky direbbe "ai posteri l'ardua sentenza"... Anzi, siccome Ricky mi sta simpatico, io darei a Ricky il titolo anche se farà una manciata di punti in meno di Attila, non vorremo negare a Ricky questo titolo "simpaticamente meritato"???

Ora, dopo le mie affermazioni, Iper, ti resta una sola possibilità: che le linee guida mi impediscano di mandarti al GPM, perchè la mia storyline è bella ma se tu fai bene e osservi il WP allora non devi andare al GPM anche se io lo voglio...

Messa così cosa preferisci, le linee guida e il WP o le storyline? Scegli, per te sono sempre pronto a fare una eccezione!!! :twisted: :twisted: :twisted: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 09:39
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 15/7/2013, 10:26) 
Iper, ciò che dici non ha NULLA a che vedere con la VWE...

Tu sei andato al MITB perchè hai meritato, se avessimo scelto non in base ai risultati, magari potevi anche andare al GPM per affrontare Dany in un match voluto da Attila per farti uno sgarro!!!


Ti sarebbe piaciuta questa AVVINCENTE storyline con il Road To che hai fatto??? Si o no?? Perchè se sono libero di fregarmi dei punti, allora ho io in mente la storyline giusta per te!!! :)

- :blink: :thinking: in questi mesi ne ho fatto figure decisamente peggiori di una storia contro dany per il gpm,forse avremmo trovato il modo di renderla mooooooolto più interessante di tutte quelle sulla carda

-sicuramente no,però diciamo che non sempre contare solo i punti è la cosa più giusta da fare... infatti 2 settimane fa hunter ha lasciato davi in mezzo al ring dopo averlo colpito con un BK,mentre davi avrebbe dovuto battere dany pulito,e questo è stato un privilegiare la storyline rispetto ai punti,ed è stato positivo ... se alla fine del road to i NAO avessero preso la shot a discapito dei DS per una manciata di punti sarebbe stato solo uno spreco,e penso che tutti avrebbero preferito in una situazione simile vedere i DS con la shot .... oppure tornando ancora indietro indietro fino a survivor series 2012 io e lon abbiamo fatto un incontro per il #1 contender del titolo IC nel quale abbiamo pareggiato pur avendo io 50 punti in più,per l'arco narrativo e per quello che abbiamo visto in 4 road to era giusto che finisse così perchè altrimenti avremmo buttato via tutta la storia di lon e tutti i miei post ^_^
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 09:47
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Non ricordo l'accaduto di SS12 ma posso risponderti su questo Road To: non è stata fatta alcuna eccezione alle linee guida; se il match è finito in quel modo allora vuol dire che era quella la corretta applicazione delle linee guida...

Prendi Adry, "penalizzato" (e anche parecchio) per non aver fatto la stable e aver preso un malus a ridosso di un IMPORTANTE #1 Contenders Match... Se avessimo applicato il "buon senso", Adry sarebbe andato al PPV lo stesso in un TTM, ma se poi Adry avrebbe vinto al PPV? Da questo PPV usciranno vincenti Seko o Pingui, uno solo dei due con il titolo HC... Se Adry farà più di loro entrambi sarebbero usciti sconfitti da un utente che ha "sbagliato" un match FONDAMENTALE, forse l'unico che non doveva sbagliare nel Road To...

Abbiamo rovinato la storia? Leggi il report oggi e dimmi se è stata rovinata o se le abbiamo dato "nuova verve" e se anzi abbiamo ottenuto ancora più "tasselli"...

Se tu pensi che il CT non sia in grado di tessere due storyline solo perchè Tizio fa più punti di Caio, allora tu non credi minimamente nelle grandi capacità del CT!!!

E gli altri? Nessuno dice nulla??? Chi preferisce che la VWE sia una "e-fed" dove non si vince ai punti ma in base alle decisioni del CT e sulla base solo della spettacolarità delle storyline? Che ne dite se aboliamo i Road To e ci giochiamo tutto al PPV e basta? Il resto fate solo le marionette pilotate da noi. Vi piacerebbe???
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 09:57
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 15/7/2013, 10:47) 
Non ricordo l'accaduto di SS12 ma posso risponderti su questo Road To: non è stata fatta alcuna eccezione alle linee guida; se il match è finito in quel modo allora vuol dire che era quella la corretta applicazione delle linee guida...

Prendi Adry, "penalizzato" (e anche parecchio) per non aver fatto la stable e aver preso un malus a ridosso di un IMPORTANTE #1 Contenders Match... Se avessimo applicato il "buon senso", Adry sarebbe andato al PPV lo stesso in un TTM, ma se poi Adry avrebbe vinto al PPV? Da questo PPV usciranno vincenti Seko o Pingui, uno solo dei due con il titolo HC... Se Adry farà più di loro entrambi sarebbero usciti sconfitti da un utente che ha "sbagliato" un match FONDAMENTALE, forse l'unico che non doveva sbagliare nel Road To...

Abbiamo rovinato la storia? Leggi il report oggi e dimmi se è stata rovinata o se le abbiamo dato "nuova verve" e se anzi abbiamo ottenuto ancora più "tasselli"...

Se tu pensi che il CT non sia in grado di tessere due storyline solo perchè Tizio fa più punti di Caio, allora tu non credi minimamente nelle grandi capacità del CT!!!

E gli altri? Nessuno dice nulla??? Chi preferisce che la VWE sia una "e-fed" dove non si vince ai punti ma in base alle decisioni del CT e sulla base solo della spettacolarità delle storyline? Che ne dite se aboliamo i Road To e ci giochiamo tutto al PPV e basta? Il resto fate solo le marionette pilotate da noi. Vi piacerebbe???

io on sto dicendo che il CT non è in grado io ti dico che non sempre dare importanza ai punti è la scelta giusta.

gli altri che c'entrano? io non voglio sapere cosa ne pensa chi ad esempio è nel VWE target non facendo la stable e non facendo neanche un post.... in realtà ci si gioca tutto al ppv,perchè puoi essere il migliore del mese o il peggiore tanto per un punto vinci e per un punto perdi ... questa storia delle "marionette" l'abbiamo fatta per mesi e mesi,ad esempio tra EC e WM i RHN asfaltavano la security,che si erano i così detti campioni di coppia, pur facendo meno punti
 
Top
202 replies since 5/2/2013, 20:22   1656 views
  Share