WELLNESS PROGRAM (CODICE ETICO DI CONDOTTA), Regolamento al divertimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2014, 09:04
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Grazie Ston, Davi e TUTTI gli ADMIN che si impegnano per farci divertire ma scusatemi un grazie supplementare a PSY che cerca sempre di vedere la mia componente umana alla Don Chiscotte della Mancia (anzi di Bari) che cerca sempre di lottare contro le ingiustizie o le falle dei giochi. Ora io ho sollevato un polverone, Michael continuerà a giocare quandoe come può ma almeno forse si cercherà di migliorare questa regola almeno in rispetto a chi cerca di giocare "seriamente". A presto Amici
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2014, 10:11
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Infatti, la regola c'era ed era già MOLTO elastica, ora è proprio inesistente, ma va beh PAZIENZA!
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 10:55
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ancora con sta storia che c'è ma non c'è?
Questo modo di fare, scavalcare la chiusura di una discussione fatta da un Admin, è una mancanza di rispetto verso il MIO RUOLO!!!

Non dovete ringraziarmi, dovete SMETTERE DI RISPONDERE AL MIO MESSAGGIO. PUNTO!!!

DOPO QUESTO MESSAGGIO NON DEVE ESSERCI NESSUN'ALTRO MESSAGGIO CHE RIPORTI A QUESTA DISCUSSIONE!

Il prossimo messaggio potrebbe essere un post per fare nuovamente la security a qualcuno, ma non PUO' essere per la questione Micheal.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2014, 12:50
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Io stavo parlando con Ricky, mi è vietato pure parlare con lui? Ho solo espresso una mia opinione non mi sto lamentando con nessun admin come pensi
 
Top
giokko
view post Posted on 23/5/2014, 13:44




fatelo in un altro topic o privatamente ma non qui!!!!

Qui solo post di security vari commenti altrove
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:44
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Pingu ti chiedo scusa se sono sembrato sgarbato. Chiarisco il concetto così evitiamo fraintendimenti.

Quando ci viene segnalato un "caso" noi controlliamo, valutiamo, decidiamo e vi facciamo sapere le decisioni finali. Dopo il nostro post la questione in esame si intende chiusa perché la decisione é stata presa.

Quindi se si vuole discutere di una determinata questione, si va in Suggerimenti degli utenti e si sottopone la propria idea.
Se continuate a parlarne qui, io e gli altri siamo autorizzati a pensare che vi stiate lamentando, non essendo in accordo con la decisione presa.

Per cui se Davi, Lonark o Attila dicono: questione chiusa, allora la questione é chiusa! A meno che io, Pide o Psycho non decidiamo che la questione si possa discutere.
Se a dirlo siamo io e Pide solo Psy ha il potere di riaprirla! E se lo dice Psy allora finisce il gioco perché sopra di lui non c'é nessun altro!

Spero di essere stato chiaro e di non essere sembrato sgarbato o maleducato!

Vogliamo discutere sulla Security che secondo voi é troppo morbida? Proponete in Suggerimenti le vostre opzioni! Ma lamentarsi senza proporre soluzioni, equivale a parlare al vento, ve lo anticipo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2014, 23:48
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Ston ha chiarito al meglio... a nii piace che si discuta inn pubblico, non piace che nella discussione si aggiunfano giudizi (più o meno celati) su quanto già giudicato...

cerco di essere più chiaro: è stato presentato un "caso michael", è stato analizzato e attila non solo ha espresso il verdetto ma si è anche preso il disturbo di motivarlo (cosa che non era obbligato a fare ma che ha fatto come gesto "distensivo")

ora: dire "la regola andrebbe modificata per evitare che..." è un suggerimento apprezzato mentre dire "la regola va cambiate perchè non è CONCEPIBILE CHE...": si è concepibile!!! punto...

infine una cosa: la regola oggi è la migliore possibile, la condotta di alcuni forse no: trovate il modo di cambiare le condotte, non le regole!!!
 
Web  Top
giokko
view post Posted on 24/5/2014, 10:45




faccio la security a Viper, mi sembra che non ha postato proprio in questo road
 
Top
202 replies since 5/2/2013, 20:22   1656 views
  Share