WELLNESS PROGRAM (CODICE ETICO DI CONDOTTA), Regolamento al divertimento

« Older   Newer »
  Share  
Crippel
view post Posted on 12/7/2013, 14:17




Il problema non è tanto andare contro un altra Stable, ma il fatto che io da campione devo andare nei match in PPV con gente che non costruisce un minimo di feud.. Che cosa c'è di bello nel vincere o soprattutto PERDERE un match contro uno che NON si è fatto vedere per tutto il ROAD TO e poi fa le scommesse e la stable meglio delle tue e ti batte, pur non avendoti dato importanza tutto il mese?.. Non si fa così!
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 14:21
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Crippel @ 12/7/2013, 15:17) 
Il problema non è tanto andare contro un altra Stable, ma il fatto che io da campione devo andare nei match in PPV con gente che non costruisce un minimo di feud.. Che cosa c'è di bello nel vincere o soprattutto PERDERE un match contro uno che NON si è fatto vedere per tutto il ROAD TO e poi fa le scommesse e la stable meglio delle tue e ti batte, pur non avendoti dato importanza tutto il mese?.. Non si fa così!

fidati non è una bella sensazione xD
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 14:23
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 12/7/2013, 15:21) 
CITAZIONE (Crippel @ 12/7/2013, 15:17) 
Il problema non è tanto andare contro un altra Stable, ma il fatto che io da campione devo andare nei match in PPV con gente che non costruisce un minimo di feud.. Che cosa c'è di bello nel vincere o soprattutto PERDERE un match contro uno che NON si è fatto vedere per tutto il ROAD TO e poi fa le scommesse e la stable meglio delle tue e ti batte, pur non avendoti dato importanza tutto il mese?.. Non si fa così!

fidati non è una bella sensazione xD

Si, ma facciamo l'elenco completo di chi non posta? Io sto monitorando il gioco da un pò di tempo a questa parte e francamente vedo TROPPA gente che non posta... Si sono prese brutte abitudini, non va bene!!!

Un feud per il titolo VWE senza post è inguardabile, ma gli altri titoli non sono "inferiori", meritano altrettanto rispetto!!! Anche un feud non titolato è INGUARDABILE se non si posta... Vedo segmenti che riguardano utenti che non fanno nemmeno un post... Sembra di "pilotare marionette": ma se volevo giocare facevo due PG e due stable, non era certo una draft in più a fermarmi!!!!
 
Web  Top
Crippel
view post Posted on 12/7/2013, 14:25




CITAZIONE (iper8 @ 12/7/2013, 15:21) 
CITAZIONE (Crippel @ 12/7/2013, 15:17) 
Il problema non è tanto andare contro un altra Stable, ma il fatto che io da campione devo andare nei match in PPV con gente che non costruisce un minimo di feud.. Che cosa c'è di bello nel vincere o soprattutto PERDERE un match contro uno che NON si è fatto vedere per tutto il ROAD TO e poi fa le scommesse e la stable meglio delle tue e ti batte, pur non avendoti dato importanza tutto il mese?.. Non si fa così!

fidati non è una bella sensazione xD

Che poi anche se perdessi il titolo, che visione di gioco è in un roster, un campione VWE muto!!!

Preferirei mille volte che quest'opportunità di andare nel VWE target la dessero a gente come te!.. Crippel Vs. Iper :B):

CITAZIONE (PsychoCMD @ 12/7/2013, 15:23) 
CITAZIONE (iper8 @ 12/7/2013, 15:21) 
fidati non è una bella sensazione xD

Si, ma facciamo l'elenco completo di chi non posta? Io sto monitorando il gioco da un pò di tempo a questa parte e francamente vedo TROPPA gente che non posta... Si sono prese brutte abitudini, non va bene!!!

Un feud per il titolo VWE senza post è inguardabile, ma gli altri titoli non sono "inferiori", meritano altrettanto rispetto!!! Anche un feud non titolato è INGUARDABILE se non si posta... Vedo segmenti che riguardano utenti che non fanno nemmeno un post... Sembra di "pilotare marionette": ma se volevo giocare facevo due PG e due stable, non era certo una draft in più a fermarmi!!!!

: thumbup :
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 14:29
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Però, Crippel, occorre capire una cosa: è DIFFICILE, PROFONDAMENTE DIFFICILE gestire un roster dove le persone sono troppo permalose...

Mi spiego meglio:
1. Tizio va al GPM e si offende e non posta...
2. Caio viene sanzionato e si incavola e non posta...
3. Sempronio non gradisce il finale di segmento e si offende e non posta...
4. E quello non gradisce la critica al lavoro fatto e si offende e non posta
e potrei continuare... Si innescano troppe polemiche e le persone perdono l'entusiasmo... Poi quello dice "ma se lui non posta perchè devo postare io" etc...

Siamo una COMMUNITY: ci deve essere un "impegno minimo"!!! Vuoi nel backstage, vuoi nell'area sport, vuoi ai videogame, sicuramente al gioco (visto che per alcuni esiste solo quello)...

Le regole hanno questo compito: ABBATTERE le discussioni e dire "bello, le cose stanno così, sono sempre state così e saranno sempre così: le sai, agisci di conseguenza". Ma serve anche che gli utenti accolgano le regole con ENTUSIASMO!!!

Altrimenti, rischiamo una implosione, Battle Royal per il GPM, abbandoni, staffer che lasciano e la baracca chiude!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2013, 14:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Crippel @ 12/7/2013, 15:25) 
Preferirei mille volte che quest'opportunità di andare nel VWE target la dessero a gente come te!.. Crippel Vs. Iper :B):

se domenica riesco a ribaltare la sfiga cronica e a contrastare quelle maledette scommese,potresti essere il primo campione ha far fallire uno col mitb definitivamente xD,se invece andrà come andrà allora crip vs iper lo vedremo come feud da no target o se cali di brutto al GPM XD

CITAZIONE (PsychoCMD @ 12/7/2013, 15:23) 
Vedo segmenti che riguardano utenti che non fanno nemmeno un post...

:asd: :laugh:
 
Top
Crippel
view post Posted on 12/7/2013, 14:37




CITAZIONE (PsychoCMD @ 12/7/2013, 15:29) 
Però, Crippel, occorre capire una cosa: è DIFFICILE, PROFONDAMENTE DIFFICILE gestire un roster dove le persone sono troppo permalose...

Mi spiego meglio:
1. Tizio va al GPM e si offende e non posta...
2. Caio viene sanzionato e si incavola e non posta...
3. Sempronio non gradisce il finale di segmento e si offende e non posta...
4. E quello non gradisce la critica al lavoro fatto e si offende e non posta
e potrei continuare... Si innescano troppe polemiche e le persone perdono l'entusiasmo... Poi quello dice "ma se lui non posta perchè devo postare io" etc...

Siamo una COMMUNITY: ci deve essere un "impegno minimo"!!! Vuoi nel backstage, vuoi nell'area sport, vuoi ai videogame, sicuramente al gioco (visto che per alcuni esiste solo quello)...

Le regole hanno questo compito: ABBATTERE le discussioni e dire "bello, le cose stanno così, sono sempre state così e saranno sempre così: le sai, agisci di conseguenza". Ma serve anche che gli utenti accolgano le regole con ENTUSIASMO!!!

Altrimenti, rischiamo una implosione, Battle Royal per il GPM, abbandoni, staffer che lasciano e la baracca chiude!!

La soluzione a tutto questo?, il depush di chi non posta : thumbup :

POI PER CARITA', se uno per un periodo deve lasciare perché proprio non può, che si inventi qualcosa e lascia per quel periodo!.. Se poi è sempre stato uno che ha dato il massimo verrà riaccolto nei gironi che contano, ma almeno bisogna dirlo al CT!

CITAZIONE (iper8 @ 12/7/2013, 15:33) 
se domenica riesco a ribaltare la sfiga cronica e a contrastare quelle maledette scommese,potresti essere il primo campione ha far fallire uno col mitb definitivamente xD,se invece andrà come andrà allora crip vs iper lo vedremo come feud da no target o se cali di brutto al GPM XD

MAAA NOOO ma quanta tristezza :P
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 14:46
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Il depush è facile a dirsi... Ma come fai quando devi depushare più del 50% del roster? Cosa fai se il campione latita all'improvviso? Credetemi, non è facile!!!

Questo WP sarà una dura prova: alcuni potrebbero abbandonare, potremmo ridurre il numero dei titoli... Se il tutto collassa potremmo chiudere...

Ma se dobbiamo tenere aperto uno show delle marionette allora tanto vale correre il rischio!!! Questa è la VWE, non è il ballo delle debuttanti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2013, 14:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Crippel @ 12/7/2013, 15:37) 
MAAA NOOO ma quanta tristezza :P

è una triste realtà XD :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Crippel
view post Posted on 12/7/2013, 15:09




CITAZIONE (PsychoCMD @ 12/7/2013, 15:46) 
Il depush è facile a dirsi... Ma come fai quando devi depushare più del 50% del roster? Cosa fai se il campione latita all'improvviso? Credetemi, non è facile!!!

Questo WP sarà una dura prova: alcuni potrebbero abbandonare, potremmo ridurre il numero dei titoli... Se il tutto collassa potremmo chiudere...

Ma se dobbiamo tenere aperto uno show delle marionette allora tanto vale correre il rischio!!! Questa è la VWE, non è il ballo delle debuttanti!!!

And i quothe
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:20
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Però ragazzi, 3 post sono davvero pochi. Cioè mi collego sabato alle 20 appena viene pubblicato lo show, rispondo a Pingui, Iper e Crippel e ho fatto il mio in 2 minuti... Alle 20.02 ho già fatto logout.

Accettiamo così e vediamo come va, posso dir solo questo.
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:36
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Intanto è un inizio...

Per curiosità, questa settimana hanno postato:

ATTIVI SECONDO IL WP
Davi (25)
Iper (17)
Hunter (13)
Pinguinetto (10)
Giokko (9)
Alex (8)
Josh Matthews (7)
Crippel (6)
Ax (5)
Kronos (4)
Devil (3)
Pide (3)
Ricky (3)

ATTIVI MA NON SECONDO IL WP
Adry (2)
Dany (2)
Seko (2)
Goldberg (1)
Magic (1)
Snake (1)
Ston (1)

COMPLETAMENTE INATTIVI
Ashley (0)
Attila (0)
Firix (0)
Frank Luciano (0)
Lonark (0)
Metalhead (0)
Michael (0)
Mrs Punk (0)
Naaza (0)
Ntonio (0)
Vanessa (0)
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:46
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 12/7/2013, 16:20) 
Però ragazzi, 3 post sono davvero pochi. Cioè mi collego sabato alle 20 appena viene pubblicato lo show, rispondo a Pingui, Iper e Crippel e ho fatto il mio in 2 minuti... Alle 20.02 ho già fatto logout.

Accettiamo così e vediamo come va, posso dir solo questo.

Il tutto è visto anche per chi lavora tutto il giorno e ha la possibilità di collegarsi poco: un giorno fa un post, un giorno un altro e un giorno il terzo. Come vedi dai dati di psy, in pochi fan più di 7-8 post...
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 13/7/2013, 01:10




C'è.... Abbiamo vissuto cosi bene per 4 anni, che bisogno c'era di creare tutte ste regole? Non sarebbe meglio capire dove stanno i problemi invece che creare ancora limitazioni? Io comunque sto postando meno perchè sto stando anche meno a casa eh.. Specifichiamo
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 01:35
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Capitan Dany @ 13/7/2013, 02:10) 
C'è.... Abbiamo vissuto cosi bene per 4 anni, che bisogno c'era di creare tutte ste regole? Non sarebbe meglio capire dove stanno i problemi invece che creare ancora limitazioni? Io comunque sto postando meno perchè sto stando anche meno a casa eh.. Specifichiamo

Dany, se tu hai riscontrato dei problemi, parlacene. Stare in silenzio crea solo altri problemi, se hai qualcosa da dire diila pure.

Nessuna accusa per i post a nessuno. Come vedi, per essere considerati attivi bastano 3 messaggi
 
Top
202 replies since 5/2/2013, 20:22   1656 views
  Share