WWE'13 - GIOCO COMPLETO, Tutte le news riguardanti WWE'13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2012, 18:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


ecco il bonus per il pre-ord

Video
 
Top
Firix ©
view post Posted on 19/6/2012, 20:06




CITAZIONE (iper8 @ 19/6/2012, 19:44) 
ecco il bonus per il pre-ord

Video

Ottimo Iper : thumbup : : thumbup : : thumbup :
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 18:00
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


annunciata edizione super limitata di stone cold steve austin
STONE COLD SPECIAL EDITION!
Video
 
Top
Triad™
view post Posted on 18/7/2012, 15:11




indubbiamente sarà migliore del 12. Il precedente capitolo era troppo limitato secondo me, una volta finito la RTWM (facilmente completabile in 5 ore di gioco) avevi poco o nulla da fare: l'online non era sto granchè, la modalità Universe dopo un po' stufava visto che non c'era una storia, solo match e pochi segmenti ripetuti un'infinità di volte. Rimarrò sempre dell'idea che i migliori giochi sono stati Here Comes The Pain e SvR 2006, speriamo che questo nuovo capitolo ci offrirà qualcosa di nuovo.
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 17:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Triad™ @ 18/7/2012, 16:11) 
indubbiamente sarà migliore del 12. Il precedente capitolo era troppo limitato secondo me, una volta finito la RTWM (facilmente completabile in 5 ore di gioco) avevi poco o nulla da fare: l'online non era sto granchè, la modalità Universe dopo un po' stufava visto che non c'era una storia, solo match e pochi segmenti ripetuti un'infinità di volte. Rimarrò sempre dell'idea che i migliori giochi sono stati Here Comes The Pain e SvR 2006, speriamo che questo nuovo capitolo ci offrirà qualcosa di nuovo.

concordo con te sul fatto di SD vs RAW 2006 e HCTP che sto giocando tutt'ora :asd:
il prossimo gioco sicuramente si porterà dietro i problemi di on line per noi europei del vecchio capitolo e sicuramente non migliorerà la noia del WWE universe anche perchè toglieranno diverse superstar che fanno sempre comodo per duplicare quelle già dentro come HHH taker HBK rock stone cold sia in attire uguale che in attire attitude era (il problema è che loro contano ad esempio 1 punk + 1 bryan=2 superstar 1HHH+ 1HHH attitude era con le stesse mosse = 2 superstar e questo non va bene).
il bello dei vecchi giochi è che erano molto intuitivi e molto divertenti qui si va su un simulativo che spezza il divertimento (esempio a HCTP o SD vs RAW 1 o 2006 se ti butti dal ring verso il fuori e ti schianti ti fai 4 risate e ti rialzi in WWE12 se ti butti fuori dal ring e sbagli,magari giocando a leggenda come faccio io,stai a terra mezzora e comprometti sia il divertimento che l'incontro stesso)
altra cosa molto trascurata è il personaggio creato dall'utente nei vecchi capitoli tramite verie carriere eri costretto a usare il tuo personaggio per farlo diventare forte in WWE 12 lo usi si nel RTWM ma viene modificato a loro piacimento e ti tocca fartene un altro perchè quello diventerò jacob cass
ci vorrebbe anche l'inserimento dei segmenti perchè giocare alla modalità universe senza la parte più bella della WWE non ha senzo.
da migliorare anche il crea arena (che in questo capitolo era un crea ring dato che lo stage era sempre uguale) il crea logo (con l'opzione di poter acquisire immagini su tutte le piattaforme non solo su x box) e una gestione più completa degli attire (dato che se uno vuole giocare con dashing cody deve tutte le volte sceglierlo perchè altrimenti ti da quello con la maschera)

sicuramente è difficile fare tutte queste modifiche in un anno però qualcosa devono farla per forza.
 
Top
Triad™
view post Posted on 18/7/2012, 20:02




capisco che il gioco sia incentrato sull'Attitude Era ma io preferirei di gran lunga un roster con più "jobber" (per fare un esempio preferirei gente come gli Uso's, Primo e Epico, Camacho e Hunico) che riciclare tutti i nonni del decennio scorso. Anche perchè, come hai già detto te, a cosa mi serve avere 70 e passa personaggi se minimo 30 sono solo secondi attire di altre superstar?
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 07:41
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Triad™ @ 18/7/2012, 21:02) 
capisco che il gioco sia incentrato sull'Attitude Era ma io preferirei di gran lunga un roster con più "jobber" (per fare un esempio preferirei gente come gli Uso's, Primo e Epico, Camacho e Hunico) che riciclare tutti i nonni del decennio scorso. Anche perchè, come hai già detto te, a cosa mi serve avere 70 e passa personaggi se minimo 30 sono solo secondi attire di altre superstar?

più che altro se voglio giocare con i personaggi vecchi mi compro i giochi vecchi se compro il gioco del 2012 voglio rivivere tutti quelli che ci sono nel 2012 non so te ma io in WWE 12 i vari RW o demollition o arn anderson li avrò usati si e no una volta e cerco sempre di scaricarmi i personaggi dalla creazioni (quando funzionano) perchè c'è di tutto
 
Top
Triad™
view post Posted on 19/7/2012, 14:20




CITAZIONE (iper8 @ 19/7/2012, 08:41) 
CITAZIONE (Triad™ @ 18/7/2012, 21:02) 
capisco che il gioco sia incentrato sull'Attitude Era ma io preferirei di gran lunga un roster con più "jobber" (per fare un esempio preferirei gente come gli Uso's, Primo e Epico, Camacho e Hunico) che riciclare tutti i nonni del decennio scorso. Anche perchè, come hai già detto te, a cosa mi serve avere 70 e passa personaggi se minimo 30 sono solo secondi attire di altre superstar?

più che altro se voglio giocare con i personaggi vecchi mi compro i giochi vecchi se compro il gioco del 2012 voglio rivivere tutti quelli che ci sono nel 2012 non so te ma io in WWE 12 i vari RW o demollition o arn anderson li avrò usati si e no una volta e cerco sempre di scaricarmi i personaggi dalla creazioni (quando funzionano) perchè c'è di tutto

esattamente. Io tranne Lesnar, Edge e Stone Cold le altre leggende non le ho proprio usate, anche perchè volevo dare un minimo di realtà alla modalità Universe. Speriamo che tireranno fuori modalità di gioco abbastanza divertenti e non le solite cose viste e riviste, una cosa che mi piacerebbe rivedere è la modalità Gm strutturata come quella della versione 2006...ci ho perso le ore davanti alla play tanto che mi piaceva
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 14:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


nel 2006 c'era anche lo slobber knokker o come si chiamava,praticamente perdevi un personaggio e combattevi contro altri lottatori e alla fine del tempo se ne avevi battuti un numero alto salivi in classifica.quello è bellino ma sicuramente preferirei un miglioramento dello universe.
altra cosa buona sarebbe che con i DLC buttassero fuori anche modalità tipo un thriple treat tag team o nuovi oggetti da usare.
infatti anche la modalità ER si è impoverita sempre di più nei vecchi capitoli c'erano 4 armi ma spaccavano in questi nuovi c'è chitarra i bidoni ma è come usare sempre la stessa arma dovrebbero implementare nuovi modi di usare gli oggetti
 
Top
Triad™
view post Posted on 19/7/2012, 14:48




se implementano la possibilità di gestire feud, storyline e segmenti nella madalità Universe già sarebbe una grossa novità
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 14:55
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


già hai ragione
anche una buona partita nel BS.....in HCTP potevi guidare il muletto e la moto XD
 
Top
Triad™
view post Posted on 20/7/2012, 15:01




si infatti su HTCP facevo solo Falls Count Anyware match....dal ring mi ritrovavo fuori dall'arena, salivo sull'elicottero e facevo la Frog Splash xD bei tempi...
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 17:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


ecco un immagine del menù di scelta dei personaggi
Video
 
Top
The Italian Boyz
view post Posted on 23/8/2012, 22:41




Io Appena esce qui in Italia me lo compro subito il giorno dopo :D Non vedo l'ora :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:21
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


WWE '13 avrà a disposizione 40 cinture
A quanto pare,Corey Ledesma, Creative Director e portavoce di THQ per quant...
A quanto pare,Corey Ledesma, Creative Director e portavoce di THQ per quanto riguarda la collaborazione con la WWE, nel prossimo gioco,WWE '13, gli amenti del gioco potranno usufruire di ben 40 cinture in totale. Le prime trenta saranno disponibili automaticamente all'inizio del gioco, altre 10 saranno ottenibili tramite DLC.


Fonti: TheSpecialClub.com
 
Top
53 replies since 10/6/2012, 16:26   2825 views
  Share