SALA GIOCHI - IL RITROVO DEI VIDEO GIOCATORI, Ritrovo dove parlare liberamente di tutti i videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 6/6/2012, 15:22




CITAZIONE (#Starship Pain™ @ 6/6/2012, 16:13) 
Ragazzi chi di voi ha giocato o gioca ad Uncharted?

Io no : thumbup :

Però so che in molti ci giocano.. potresti aprire un bel topic cn tutte e 3 i giochi, cn soluzioni( modi per superare i livelli ed altro) : thumbup :
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 15:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (#Starship Pain™ @ 6/6/2012, 16:13) 
Ragazzi chi di voi ha giocato o gioca ad Uncharted?

io ho finito il primo e il secondo bellissimi *.* il terzo c'o giocato 15 minuti xD
 
Top
#Starship Pain™
view post Posted on 6/6/2012, 16:00




Il terzo è anche bello !!

Però c'è un gioco che sto aspettando più di tutti.. Assassin's Creed 3 :Q_
 
Top
Firix ©
view post Posted on 6/6/2012, 16:16




Recentemente ho finito la mia carriera (30 anni) da allenatore con il Palermo su Football Manager 2012, con la PSP.. Devo dire che i risultati sono andati oltre ogni aspettativa, non avrei mai pensato di riuscire in un'impresa del genere, partendo con una rosa di base come quella del Palermo di quest'anno.. Vi riporto le statistiche riguardanti questa meravigliosa cavalcata durata 7 mesi circa..

Statistiche squadra e allenatore:
- Partite giocate: 1706
- Partite vinte: 1319
- Partite pareggiate: 198
- Partite perse: 189
- Gol segnati: 4902
- Gol subiti: 1611

Titoli vinti squadra:
- Serie A: 27 (19 di fila)
- Coppa Italia: 14 (3 Finali perse)
- Supercoppa Italiana: 25 (4 perse)
- Europa League: 1 (3 partecipazioni, 1 Finale persa)
- Champions League: 14 (3 Finali perse, vinta 5 volte di fila)
- Supercoppa Europea: 12 (2 perse)
- Mondiale Per Club: 13 (vinto ad ogni partecipazione)
Totale titoli squadra: 133

Titoli vinti allenatore:
- Miglior Allenatore della Serie A: 29

Titoli complessivi vinti allenatore: 162

In particolare ricordo due Scudetti vinti uno all'ultima giornata e un altro alla penultima, per due anni di fila.. Il primo dei due fu quello con il Milan, che arrivò ad avere un vantaggio di 13 punti a febbraio, ma le ultime giornate le steccò tutte, permettendomi di arrivare a 4 giornate dalla fine con soli 6 punti di svantaggio.. Il sorpasso avvenne all'ultima giornata (2 punti di distacco), quando loro pareggiarono nel derby e io vinsi per 4-0 ad Udine.. Mentre il secondo vinto in extremis fu contro l'Inter, che durante il campionato arrivò a 11 punti di distacco, battendomi a San Siro per 4-0.. Anche in questa occasione i miei avversari sprecarono tutto perdendo partite facili e alla penultima giornata il loro pareggio in casa contro l'Ascoli, mi ha permesso di scavalcarli.. All'ultima giornata loro sconfissero la Lazio e io vinsi 2-1 in rimonta a Napoli..

Ricordo anche la prima Supercoppa Europea, vinta contro il Barcellona (che aveva vinto la Champions).. Una partita tiratissima decisa da un gol di Bacinovic al 72'.. Lo stesso anno, affrontai il Barça nei gironi di Champions e al Barbera terminò con un clamoroso e inaspettato 3-0..

Che bei ricordi! :D :D :D

Sentivo da tempo il bisogno di raccontare questa mia soddisfazione e ora l'ho fatto! :D :D :D Se vi va, fatemi sapere che ve ne pare ^_^ ^_^ ^_^

Ah, ovviamente c'è una tattica infallibile dietro questi grandi successi! :D :D :D

Se volete saperlo, basta chiedere ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 16:22
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


complimenti firix! non ho mai giocato a football manager, non è il genere di gioco con cui giocherei, ma ammiro molto chi si prodiga per portare avanti questi giochi.
 
Web Contacts  Top
Firix ©
view post Posted on 6/6/2012, 16:26




CITAZIONE (Stontonaus @ 6/6/2012, 17:22) 
complimenti firix! non ho mai giocato a football manager, non è il genere di gioco con cui giocherei, ma ammiro molto chi si prodiga per portare avanti questi giochi.

Grazie Zio! :D :D :D Sono giochi molto interessanti, a mio parere, quelli manageriali e anche più difficili..
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 16:31
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


io credo che non avrei pazienza, ma se dovessi provarli non mi tirerei di certo indietro!!!!
 
Web Contacts  Top
#Starship Pain™
view post Posted on 6/6/2012, 16:31




Ci giocavo pure io a football manager, i manageriali sono fantastici , di qualsiasi sport!
 
Top
Firix ©
view post Posted on 6/6/2012, 16:39




CITAZIONE (Stontonaus @ 6/6/2012, 17:31)
io credo che non avrei pazienza, ma se dovessi provarli non mi tirerei di certo indietro!!!!

Devi provare appena ne hai la possibilità ;) ;) ;)

CITAZIONE (#Starship Pain™ @ 6/6/2012, 17:31) 
Ci giocavo pure io a football manager, i manageriali sono fantastici , di qualsiasi sport!

Io ho provato solo FM come manageriale..
 
Top
Jason B
view post Posted on 6/6/2012, 16:41




CITAZIONE (Firix © @ 6/6/2012, 17:16) 
Recentemente ho finito la mia carriera (30 anni) da allenatore con il Palermo su Football Manager 2012, con la PSP.. Devo dire che i risultati sono andati oltre ogni aspettativa, non avrei mai pensato di riuscire in un'impresa del genere, partendo con una rosa di base come quella del Palermo di quest'anno.. Vi riporto le statistiche riguardanti questa meravigliosa cavalcata durata 7 mesi circa..

Statistiche squadra e allenatore:
- Partite giocate: 1706
- Partite vinte: 1319
- Partite pareggiate: 198
- Partite perse: 189
- Gol segnati: 4902
- Gol subiti: 1611

Titoli vinti squadra:
- Serie A: 27 (19 di fila)
- Coppa Italia: 14 (3 Finali perse)
- Supercoppa Italiana: 25 (4 perse)
- Europa League: 1 (3 partecipazioni, 1 Finale persa)
- Champions League: 14 (3 Finali perse, vinta 5 volte di fila)
- Supercoppa Europea: 12 (2 perse)
- Mondiale Per Club: 13 (vinto ad ogni partecipazione)
Totale titoli squadra: 133

Titoli vinti allenatore:
- Miglior Allenatore della Serie A: 29

Titoli complessivi vinti allenatore: 162

In particolare ricordo due Scudetti vinti uno all'ultima giornata e un altro alla penultima, per due anni di fila.. Il primo dei due fu quello con il Milan, che arrivò ad avere un vantaggio di 13 punti a febbraio, ma le ultime giornate le steccò tutte, permettendomi di arrivare a 4 giornate dalla fine con soli 6 punti di svantaggio.. Il sorpasso avvenne all'ultima giornata (2 punti di distacco), quando loro pareggiarono nel derby e io vinsi per 4-0 ad Udine.. Mentre il secondo vinto in extremis fu contro l'Inter, che durante il campionato arrivò a 11 punti di distacco, battendomi a San Siro per 4-0.. Anche in questa occasione i miei avversari sprecarono tutto perdendo partite facili e alla penultima giornata il loro pareggio in casa contro l'Ascoli, mi ha permesso di scavalcarli.. All'ultima giornata loro sconfissero la Lazio e io vinsi 2-1 in rimonta a Napoli..

Ricordo anche la prima Supercoppa Europea, vinta contro il Barcellona (che aveva vinto la Champions).. Una partita tiratissima decisa da un gol di Bacinovic al 72'.. Lo stesso anno, affrontai il Barça nei gironi di Champions e al Barbera terminò con un clamoroso e inaspettato 3-0..

Che bei ricordi! :D :D :D

Sentivo da tempo il bisogno di raccontare questa mia soddisfazione e ora l'ho fatto! :D :D :D Se vi va, fatemi sapere che ve ne pare ^_^ ^_^ ^_^

Ah, ovviamente c'è una tattica infallibile dietro questi grandi successi! :D :D :D

Se volete saperlo, basta chiedere ;) ;) ;)

Complimenti!!

Io purtroppo se non lo fanno per Playstation non ci potrò mai giocare :(

Intanto Appena uscirà mi compro Fifa 13..

Cn il mio Calciatore virtuale, fonderò il F.C.AITW.. aperto a tutti
quindi chi si compra fifa ed ha la Ps3.. può trasferire il proprio calciatore virtuale nel mio Team!

Ovviamente farò il Trequartista.. quindi servirà il resto della squadra.
 
Top
#Starship Pain™
view post Posted on 6/6/2012, 16:42




CITAZIONE (Firix © @ 6/6/2012, 17:39) 
Io ho provato solo FM come manageriale..

Io ne ho provati 3 sul calcio (più uno online xD)

1 sul Basket

2 sul wrestling (dove sei booker di una fed poi fai un po di tutto come contratti sponsor ecc..)
 
Top
Firix ©
view post Posted on 6/6/2012, 17:18




CITAZIONE (Jason B @ 6/6/2012, 17:41)
CITAZIONE (Firix © @ 6/6/2012, 17:16) 
Recentemente ho finito la mia carriera (30 anni) da allenatore con il Palermo su Football Manager 2012, con la PSP.. Devo dire che i risultati sono andati oltre ogni aspettativa, non avrei mai pensato di riuscire in un'impresa del genere, partendo con una rosa di base come quella del Palermo di quest'anno.. Vi riporto le statistiche riguardanti questa meravigliosa cavalcata durata 7 mesi circa..

Statistiche squadra e allenatore:
- Partite giocate: 1706
- Partite vinte: 1319
- Partite pareggiate: 198
- Partite perse: 189
- Gol segnati: 4902
- Gol subiti: 1611

Titoli vinti squadra:
- Serie A: 27 (19 di fila)
- Coppa Italia: 14 (3 Finali perse)
- Supercoppa Italiana: 25 (4 perse)
- Europa League: 1 (3 partecipazioni, 1 Finale persa)
- Champions League: 14 (3 Finali perse, vinta 5 volte di fila)
- Supercoppa Europea: 12 (2 perse)
- Mondiale Per Club: 13 (vinto ad ogni partecipazione)
Totale titoli squadra: 133

Titoli vinti allenatore:
- Miglior Allenatore della Serie A: 29

Titoli complessivi vinti allenatore: 162

In particolare ricordo due Scudetti vinti uno all'ultima giornata e un altro alla penultima, per due anni di fila.. Il primo dei due fu quello con il Milan, che arrivò ad avere un vantaggio di 13 punti a febbraio, ma le ultime giornate le steccò tutte, permettendomi di arrivare a 4 giornate dalla fine con soli 6 punti di svantaggio.. Il sorpasso avvenne all'ultima giornata (2 punti di distacco), quando loro pareggiarono nel derby e io vinsi per 4-0 ad Udine.. Mentre il secondo vinto in extremis fu contro l'Inter, che durante il campionato arrivò a 11 punti di distacco, battendomi a San Siro per 4-0.. Anche in questa occasione i miei avversari sprecarono tutto perdendo partite facili e alla penultima giornata il loro pareggio in casa contro l'Ascoli, mi ha permesso di scavalcarli.. All'ultima giornata loro sconfissero la Lazio e io vinsi 2-1 in rimonta a Napoli..

Ricordo anche la prima Supercoppa Europea, vinta contro il Barcellona (che aveva vinto la Champions).. Una partita tiratissima decisa da un gol di Bacinovic al 72'.. Lo stesso anno, affrontai il Barça nei gironi di Champions e al Barbera terminò con un clamoroso e inaspettato 3-0..

Che bei ricordi! :D :D :D

Sentivo da tempo il bisogno di raccontare questa mia soddisfazione e ora l'ho fatto! :D :D :D Se vi va, fatemi sapere che ve ne pare ^_^ ^_^ ^_^

Ah, ovviamente c'è una tattica infallibile dietro questi grandi successi! :D :D :D

Se volete saperlo, basta chiedere ;) ;) ;)

Complimenti!!

Io purtroppo se non lo fanno per Playstation non ci potrò mai giocare :(

Grazie :D :D :D

Dubito lo faranno per PS3..

CITAZIONE (#Starship Pain™ @ 6/6/2012, 17:42) 
CITAZIONE (Firix © @ 6/6/2012, 17:39) 
Io ho provato solo FM come manageriale..

Io ne ho provati 3 sul calcio (più uno online xD)

1 sul Basket

2 sul wrestling (dove sei booker di una fed poi fai un po di tutto come contratti sponsor ecc..)

Com'era quello sul wrestling?
 
Top
#Starship Pain™
view post Posted on 6/6/2012, 17:22




Qualcosa di epico *__________*
E' gratuito e non occupa quasi nulla.. E' tutto scritto ma è fantastico specialmente se usi una indy e la porti in alto
 
Top
Firix ©
view post Posted on 6/6/2012, 17:33




CITAZIONE (#Starship Pain™ @ 6/6/2012, 18:22) 
Qualcosa di epico *__________*
E' gratuito e non occupa quasi nulla.. E' tutto scritto ma è fantastico specialmente se usi una indy e la porti in alto

In che senso tutto scritto? :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
#Starship Pain™
view post Posted on 6/6/2012, 17:35




CITAZIONE (Firix © @ 6/6/2012, 18:33) 
CITAZIONE (#Starship Pain™ @ 6/6/2012, 18:22) 
Qualcosa di epico *__________*
E' gratuito e non occupa quasi nulla.. E' tutto scritto ma è fantastico specialmente se usi una indy e la porti in alto

In che senso tutto scritto? :unsure: :unsure: :unsure:

Non so come spiegarmi xD
Quando booki un match ti viene una specie di telecronaca di una decina di righe, se lo hai assunto il commento dei road agents ecc.. E tre statistiche: Qualità, Pubblico (ovvero come ha reagito il pubblico) e Una media fra quei due..
 
Top
278 replies since 6/6/2012, 09:57   1401 views
  Share