BAR SPORT, News, Moviola, Ultimissime dai campi, Aggiornamenti sul mondo del calcio e non solo, Probabili formazioni, Risultati Live, Pagelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2023, 12:58
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,845

Status:


Arthur vale 20 milioni così come Gresko era un campionissimo... è un terreno fatto di valutazioni soggettive, il prezzo è fatto dal mercato e se arriva qualcuno che offre 120 mln per Rugani, ben venga... O si agisce a tappeto su tutti oppure è accanimento, semplice...
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2023, 14:49
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,259

Status:


O i 22mln per Gagliardini, per dirne uno, ma ce ne sarebbero a bizzeffe.
Ma dobbiamo sentire sempre le cose e soprattutto sempre gli stessi nomi quando il mondo del calcio (e non solo italiano, in premier ci fanno un baffo!) ne è pieno zeppo.

"Se arriva qualcuno e ti offre tot, tu accetti" mi pare siano le stesse parole dette da tutti gli interisti per l'affare Casadei.

Eh ma Casadei.... vuoi mettere forse Casadei con Arthur? Suvvia!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2023, 01:16
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 24/12/2023, 12:58) 
Arthur vale 20 milioni così come Gresko era un campionissimo... è un terreno fatto di valutazioni soggettive, il prezzo è fatto dal mercato e se arriva qualcuno che offre 120 mln per Rugani, ben venga... O si agisce a tappeto su tutti oppure è accanimento, semplice...

"valutazioni soggettive" atte a provare a fregare la Consob falsando i bilanci.

Senza patteggiamento, altro che Moggiopoli.

CITAZIONE (_Pingui_ @ 24/12/2023, 14:49) 
Eh ma Casadei.... vuoi mettere forse Casadei con Arthur? Suvvia!!!!!

Parliamo forse di quel Casadei che è stato nominato il miglior giocatore dell'ultimo mondiale Under 20, torneo di cui è stato capocannoniere :rolleyes: ?

Non c'è niente da fare: tutte le volte che provi a mettere in mezzo Casadei ed il suo valore, prendi una topica ^_^ .
 
Top
view post Posted on 25/12/2023, 15:08
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,259

Status:


Ma si dai è un giocatore di 20 anni bravo e interessante che farà la sua carriera probabilmente.
In futuro, io parlo del presente e soprattutto del passato.

La topica in genere si prende se si fa una gaffe, a me qui non sembra di assistere ad alcuna gaffe, cito la realtà dei fatti: se ancora oggi mi si parla di Sturaro o Arthur, io cito un completo sconosciuto senza presenze in Nazionale maggiore, nella massima serie.

Magari tra 2 anni o tra 1 anno chissà, diventerà qualcuno ma quando è stato ceduto per quella cifra mi spiace ma non esiste nessuna giustificazione se non "se mi offrono X io accetto", ossia il discorso fatto per tutti i nomi della Juve che ogni volta si citano.🤷
 
Top
view post Posted on 25/12/2023, 15:13
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,218
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


18 partite in Championship, serie B inglese, 2 gol...non tutto sto gran fenomeno comunque....

Come dice Pingu: in futuro forse...
Ma 2 anni fa il discorso fatto dall'Inter fu esattamente "se mi danno X per lui perché dovrei rifiutare?"

Lo fanno tutte le squadre e va bene x tutte, ma fa scandalo solo se lo fa una squadra sola....

Io eviterei di fare i moralisti e basta!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2024, 20:05
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


Ripeto: miglior giocatore del mondiale Under 20, capocannoniere del torneo. Aggiungo: sotto contratto col Chelsea + nel mirino di Spalletti per la nazionale (parole del CT): scoccia tanto dire che forse l'Inter ci ha visto giusto col ragazzo e la sua valutazione? Scoccia tanto dire che forse il Chelsea (non la squadra del mio quartiere) ci ha visto giusto investendoci 20 milioni?
 
Top
view post Posted on 6/1/2024, 21:19
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,259

Status:


Mi domando se l'Inter abbia bisogno delle sviste arbitrali che nemmeno vengono verificate al VAR.
Settimana scorsa gol Arnautovic palesemente viziato da un fallo di Bissek su Strootman e questa settimana una bella gomitata degno del miglior wrestler di Bastoni su Duda che precede il gol di Frattesi.
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 02:26
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (_Pingui_ @ 6/1/2024, 21:19) 
Mi domando se l'Inter abbia bisogno delle sviste arbitrali che nemmeno vengono verificate al VAR.
Settimana scorsa gol Arnautovic palesemente viziato da un fallo di Bissek su Strootman e questa settimana una bella gomitata degno del miglior wrestler di Bastoni su Duda che precede il gol di Frattesi.

Mi domando se la *uventus abbia bisogno degli arbitri brandizzati che non vedono durante le loro partite tecniche di judo, pugilato e freestyle wrestling. Così come mi domando quando "Bud Spencer" gatti sia stato promosso a "chiellini", facendo quel cacchio che vuole ogni santa partita e non venendo mai espulso (ogni riferimento alla partita di ieri a Salerno non è puramente casuale). I punti fatti dalla *uventus con Udinese, Bologna, Napoli e Verona (e ce ne sarebbero anche altri) fatti con veri abbagli, veri cadeu arbitrali già "dimenticati", hanno portato la *uventus ad essere seconda a 2 punti di distacco dalla prima: dov'è quindi il vero scandalo?

Se quel giocatore del Verona non avesse fatto tutto quel teatro (in stile chiellini e bonucci per intenderci) dopo la spallata (non gomitata) di Acerbi, che non avrebbe abbattuto nemmeno un cartonato, probabilmente gliel'avrebbe anche annullato. Cavoli loro. Il var ha visto il teatro di Duda e ha valutato che la "tremenda spallata" di Acerbi non poteva essere considarata un fallo intenzionale violento, ma appunto, solo una spallata esaltata agli eccessi dall'avversario. Perchè ricordo che il regolamento del basket, vale solo per il basket, non per il calcio.

A Genova, Bisteccone Bisseck appoggia le mani sulla schiena del rivale per crearsi uno spazio e quest'ultimo vola come un aquilone appena si sente toccato: non scherziamo.

Ma tornando alla partita di Milano, tutti a scandalizzzarsi per Acerbi, ma nessuno a scandalizzarsi per il goal del Verona che era da annullare per un fallo su arnautovic in precedenza. Non solo: se c'è questo "comblotto" per portare l'Inter al titolo, strano vedere un rigore decisivo dato agli avversari al 97°. Quindi: goal del Verona da annullare + rigore contro l'Inter, dato da quel cattivone del var poi, al 97°: "Inter aiutata". Sìsì, ho visto :rolleyes: . Provateci ancora.

Splendido rumore dei nemici.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 17:56
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


È stato pubblicato l'audio VAR di Inter-Verona.

A quanto sembra, il VAR sembrava intenzionato a dare fallo, ma l'arbitro Fabbri ha liquidato tutto dicendo: "Duda si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Questa è furbizia!". E a quel punto il VAR ha deciso di non contraddire la valutazione sul campo dell'arbitro.

Questo per me è un errore grave, perché Duda può anche aver fatto il furbo (e non è detto che lo abbia fatto. Anche io, se subissi un colpo, per prima cosa mi girerei verso l'arbitro, è una normale reazione), ma in ogni caso non ha alcuna importanza. Bisogna giudicare il fallo su Duda, non la reazione di Duda.
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 02:30
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 12/1/2024, 17:56) 
È stato pubblicato l'audio VAR di Inter-Verona.

A quanto sembra, il VAR sembrava intenzionato a dare fallo, ma l'arbitro Fabbri ha liquidato tutto dicendo: "Duda si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Questa è furbizia!". E a quel punto il VAR ha deciso di non contraddire la valutazione sul campo dell'arbitro.

Questo per me è un errore grave, perché Duda può anche aver fatto il furbo (e non è detto che lo abbia fatto. Anche io, se subissi un colpo, per prima cosa mi girerei verso l'arbitro, è una normale reazione), ma in ogni caso non ha alcuna importanza. Bisogna giudicare il fallo su Duda, non la reazione di Duda.

In precedenza, durante l'angolo, Duda ha spintonato via Acerbi senza tanti complimenti. Quindi: o fischi questo fallo subito, o non fischi nulla dopo. E poi, che sia finalmente il momento che questi furboni del pallone la smettano di fare i teatranti solo per attirare l'attenzione dei giudici di gara. Io sono per l'applicazione del regolamento, ma quando si prendono in giro arbitri, colleghi e spettatori con queste sceneggiate disgustose, bene fanno a non essere presi in considerazione. Che serva loro da lezione.
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 22:36
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


Dopo quello visto in Lecce-*uventus di stasera, mi domando se allegri avrà ancora la faccia come il * di parlare di guardie e ladri....
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 22:48
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,218
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Mi chiedo quanto ci voglia a capire che era una battuta quella sulle guardie e sui ladri....
🤦

È anche vero che gli interisti non brillano di autoironia però!
Anzi sono piuttosto permalosi.....

Ma tant'è!!!

Ah, in Sardegna diciamo sempre che "sa bacca narrara corruru a su muenti!"

Gli interisti che danno lezioni di Fair play ormai sono come le banconote da 3€!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2024, 02:57
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 21/1/2024, 22:48) 
Mi chiedo quanto ci voglia a capire che era una battuta quella sulle guardie e sui ladri....
🤦

È anche vero che gli interisti non brillano di autoironia però!
Anzi sono piuttosto permalosi.....

Ma tant'è!!!

Ah, in Sardegna diciamo sempre che "sa bacca narrara corruru a su muenti!"

Gli interisti che danno lezioni di Fair play ormai sono come le banconote da 3€!!!

Battuta? Auto-ironia? Permalosità? In queste settimane sta passando il pietoso concetto del "Inter che ruba" e guarda caso, con cosa se ne esce allegri? Con una "battuta" sulle guardie e dei ladri. Machecaso. Gli *uventini pensano sempre di essere più furbi di tutti facendo queste "innocenti" uscite, quando invece sono sempre i soliti, sapendo che possono buttare benzina sul fuoco e nessuno gli dice niente, con certi fenomeni come marelli, zazzaroni, de paola e sabatini che si "dimenticano" invece quello che queste "guardie" hanno avuto contro l'Udinese, contro il Lecce, contro il Verona, contro il Napoli e soprattutto contro il Bologna.

Esempio di "guardie e ladri":


Lezioni di fair play? Noi possiamo darle. Altri, che puzzano invece di sentenze e tribunali, direi di no.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 06:55
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,218
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Le lezioni di Fair play voi non potete darle come tutti.
Quindi basta fare le vittime del sistema.
Basta postare fermi immagine che fanno comodo.
L'Inter oggi ha avuto aiuti quanto e forse più di altre squadre.

Fate come il vostro allenatore che non essendo interista almeno evita di dire cagate e fare la figura del pagliaccio che inve e voi tifosi fate regolarmente, facendo passare di essere ancora vittime di un sistema che vi opprime...
Questi discorsi potevano reggere 20 anni fa, non oggi che è palese quanto vi sia una sorta di protezione verso certe squadre!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2024, 07:41
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,845

Status:


Io credo che serva onestà intellettuale, se proprio non può esistere rispetto reciproco.

Se quando un arbitro sbaglia a favore della Juventus si dice "la Juventus ruba", allora quest'anno di tanti errori pro-Inter è giusto che sua "l'Inter ruba". Personalmente non mi piace nessuna delle due, ma dopo anni della prima trovo che la seconda sia una forma di giustizia divina
 
Web  Top
18761 replies since 7/5/2012, 14:43   110888 views
  Share