BAR SPORT, News, Moviola, Ultimissime dai campi, Aggiornamenti sul mondo del calcio e non solo, Probabili formazioni, Risultati Live, Pagelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2023, 13:43
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,218
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Le dichiarazioni di Mancini vanno di pari passo con quelli di chi accusa lo stesso Tonali di essere un mercenario... Sono senza senso le dichiarazioni di un ct ormai in preda ai primi sintomi dell'Alzheimer e quelle di questi pseudo tifosi...
Invece di rivolgere il malumore verso la società per avere, legittimamente, venduto Tonali incassando una vagonata di soldi, danno del mercenario a un ragazzo che una volta capito di non essere più "gradito" in quella società decide di fare i propri interessi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2023, 23:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 26/6/2023, 14:21) 
Mancini dice che se Tonali va in Premier League allora vuol dire che c'è un problema.

Non capisco come possa essere un problema per l'Italia, visto che ci sono moltissime nazionali con calciatori che giocano all'estero, tra cui le due finaliste della Coppa del Mondo, ovvero Francia e Argentina.

Mi sembra una delle ennesime scuse di Mancini, un po' come quando ha detto che non ci sono giovani forti in Italia, e poi puntualmente l'Italia arriva in finale ai Mondiali Under 20.

Però un po' malino l'Italia in questo momento.

IMG_20230629_003121
 
Top
view post Posted on 14/7/2023, 11:48
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


L'Inter che prende Onana a parametro zero e lo vende 1 anno dopo a 55 milioni dopo una stagione buona ma non particolarmente eccezionale è uno dei migliori affari di tutti i tempi, a mio parere.
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 07:50
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,259

Status:


Anche secondo me, ritengo facciano bene.
Non so su chi vogliano puntare ma un pensierino su Vicario potevano farlo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 07:56
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (_Pingui_ @ 15/7/2023, 08:50) 
Anche secondo me, ritengo facciano bene.
Non so su chi vogliano puntare ma un pensierino su Vicario potevano farlo.

In effetti Vicario poteva essere un'ottima scelta. Peccato sia andato via senza un minimo interesse di nessuna squadra italiana
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 08:15
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (_Pingui_ @ 15/7/2023, 08:50) 
Anche secondo me, ritengo facciano bene.
Non so su chi vogliano puntare ma un pensierino su Vicario potevano farlo.

Sommer
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 08:16
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Sommer ha 35 anni ma sarebbe un grande sostituto nel breve termine. È sempre stato un grande portiere (sicuramente meglio di Onana) e finora non ha mai mostrato segnali di declino. Poi si parla anche di Trubin dello Shakhtar ma francamente non lo conosco abbastanza.
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 08:16
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,218
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Sommer e il portiere dello Shaktar Donestk.
I 2 portieri indiziati erano loro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2023, 08:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 15/7/2023, 09:16) 
Sommer ha 35 anni ma sarebbe un grande sostituto nel breve termine. È sempre stato un grande portiere (sicuramente meglio di Onana) e finora non ha mai mostrato segnali di declino. Poi si parla anche di Trubin dello Shakhtar ma francamente non lo conosco abbastanza.

Si, me stanno prendendo due uno giovane ovvero Trubin e dicono sia forte e l'altro è Sommer.
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 01:33
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


Vorrei dire la mia sul caso lukaku.

Parto il mio ragionamento da un tweet di zampini letto per caso su Google, il quale dice che in queste ore lukaku è passato dall'essere Martin Luther King all'essere Jeffrey Dahmer (che per chi non lo conoscesse, è uno dei più efferati serial killer della storia).

Il mio ragionamento è semplice: se tradisci i tuoi convinti, forti, saldi ideali di lotta al razzismo per provare ad andare da chi, solo qualche mese fà, ti ha gridato "Neg*o di merda", "Scimmia" e facendoti anche il verso, allora sì: ora sei Jeffrey Dahmer.

E dato che le disgrazie non arrivano mai da sole, poco fà ho letto che l'Inter ha ingaggiato per un anno lo svincolato cuadrado: meno parlo di questo, meglio è.

CITAZIONE (Lonark @ 14/7/2023, 12:48) 
L'Inter che prende Onana a parametro zero e lo vende 1 anno dopo a 55 milioni dopo una stagione buona ma non particolarmente eccezionale è uno dei migliori affari di tutti i tempi, a mio parere.

Ti dirò: con lui in porta al posto di Gatto di Marmo (a proposito, finalmente, ciao ciao) mi sono sentito per un'intera stagione al sicuro. Certo, eravamo passati da uno che non superava la linea di porta ad uno che si metteva anche a driblare i mediani, ma non immagini quanta sicurezza dava 1) ai compagni, 2) ai suoi stessi tifosi.

Non solo: con mia grande sorpresa, ti posso dire che è uno straordinario uomo squadra, con un carisma grande così, voluto bene da tutti, compagni e tifosi. Mi dispiace perderlo non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello umano.

Vicaro? Pericolo schivato. Uno che fa la sua prima stagione buona a 26 anni, ad Empoli. Ma anche no. E poi da Empoli, abbiamo già in rosa quel mezzo pacco di Aslani. Com'è che dicono i madrelingua inglesi? Fool me once shame on you, fool me twice shame on me.

Sommer? Trubin? Mi turo il naso e se saranno loro, li accetto. Amen. Ma per cortesia, nessuna robaccia italiana, buoni solo per il passaporto che hanno.
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 01:37
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Io fossi in quei tizi, eviterei di fare certi paragoni, brutti, molto brutti.

Ad ogni modo, vorrei vedere le facce di tutti i tifosi interisti alla notizia di Cuadrado all'Inter. :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 17:52
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 17/7/2023, 02:37) 
Io fossi in quei tizi, eviterei di fare certi paragoni, brutti, molto brutti.

Ad ogni modo, vorrei vedere le facce di tutti i tifosi interisti alla notizia di Cuadrado all'Inter. :D

Vorrei aggiungere qualcosa su Lukaku: io non ce l'ho con lui. Non provo rabbia nei suoi confronti, non provo odio, non provo nulla di questo. Provo solo amarezza, delusione per tutto quello che ho scritto sopra.

E mi viene un dubbio: e se per caso lui davvero voleva rimanere all'Inter e sia stata solo una tattica (completamente) sbagliata da parte del suo agente? Nel senso, proviamo a coinvolgere altri eventuali compratori, facciamo alzare l'ingaggio e poi diciamo sì all'Inter che di sicuro farà qualsiasi cosa per tenerti. Perchè per me non ha il minimo senso etico provare ad andare in una squadra i quali tifosi non ti sopportano, gridandoti cose abominevoli, cose che vanno ben oltre i tuoi princìpi.

Lui ormai si è giocato la reputazione neanche di giocatore, ma proprio quella di uomo: ha perso il rispetto di amici, compagni, datori di lavoro, tifosi. E' malvisto ormai da tutti ed onestamente mi dispiace, perchè secondo me è anche una brava persona fuori dal campo, un bonaccione, uno che forse si fida troppo di chi gli sta a fianco.

Io voglio credere che si sia fidato solo delle persone sbagliate.

Infine: la *uventus non ha i soldi per prenderselo, deve vendere prima vlahovic al PSG + in queste ore viene fuori che una squadra araba è ancora interessata a lui, disposta ad arrivare fino a 100 milioni in 3 anni. E la somma di questo mi fa venire il sospetto che alla *uventus, di Lukaku, non gliene può fregare di meno, che sia stata solo una tattica per non farlo prendere dall'Inter. E vi ricordo che provarono a fare la stessa tattica quando l'Inter lo prese dallo United, provando ad offrire nell'operazione persino quella cristalleria ambulante di dybala.

- cuadrado chi? Ma anche morata chi?
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 18:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 19/7/2023, 18:52) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 17/7/2023, 02:37) 
Io fossi in quei tizi, eviterei di fare certi paragoni, brutti, molto brutti.

Ad ogni modo, vorrei vedere le facce di tutti i tifosi interisti alla notizia di Cuadrado all'Inter. :D

Vorrei aggiungere qualcosa su Lukaku: io non ce l'ho con lui. Non provo rabbia nei suoi confronti, non provo odio, non provo nulla di questo. Provo solo amarezza, delusione per tutto quello che ho scritto sopra.

E mi viene un dubbio: e se per caso lui davvero voleva rimanere all'Inter e sia stata solo una tattica (completamente) sbagliata da parte del suo agente? Nel senso, proviamo a coinvolgere altri eventuali compratori, facciamo alzare l'ingaggio e poi diciamo sì all'Inter che di sicuro farà qualsiasi cosa per tenerti. Perchè per me non ha il minimo senso etico provare ad andare in una squadra i quali tifosi non ti sopportano, gridandoti cose abominevoli, cose che vanno ben oltre i tuoi princìpi.

Lui ormai si è giocato la reputazione neanche di giocatore, ma proprio quella di uomo: ha perso il rispetto di amici, compagni, datori di lavoro, tifosi. E' malvisto ormai da tutti ed onestamente mi dispiace, perchè secondo me è anche una brava persona fuori dal campo, un bonaccione, uno che forse si fida troppo di chi gli sta a fianco.

Io voglio credere che si sia fidato solo delle persone sbagliate.

Infine: la *uventus non ha i soldi per prenderselo, deve vendere prima vlahovic al PSG + in queste ore viene fuori che una squadra araba è ancora interessata a lui, disposta ad arrivare fino a 100 milioni in 3 anni. E la somma di questo mi fa venire il sospetto che alla *uventus, di Lukaku, non gliene può fregare di meno, che sia stata solo una tattica per non farlo prendere dall'Inter. E vi ricordo che provarono a fare la stessa tattica quando l'Inter lo prese dallo United, provando ad offrire nell'operazione persino quella cristalleria ambulante di dybala.

- cuadrado chi? Ma anche morata chi?

Bisogna avere la maturità per capire che tutte le singole parole che escono dalle bocche delle persone di questo mondo, sono frasi di circostanza. Sono pochi gli amori, perché le bandiere si sono estinte.
Amori come per esempio Mertens che ormai ama Napoli e i Napoletani tanto da chiamare il figlio Ciro, da tornarci ogni volta che ne ha la possibilità.
Così come ce ne saranno altri di altre squadre, in questo caso parlando dell'Inter mi viene in mente D'Ambrosio. Ho visto l'altro giorno un video dove diceva addio alla squadra e ai tifosi, era in lacrime. Questo per me è amore. L'amore si dimostra col tempo se non alla fine di un'avventura, coi fatti e non bisogna credere a niente di quello che dicono giocatori e dirigenti. Esempio? Giuntoli che dopo otto anni a Napoli, autore di imprese titaniche col Napoli. Ottenendo con una squadra di certo non vincente, coppe, campionato e piazzamenti in Champions, arriva alla Juve e dice quelle cose. Allora il problema è di chi crede a tutte quelle parole. Bisogna essere proprio dei polli ingenui e io lo sostengo da una vita.

Quindi, per paragonare Lukaku a quella persona, bisogna essere arrabbiati dentro l'animo, anzi feriti nel profondo. Resta però un paragone tristissimo. Io penserei le parole.
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 18:46
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,133
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 19/7/2023, 19:08) 
Bisogna avere la maturità per capire che tutte le singole parole che escono dalle bocche delle persone di questo mondo, sono frasi di circostanza. Sono pochi gli amori, perché le bandiere si sono estinte.
Amori come per esempio Mertens che ormai ama Napoli e i Napoletani tanto da chiamare il figlio Ciro, da tornarci ogni volta che ne ha la possibilità.
Così come ce ne saranno altri di altre squadre, in questo caso parlando dell'Inter mi viene in mente D'Ambrosio. Ho visto l'altro giorno un video dove diceva addio alla squadra e ai tifosi, era in lacrime. Questo per me è amore. L'amore si dimostra col tempo se non alla fine di un'avventura, coi fatti e non bisogna credere a niente di quello che dicono giocatori e dirigenti. Esempio? Giuntoli che dopo otto anni a Napoli, autore di imprese titaniche col Napoli. Ottenendo con una squadra di certo non vincente, coppe, campionato e piazzamenti in Champions, arriva alla Juve e dice quelle cose. Allora il problema è di chi crede a tutte quelle parole. Bisogna essere proprio dei polli ingenui e io lo sostengo da una vita.

Quindi, per paragonare Lukaku a quella persona, bisogna essere arrabbiati dentro l'animo, anzi feriti nel profondo. Resta però un paragone tristissimo. Io penserei le parole.

Se hai fatto caso infatti, io non mai parlato delle frasi di "amore eterno" dette da Lukaku in questi anni verso l'Inter: ho parlato di un tradimento, ma non di lui verso la società, verso noi supporters o verso la squadra, ma di lui verso i suoi stessi princìpi della lotta al razzismo a lui tanto cari, flirtando invece con chi lo ha offeso come essere umano nella maniera più terribile possibile.

Hai fatto l'esempio giusto: ci sono persone come Mertens che sono andati via da Napoli ormai da tempo, ma che in realtà non hanno mai rotto il cordone ombelicale che ormai univa uomo e città. Al contrario, Lukaku non potrà mai più tornare a Milano come Mertens potrà tornare a Napoli. E tutto questo, per aver tradito i suoi princìpi. Poi, che sia stata una sua idea, o un'idea della madre o del suo agente, conta poco: il danno è stato fatto.

Nella conferenza stampa di presentazione, giuntoli ha detto che il padre gli ha trasmesso la *uventinità e fantastica è stata la risposta di De Laurentiis: se sapevo che era *uventino, l'avrei cacciato prima :asd: .

Ma parlando di cuadrado:
3746945-76228828-2560-1440
:asd: :asd: :asd:

Scopro poi che la *uventus si è mossa nella stessa maniera di Lukaku per morata trattato dall'Inter: e se questa fosse solo una furba risposta di Marotta, che di morata (giustamente) non gliene frega niente, puntando piuttosto a luci spente verso Balogun dell'Arsenal :rolleyes: ?
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 19:00
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 20/7/2023, 19:46) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 19/7/2023, 19:08) 
Bisogna avere la maturità per capire che tutte le singole parole che escono dalle bocche delle persone di questo mondo, sono frasi di circostanza. Sono pochi gli amori, perché le bandiere si sono estinte.
Amori come per esempio Mertens che ormai ama Napoli e i Napoletani tanto da chiamare il figlio Ciro, da tornarci ogni volta che ne ha la possibilità.
Così come ce ne saranno altri di altre squadre, in questo caso parlando dell'Inter mi viene in mente D'Ambrosio. Ho visto l'altro giorno un video dove diceva addio alla squadra e ai tifosi, era in lacrime. Questo per me è amore. L'amore si dimostra col tempo se non alla fine di un'avventura, coi fatti e non bisogna credere a niente di quello che dicono giocatori e dirigenti. Esempio? Giuntoli che dopo otto anni a Napoli, autore di imprese titaniche col Napoli. Ottenendo con una squadra di certo non vincente, coppe, campionato e piazzamenti in Champions, arriva alla Juve e dice quelle cose. Allora il problema è di chi crede a tutte quelle parole. Bisogna essere proprio dei polli ingenui e io lo sostengo da una vita.

Quindi, per paragonare Lukaku a quella persona, bisogna essere arrabbiati dentro l'animo, anzi feriti nel profondo. Resta però un paragone tristissimo. Io penserei le parole.

Se hai fatto caso infatti, io non mai parlato delle frasi di "amore eterno" dette da Lukaku in questi anni verso l'Inter: ho parlato di un tradimento, ma non di lui verso la società, verso noi supporters o verso la squadra, ma di lui verso i suoi stessi princìpi della lotta al razzismo a lui tanto cari, flirtando invece con chi lo ha offeso come essere umano nella maniera più terribile possibile.

Hai fatto l'esempio giusto: ci sono persone come Mertens che sono andati via da Napoli ormai da tempo, ma che in realtà non hanno mai rotto il cordone ombelicale che ormai univa uomo e città. Al contrario, Lukaku non potrà mai più tornare a Milano come Mertens potrà tornare a Napoli. E tutto questo, per aver tradito i suoi princìpi. Poi, che sia stata una sua idea, o un'idea della madre o del suo agente, conta poco: il danno è stato fatto.

Nella conferenza stampa di presentazione, giuntoli ha detto che il padre gli ha trasmesso la *uventinità e fantastica è stata la risposta di De Laurentiis: se sapevo che era *uventino, l'avrei cacciato prima :asd: .

Ma parlando di cuadrado:
3746945-76228828-2560-1440
:asd: :asd: :asd:

Scopro poi che la *uventus si è mossa nella stessa maniera di Lukaku per morata trattato dall'Inter: e se questa fosse solo una furba risposta di Marotta, che di morata (giustamente) non gliene frega niente, puntando piuttosto a luci spente verso Balogun dell'Arsenal :rolleyes: ?

Ecco, su questo sono d'accordo.
Lukaku dovesse veramente andare alla Juventus, tradirebbe se stesso, non solo i tifosi dell'Inter. Lukaku che si è sbattuto per supportare l'anti razzismo e decide di andare alla Juventus dove ci sono la maggior parte dei tifosi che lo hanno massacrato su questa cosa? C'è qualcosa che non va. I cori razzisti ci sono nel 90% degli stadi italiani perché l'Italia è un paese ahimè razzista ma andare alla Juventus per Lukaku sarebbe come tradire prima di tutto se stesso. Qualsiasi sia il motivo, non ci devi andare. Cuadrado poi, mammamia.
Come ho già detto in precedenza, aspetto con ansia le immagini dei futuri gol di entrambi nelle rispettive squadra. I tifosi senza cervello sono anche ridicoli perché esultaranno come dei pazzi, soprattutto se i gol dovessero arrivare proprio in Juventus-Inter.

Ma comunque continuo a ritenere il paragone con quella persona, triste e insensato. Stiamo parlando sempre di calcio e di sport, quello è stato un folle criminale. Due mondi che dovrebbero mai accostarsi. Chi fa certi paragoni, merita di essere ignorato.

Quanto a Giuntoli, non do un minimo di peso alle sue parole, sono sicuramente frasi fatte. Se nel tuo sangue scorre la Juventinitá, tu a Napoli non ci vai neanche in vacanza. De Laurentiis io lo adoro da quando è arrivò a Napoli. A differenza di tanti tifosi del Napoli che li hanno spesso criticato, io ho sempre apprezzato il suo modo di fare business di comprare in grammi e vendere a chili i giocatori. La conquista del campionato mi ha reso felicissimo anche perché non ho mai criticato il suo operato. La frase su Giuntoli, mi ha steso. :asd:

Ah comunque questa frase dedicata a Cuadrado non è mica l'unica, hai visto cosa hanno scritto i tifosi del PSG a Vlahovic?
 
Top
18761 replies since 7/5/2012, 14:43   110888 views
  Share