BAR SPORT, News, Moviola, Ultimissime dai campi, Aggiornamenti sul mondo del calcio e non solo, Probabili formazioni, Risultati Live, Pagelle

« Older   Newer »
  Share  
_Pingui_
view post Posted on 28/3/2024, 09:54 by: _Pingui_
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Invece Lonark, c'è anche una terza ipotesi: effettivamente Acerbi ha detto quella frase e J.Jesus sentendo "nero" può aver mal interpretato.

Questa ipotesi se non fossero passati tre giorni e Acerbi l'avesse dichiarato subito, sarebbe stata assolutamente plausibile. Uno può capire male? Si certo, non sono mai stata in mezzo a un campo da calcio con millemila spettatori, ma credo che non ci sia silenzio come in un tête-à-tête.

Purtroppo il tempismo col quale si è sviluppata l'intera vicenda lascia parecchie ombre e queste ombre benché in casa Inter e in famiglia Acerbi si gridi alla vittoria non remano assolutamente dalla parte del difensore interista, lasciandoci anzi, molti più dubbi di prima.

Mi dispiace perché come ho dichiarato da subito credo che i due interessati siano persone per bene e ne sono usciti a pezzi.

Sul fatto di non squalificare Acerbi sono d'accordo anche io, e credo tutti, ma il "dibattito" nel Bar non verteva certamente sulla squalifica.
 
Top
18761 replies since 7/5/2012, 14:43   110884 views
  Share