PUNTI TSC - ASSISTENZA TECNICA

Assistenza tecnica per problematiche legate ai PUNTI TSC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Man "I M" Back
    VWE Chairman
    VWE HALL OF FAMER

    Group
    Administrator
    Posts
    31,846

    Status
    Anonymous
    Piuttosto, vediamo di portare altri utenti da noi, anche come lettori, o anche solo per "cliccare" sul sito e navigarlo... Alla fine credo che 10€ di ricarica al mese interessino tutti, non solo gli appassionati di wrestling, no??? ;)

    E' importante che le persone ci frequentino e che sempre più persone si scambino il link!!! Fate notare la promo "presenta un amico" e ditegli che se si iscrivono e invitano 30 amici potrebbero facilmente ricevere una ricarica da 10€!!! MI RACCOMANDO!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Man "I M" Back
    VWE Chairman
    VWE HALL OF FAMER

    Group
    Administrator
    Posts
    31,846

    Status
    Anonymous
    COMUNICAZIONE IMPORTANTE
    Per evitare che nuovi utenti possano fare "furbate", ho fatto una modifica, e in particolare i punti "velocità" (cioè 25 punti invece di 5) non si applicano agli articoli più vecchi di una settimana... In questo modo, si evita che i più furbi possano fare punti facili scovando articoli vecchi non letti...

    Purtroppo, nell'aggiornamento, qualcuno ha perso dei punti TSC, ma la classifica non è stata stravolta. Inoltre, non essendoci premi in palio ad ottobre, possiamo essere tranquilli che da novembre si partirà tutti alla pari!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Olympic Champion

    Group
    Member
    Posts
    11,005
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    quindi i punti cha ho rubato non servono ? :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Man "I M" Back
    VWE Chairman
    VWE HALL OF FAMER

    Group
    Administrator
    Posts
    31,846

    Status
    Anonymous
    Diciamo che hai tentato di fare il pirata, ma a breve ti saranno lavati!!! Ahahaha... O meglio, se ne hai fatti 2500 te ne resteranno 500 (quelli corretti) :) ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Olympic Champion

    Group
    Member
    Posts
    11,005
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    ok ma LUNGI da me voler imbrogliare, ho solo commentato vecchi articoli, se ritieni sia giusto togliermi i punti fai pure ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Man "I M" Back
    VWE Chairman
    VWE HALL OF FAMER

    Group
    Administrator
    Posts
    31,846

    Status
    Anonymous
    No, mettiamo in chiaro: da parte vostra NESSUN IMBROGLIO... Ma il pericolo c'era...

    Diciamo che era un "vuoto regolamentare": il bonus "velocità" che fa avere fino a 5 volte i punti previsti (25 per un articolo, 250 per un sondaggio, invece di 5 e 50 rispettivamente), non hanno senso con articoli "vecchi"... Quindi se uno naviga un articolo per la prima volta si becca 5 punti invece di 1, ma non se ne becca 25, tutto qui :D ...

    Leggere conviene sempre, ma il "premio velocità" va ai più veloci!! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Michael Alunni Bernardini
    VWE Star

    Group
    Member
    Posts
    5,695
    Location
    Bastia Umbra(Perugia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PsychoCMD @ 31/10/2011, 15:41) 
    COMUNICAZIONE IMPORTANTE
    Per evitare che nuovi utenti possano fare "furbate", ho fatto una modifica, e in particolare i punti "velocità" (cioè 25 punti invece di 5) non si applicano agli articoli più vecchi di una settimana... In questo modo, si evita che i più furbi possano fare punti facili scovando articoli vecchi non letti...

    Purtroppo, nell'aggiornamento, qualcuno ha perso dei punti TSC, ma la classifica non è stata stravolta. Inoltre, non essendoci premi in palio ad ottobre, possiamo essere tranquilli che da novembre si partirà tutti alla pari!!!

    ooooooooook Psycho!!! : thumbup : : thumbup :
     
    .
21 replies since 21/10/2011, 13:39   221 views
  Share  
.