1X2 - IL GIOCO DEI PRONOSTICI - SERIE A 2011/2012, Scommetti sul Campionato di Calcio 2011/2012 con WWW.VWEGAME.COM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2012, 14:32
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Fidati Dany: sempre meglio che essere in testa tutto il campionato e venire superato all'ultima giornata... E io ne so qualcosa -.- ...

Cmq ho sfiorato la vittoria, per solo un centinaio di punti...
 
Web  Top
Firix ©
view post Posted on 15/5/2012, 14:32




CITAZIONE (Hunter 95 @ 15/5/2012, 14:08) 
CITAZIONE (Firix © @ 15/5/2012, 12:52) 
Perdo anche il quinto posto.. Finale di stagione davvero pessimo, spero di rifarmi l'anno prossimo!

:laugh: :laugh: :laugh:

:censored: :censored: :censored:
 
Top
*Seko*
view post Posted on 15/5/2012, 17:12




CITAZIONE (Pide The Phoenix @ 15/5/2012, 12:27) 
infatti seko sei il vincitore morale complimenti

grazie pide!!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 17:20
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


una ventina di punti dal podio con una giornata in meno per me è un ottimo risultato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2012, 08:45
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 15/5/2012, 18:20) 
una ventina di punti dal podio con una giornata in meno per me è un ottimo risultato ;)

non me ne vogliano gli altri ma dedico la mia vittoria a te amico mio che all'inizio dell'anno ti eri messo in testa che volevi eguagliare il mio record,prima partecipazione a 2 giochi e vittoria a entrambi i giochi (per te era il secondo anno ma quello scorso te l'ho abbonato) ma purtroppo per te sarai lungimirante nel fantascudo ma qui purtroppo non puoi tenermi testa,poi fammi passare questa frase dici sempre a Dany che rimpiange ed è tutto chiacchere e distintivo ma perdonami ma tu non sei da meno,stai ancora a rimurginare sulla giornata persa,Seko è partito dalla 4° ha tenuto testa fino all'ultima giornata è stato primo per diverso tempo ed ha tutto il mio rispetto io malgrado le 3 vittorie il prossimo anno parteciperò ancora e malgrado la batosta presa al fantascudo complimenti a te che hai vinto,parteciperò ancora quindi fatti sotto.
 
Top
Capitan Dany
view post Posted on 16/5/2012, 19:41




CITAZIONE (Pide The Phoenix @ 16/5/2012, 09:45) 
non me ne vogliano gli altri ma dedico la mia vittoria a te amico mio che all'inizio dell'anno ti eri messo in testa che volevi eguagliare il mio record,prima partecipazione a 2 giochi e vittoria a entrambi i giochi (per te era il secondo anno ma quello scorso te l'ho abbonato) ma purtroppo per te sarai lungimirante nel fantascudo ma qui purtroppo non puoi tenermi testa,poi fammi passare questa frase dici sempre a Dany che rimpiange ed è tutto chiacchere e distintivo ma perdonami ma tu non sei da meno,stai ancora a rimurginare sulla giornata persa,Seko è partito dalla 4° ha tenuto testa fino all'ultima giornata è stato primo per diverso tempo ed ha tutto il mio rispetto io malgrado le 3 vittorie il prossimo anno parteciperò ancora e malgrado la batosta presa al fantascudo complimenti a te che hai vinto,parteciperò ancora quindi fatti sotto.

:clap: :clap: :clap: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 13:19
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


ok, pide 1-1 ;)
 
Web  Top
1206 replies since 28/7/2011, 12:39   5837 views
  Share