FANTASCUDETTO - GRUPPO VWEGAME.COM - 2010/2011, WWW.VWEGAME.COM -Fantascudetto Official Group

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 11:05
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


malus nn credo alla fine chi si inserisce dopo avrà già la sua squadra e se l'ha registrata dopo avrà un bonus partenza basso quindi già quello è un malus
 
Top
Jason B
view post Posted on 25/8/2010, 11:10




CITAZIONE (Pidefr The Phoenix @ 25/8/2010, 12:05)
malus nn credo alla fine chi si inserisce dopo avrà già la sua squadra e se l'ha registrata dopo avrà un bonus partenza basso quindi già quello è un malus

forse hai ragione...anche se l'anno scorso 1 è entrato nel girone di ritorno è aveva i punti uguali hai nostri :unsure: infatti di botto era terzo...nn vorrei ke succede questo :unsure:
cmq ok nnt malus
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 11:58
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Però, Jason, metti che un utente che fioca al FS si iscrive al VWE a novembre e vuole giocare nel nostro gruppo con la squadra che ha, che fai? Lo penalizzi solo perchè si è iscritto a novembre??? (Anche se se lo meriterebbe!!! Ahahaha)...

Direi di lasciare così, sperando che non ci siano "furbi" che si cambiano la squadra :D ...
 
Web  Top
lampardina08
view post Posted on 25/8/2010, 12:31




CITAZIONE (Jason B @ 25/8/2010, 11:33)
:ahah: :ahah: si dice okkio per okkio :ahah:

Occhio per Occhio, Jason pensione. ^_^
 
Top
Jason B
view post Posted on 25/8/2010, 15:01




CITAZIONE (PsychoCMD @ 25/8/2010, 12:58)
Però, Jason, metti che un utente che fioca al FS si iscrive al VWE a novembre e vuole giocare nel nostro gruppo con la squadra che ha, che fai? Lo penalizzi solo perchè si è iscritto a novembre??? (Anche se se lo meriterebbe!!! Ahahaha)...

Direi di lasciare così, sperando che non ci siano "furbi" che si cambiano la squadra :D ...

:ahah: metti ke sei primo in classifica 1 si iscrive a dicembre è di colpo arriva primo ke fai??
nn ti lamenti vero??
nn voglio lamentele dopo :ahah:
 
Top
ntonio83
view post Posted on 26/8/2010, 14:17




ma il regolamento generale ke dice???
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 14:34
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Il regolamento generale dice che ti puoi aggiungere ad un gruppo quando vuoi...
 
Web  Top
ntonio83
view post Posted on 26/8/2010, 14:51




però c'è il problema ke se io sono già iscritto al FS e nn sono in nessun gruppo, e poi arrivo a dicembre e mi iscrivo e ho più punti di te, quasi sicuramente a te girano le scatole ;) boh....
si ke tanto alla fine nn vinciamo niente(io proporrei un premio interno ke si possa usare nel vwe tipo una title shot) e spero come psycho ke nn ci siano furbetti : Thumbup : : Thumbup :
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 15:56
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Chi si unisce al FS molto probabilmente gioca al VWE... Secondo me si può fare, sempre che non faccia schifo il Pide come lo scorso anno, che i vincitori di FS e 1X2 si sfidino in PPV con in palio un VWE Extras Trophy o qualcosa di simile, una "supercoppa" dei giochi Extra...
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2010, 19:15
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


a nessuno il regolamento vieta di entrare in un gruppo in un secondo momento solo che secondo me non è giusto che iscrivo 2 squadre al fs e con quella che non gioco nel nostro gruppo sarei primo chiedo di uscire per iscrivere la 2° lo vieterei anche perchè si può sempre fare a numero chiuso! ne fai iscrivere per esempio 20 e anche se uno si ritira e vuole iscriversi tizio al suo posto basta dire che il numero degli iscritti non lo permette
 
Web Contacts  Top
lampardina08
view post Posted on 26/8/2010, 22:12




Oppure un bel "trofeo di ringraziamento" sarebbe davvero bello. ^^
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 09:37
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Una cosa è certa: se arriva uno nuovo, pazienza, ma se uno dei presenti cambia squadra solo per avere più punti, allora lo stronchiamo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2010, 09:48
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Vedo che si è iscritto anche Snake! Bene, dopo il Fantamondiale sono pronto a ri-battere tutti :twisted:
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 09:52
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 27/8/2010, 10:37)
Una cosa è certa: se arriva uno nuovo, pazienza, ma se uno dei presenti cambia squadra solo per avere più punti, allora lo stronchiamo!!!

se uno di noi compie una cosa del genere prendo l' aereo e vado a riempirlo di :sediata: direttamente a casa sua!
e non sto scherzando!!!!! :twisted:
P:S: lo scorso anno pide ha vinto il nostro torneo solo perchè io non avevo internet! altrimenti stravincevo io quel torneo!
cosa che mi sarà facile fare questo anno!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2010, 09:59
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Lo scorso anno Pide ha vinto, ma ad 1X2 ha avuto con un colpo di c...oda allucinante!!!

Anzi, ricordo a chi non l'avesse ancora fatto (cioè la maggior parte), che c'è tempo fino alle 12:30 per scommettere per la prima giornata!!!
 
Web  Top
1152 replies since 14/8/2010, 13:45   5261 views
  Share