FANTASCUDETTO - GRUPPO VWEGAME.COM - 2010/2011, WWW.VWEGAME.COM -Fantascudetto Official Group

« Older   Newer »
  Share  
Firix
view post Posted on 7/6/2011, 16:30




CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 17:17) 
Siamo sicuri?? dov'era Sanchez l'anno scorso?? :unsure: :unsure: non corriamo troppo..anche Maxi Lopez aveva detto che voleva fare 22 gol visto 11 gol fatti in pochi mesi dal suo arrivo..ma poi abbiamo visto tutti : Thumbup : stessa cosa milito lui è 1 campione ma ha fallito : Thumbup :

Sicuri Jas, SICURISSIMI ;) ;) ;) Pastore, Sanchez, Hamsik sono CAMPIONI ;) ;) ;)
 
Top
Jason B
view post Posted on 7/6/2011, 16:35




CITAZIONE (Firix @ 7/6/2011, 17:30) 
CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 17:17) 
Siamo sicuri?? dov'era Sanchez l'anno scorso?? :unsure: :unsure: non corriamo troppo..anche Maxi Lopez aveva detto che voleva fare 22 gol visto 11 gol fatti in pochi mesi dal suo arrivo..ma poi abbiamo visto tutti : Thumbup : stessa cosa milito lui è 1 campione ma ha fallito : Thumbup :

Sicuri Jas, SICURISSIMI ;) ;) ;) Pastore, Sanchez, Hamsik sono CAMPIONI ;) ;) ;)

Vedremo...i campioni si vedono quando arrivano in grande squadre...non nelle medie piccole dove sei quello che spicchi di più...se Sanchez va all'inter o al Barca voglio vedere cosa sarà capace di fare quando la squadra non gioca più per lui... : Thumbup :
 
Top
Firix
view post Posted on 7/6/2011, 17:03




CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 17:35) 
Vedremo...i campioni si vedono quando arrivano in grande squadre...non nelle medie piccole dove sei quello che spicchi di più...se Sanchez va all'inter o al Barca voglio vedere cosa sarà capace di fare quando la squadra non gioca più per lui... : Thumbup :

Infatti, nelle piccole la squadra gioca per loro e se loro vengono marcati da tutta la difesa non possono fare nulla. Se invece uno come Sanchez va al Barça o all'Inter, le difese avversarie chi devono guardare prima? Messi, Villa, Xavi, Iniesta, Dani Alves o Eto'o, Sneijder, Maicon. Quindi hanno anche più spazio e secondo me saranno ancora più devastanti : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
 
Top
Jason B
view post Posted on 7/6/2011, 20:21




CITAZIONE (Firix @ 7/6/2011, 18:03) 
CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 17:35) 
Vedremo...i campioni si vedono quando arrivano in grande squadre...non nelle medie piccole dove sei quello che spicchi di più...se Sanchez va all'inter o al Barca voglio vedere cosa sarà capace di fare quando la squadra non gioca più per lui... : Thumbup :

Infatti, nelle piccole la squadra gioca per loro e se loro vengono marcati da tutta la difesa non possono fare nulla. Se invece uno come Sanchez va al Barça o all'Inter, le difese avversarie chi devono guardare prima? Messi, Villa, Xavi, Iniesta, Dani Alves o Eto'o, Sneijder, Maicon. Quindi hanno anche più spazio e secondo me saranno ancora più devastanti : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Io spero che tu capisci...che hai detto una bella cagata :shifty:
 
Top
Firix
view post Posted on 7/6/2011, 21:21




CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 21:21) 
Io spero che tu capisci...che hai detto una bella cagata :shifty:

:unsure: :unsure: :unsure: Se sei marcato da 3 uomini e di conseguenza hai poco spazio, non credo che tu possa cambiare la partita, a meno che tu non sia Messi. Ma vieni marcato da 3 uomini solo se gli altri non sono in grado di cambiare la partita, o no? Per me si, perché se io metto in campo Pastore e Ilicic la difesa ne deve marcare due e quindi entrambi hanno più spazio, se ne levo uno difesa ne deve marcare uno solo e chi rimane in campo sarà più marcato. Cos'è che non ti convince? :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
Jason B
view post Posted on 7/6/2011, 21:44




CITAZIONE (Firix @ 7/6/2011, 22:21) 
CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 21:21) 
Io spero che tu capisci...che hai detto una bella cagata :shifty:

:unsure: :unsure: :unsure: Se sei marcato da 3 uomini e di conseguenza hai poco spazio, non credo che tu possa cambiare la partita, a meno che tu non sia Messi. Ma vieni marcato da 3 uomini solo se gli altri non sono in grado di cambiare la partita, o no? Per me si, perché se io metto in campo Pastore e Ilicic la difesa ne deve marcare due e quindi entrambi hanno più spazio, se ne levo uno difesa ne deve marcare uno solo e chi rimane in campo sarà più marcato. Cos'è che non ti convince? :unsure: :unsure: :unsure:

Fra i campioni non ti noti..
esempio Ibra al Barca..ha fatto quasi 40 gol ha fatto vincere tante partite..però di lui non si parlava..c'era solo Messi..ecco perchè va via andando al milan : Thumbup :
 
Top
Firix
view post Posted on 7/6/2011, 21:56




CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 22:44) 
Fra i campioni non ti noti..
esempio Ibra al Barca..ha fatto quasi 40 gol ha fatto vincere tante partite..però di lui non si parlava..c'era solo Messi..ecco perchè va via andando al milan : Thumbup :

Ma è ovvio che se c'è un giocatore qualsiasi e Messi, si parla solo di Messi ;) ;) ;)
Ibra al Barça se li sogna 40 gol :D :D :D Ne avrà fatti 25 al massimo ;) ;) ;)
 
Top
Jason B
view post Posted on 7/6/2011, 22:08




CITAZIONE (Firix @ 7/6/2011, 22:56) 
CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 22:44) 
Fra i campioni non ti noti..
esempio Ibra al Barca..ha fatto quasi 40 gol ha fatto vincere tante partite..però di lui non si parlava..c'era solo Messi..ecco perchè va via andando al milan : Thumbup :

Ma è ovvio che se c'è un giocatore qualsiasi e Messi, si parla solo di Messi ;) ;) ;)
Ibra al Barça se li sogna 40 gol :D :D :D Ne avrà fatti 25 al massimo ;) ;) ;)

che io ricordo contati( a meno di smentite) ha superato i 35 gol : Thumbup :
 
Top
Firix
view post Posted on 7/6/2011, 22:13




CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 23:08) 
che io ricordo contati( a meno di smentite) ha superato i 35 gol : Thumbup :

Smentita: Presenze e reti nei club ;) ;) ;)
 
Top
Jason B
view post Posted on 7/6/2011, 22:16




CITAZIONE (Firix @ 7/6/2011, 23:13) 
CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 23:08) 
che io ricordo contati( a meno di smentite) ha superato i 35 gol : Thumbup :

Smentita: Presenze e reti nei club ;) ;) ;)

ok perfetto..che cmq 21 gol qui sono 1 scudetto sicuro :shifty:
 
Top
Firix
view post Posted on 7/6/2011, 22:18




CITAZIONE (Jason B @ 7/6/2011, 23:16) 
ok perfetto..che cmq 21 gol qui sono 1 scudetto sicuro :shifty:

Più o meno, Di Natale ne ha fatti 28 e mica ha vinto lo Scudetto :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Snake Warrior
view post Posted on 18/7/2011, 22:29




Beh meglio di Pozzi e Maccarone che mi hanno fatto retrocedere....
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 16:14
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


qui non riesco proprio a ingranare nessun gol preso ma mi segna il solo schelotto
 
Top
1152 replies since 14/8/2010, 13:45   5261 views
  Share