LUCA FRANCHINI, MICHELE POSA E I COMMENTATORI DI SKY WRESTLING, Commenti anti-professionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2010, 20:26
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Member
Posts:
106,398
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (lonark @ 27/6/2010, 21:17)
Ponciroli può essere paragonato solo a Valenti per stupidità. Tra l'altro hanno quasi la stessa voce, forse è un clone :D

Io vedo il wrestling su Dahlia, e devo dire che i due commentatori sono abbastanza bravi. Sono competenti, il loro commento è molto scorrevole e non sono mai volgari.

mi sai dire i nomi :)

CITAZIONE (Omeg@ Str@ight Edge95 @ 27/6/2010, 20:37)
Quello che commenta insieme a Ponciroli non e Valenti e un altro commentatore.

ho cercato ed ho visto ...si chiama minfatti Stafano villa..poi per fare i "simpatici" lo hanno inglesizzato <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2010, 20:33
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


con piacere, si chiamano Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco : Thumbup :
 
Top
Ventu1090
view post Posted on 29/8/2010, 20:04




ed ecco la discussione che mi è capitato di leggere e che mi ha convinto ad iscrivermi al forum...sono contento di aver trovato finalmente gente che come me è stufa del comportamento dei due ben noti commentatori si Sky...la gente che segue i loro programmi paga aspettandosi un servizio efficiente che obiettivamente nè Posa nè Franchini da tempo riescono a dare. La cosa che più mi infastidisce è che loro di wrestling se ne intendono, e non poco, dal momento che conoscono i nomi di molte evoluzioni eseguite dai wrestlers, però si perdono in stupide (passatemi il termine) chiacchiere discutendo su chi riscuota più successo nel mondo femminile e così via..a volte metto l'audio originale per non sentire certe miserie, e per fortuna ho una buona conoscenza della lingua inglese, ma gradirei maggiormente ascoltare buone telecronache in italiano.
 
Top
lampardina08
view post Posted on 29/8/2010, 20:08




Niente di sbagliato, oltre al successo delle ragazze c'è chi ha più iscritti o "lecchini" su Facebook..

La discussione è di molti mesi fa, ma come vedi è cambiato ancora poco..
 
Top
Ventu1090
view post Posted on 29/8/2010, 20:19




vero, purtroppo il wrestling in Italia è visto malamente soprattutto dopo il caso Benoit, e diciamo che queste cose non aiutano certo a migliorare l'opinione comune..
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 20:35
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Ciao Ventu, con noi sfondi una porta aperta... Abbiamo portato le nostre rimostranze alla redazione sportiva di Sky, ma senza risultati, tranne un pò di "odio" nei nostri confronti...

Anche noi ci battiamo per promuovere il wrestling, come puoi vedere con la AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presente anche con il suo sito AITW Original, curato da noi senza alcuna entrata (i soldi li cacciamo soltanto :D ) proprio per promuovere il wrestling... E infatti le principali federazioni italiane hanno accettato di collaborare con noi e di promuovere le nostre iniziative, come la XIW, la ICW e la WWP. Nel caso della XIW, siamo persino stati ospiti attivi in due occasioni nei loro show. E quando possibile seguiamo queste federazioni dal vivo.

Abbiamo un progetto di rilancio della disciplina, con il gioco che dovrebbe essere un piccolo "extra" da regalare a chi vuole solo divertirsi con il wrestling, aumentando l'interesse attorno alla federazione mondiale di punta, la WWE.

Spero che troverai la nostra Community e i nostri progetti di tuo interesse, o quantomeno, che decida di passare un pò del tuo tempo con noi, anche solo per commentare gli show!!! :)

Tornando al topic, noi non abbiamo nulla di personale con Franchini e Posa, e quanto accaduto in passato per noi è passato, però abbiamo il tuo stesso punto di vista: tanta qualità, tante potenzialità e soprattutto tanto potere mediatico che ben speso porterebbe a commenti sicuramente molto più all'altezza del servizio offerto (copertura al 100% della WWE!!!) e potrebbe aiutare le iniziative come le nostre volte a migliorare la diffusione in Italia di questa disciplina!!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2010, 20:49
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


discorso vecchio ma sempre attuale! avere 2 personaggi che capiscono di wrestling ma che invece di commentare in modo professionale si lasciano andare a battute ridicole(non dico che una battuta rovini il commento anzi una ogni tanto ci sta ne sono la riprova le battutacce di jerry lawler a raw) tralasciando completamente il wrestling. oppure quando invece di promuovere i vari forum che trattano il wrestling pubblicizzano le "loro" fan page di fb come l' unico modo di trovarre news sul wrestling o che trattano di wrestling. poi se trovano qualcuno che gli da contro loro che fanno? invece di spiegare il loro punto di vista bloccano l' utente ribelle!
e ti giuro che è capitato + di una volta!
 
Web Contacts  Top
lampardina08
view post Posted on 29/8/2010, 20:50




Proprio questa settimana ci hanno citati, lo dice pure lui: Se qualcosa non va si cancellano gli utenti dalla Fans pace, ma per favore..
 
Top
Ventu1090
view post Posted on 29/8/2010, 20:51




grazie per il benvenuto, e quando mi sarà possibile commenterò gli show molto ben volentieri :) comunque parlando di commentatori vorrei far il nome di una persona a cui tengo particolarmente: Stefano Benzi. Certamente non è un buon commentatore dal punto di vista tecnico, però per anni si è dato da fare con molti sforzi per rendere il wrestling uno sport più amato, andando contro tutti i soliti (e stupidi) pregiudizi che affliggono questa disciplina, mi spiace solo che la sua collaborazione con la wwe sia terminata, perchè credo che sia stato uno dei personaggi televisivi più importanti per questa causa pro-wrestling
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 20:56
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Sicuramente abbiamo avuto diverse "esperienze" :) ... Ma siamo per la pluralità di informazione, per questo abbiamo optato per un forum indipendente :) ...

E cmq noto che il giudizio di tantissimi è sempre lo stesso: sono bravissimi, dovrebbero limitarsi negli off-topic e fare qualcosa in meno per se stessi e in più per il wrestling... Eppure, la fans page di Franchini supera i 15.000 iscritti, nonostante non sia possibile esprimere pareri discordanti...

Ricordo ancora il "A casa!!! A casa!!!" rivolto da Franchini a Shawn Michaels dopo WM26. Cosa ha fatto dopo le mille proteste? Tutti bannati, invece di scusarsi... Ora, voglio dire: ma ti sembra il caso di fare il "tifoso" mentre stai lavorando?? E' come se un arbitro, durante una partita fischiasse solo per la squadra che gli sta simpatica...

Piccoli errori, che è lecito commettere, ma non è lecito zittire chi te li fa notare quando potresti correggerli e migliorarti...

CITAZIONE (Ventu1090 @ 29/8/2010, 21:51)
grazie per il benvenuto, e quando mi sarà possibile commenterò gli show molto ben volentieri :) comunque parlando di commentatori vorrei far il nome di una persona a cui tengo particolarmente: Stefano Benzi. Certamente non è un buon commentatore dal punto di vista tecnico, però per anni si è dato da fare con molti sforzi per rendere il wrestling uno sport più amato, andando contro tutti i soliti (e stupidi) pregiudizi che affliggono questa disciplina, mi spiace solo che la sua collaborazione con la wwe sia terminata, perchè credo che sia stato uno dei personaggi televisivi più importanti per questa causa pro-wrestling

E qui, dalla porta passi al portone!!! :D

Stefano Benzi è un personaggio in tutti i sensi... In Italia ha introdotto il PG prima ancora che la WWE... Il suo bollino dei bambini accompagnati con lui che li teneva per mano... La sua presenza "bonaria" e tranquilla che ti faceva vivere il prodotto in assoluto relax, senza mai perdere di interesse, anche se disponeva solo di spezzoni di dubbio interesse...

Un valore aggiunto come pochi, che da tempo "corteggiamo" ma che, per vicissitudini personali che non stiamo qui a rivangare, ha deciso di restare fuori da questa disciplina.

Un vero peccato!!!
 
Web  Top
Ventu1090
view post Posted on 29/8/2010, 21:03




Mi fa piacere sapere che il buon Stefano sia apprezzato pure qui :) è riuscito a far piacere il wrestling perfino a mia mamma (il che dice tutto) e l'ho incontrato a Milano nel 2005 riuscendo a scambiarci anche qualche parola..una persona d'oro! Chiedo venia per il piccolo Off Topic.. ;)
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 21:04
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Credo che l'apprezzamento diffuso per questa figura, perdoni ogni off topic :D ...
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:01
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


Vorrei far notare come nel commento di Superstars (e lo dirò anche nel topic), Franchini e Posa per la prima volta hanno sottolineato quanto andiamo affermando da mesi, cioè l'importanza di sostenere il wrestling facendo il tutto esaurito a Milano... Se ne accorgono un pò tardi, ma meglio tardi che mai!!! E speriamo che le iniziative AITW (e anche il suo "successo") possano in qualunque modo aver spinto "aiutato" questo commento!!!
 
Web  Top
57 replies since 29/12/2009, 14:15   3915 views
  Share