LUCA FRANCHINI, MICHELE POSA E I COMMENTATORI DI SKY WRESTLING, Commenti anti-professionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 20:04
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Beh, se è antipatica questa, ricorda i motivi del mio ban!!!
 
Web  Top
lampardina08
view post Posted on 30/12/2009, 20:08




Io aspetto di vedere gli show su SKY proprio per il commento Italiano, visto che, l'Inglese non lo sò.
Come già detto Michele Posa e Luca Franchini sono "dei grandi", sempre detto, solo che, preferirei parlassero più di Wrestling, ho capito in un'ora e quaranta di Wrestling ognitanto andare fuori tema è lecito, si ci diverte pure!!!
Ma con commentare i Math non mi và proprio giù, e sopratutto che incitino a chiedere regali ed a chiedere amici dalla "gnagna".

Quindi con tutto il rispetto che ho per loro (grandi apassionati) vorrei dire parlate meno di cacchiate e più di Wrestling!!
E' questo il punto Attila. ;)
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 17:23
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (lampardina08 @ 30/12/2009, 20:08)
Io aspetto di vedere gli show su SKY proprio per il commento Italiano, visto che, l'Inglese non lo sò.
Come già detto Michele Posa e Luca Franchini sono "dei grandi", sempre detto, solo che, preferirei parlassero più di Wrestling, ho capito in un'ora e quaranta di Wrestling ognitanto andare fuori tema è lecito, si ci diverte pure!!!
Ma con commentare i Math non mi và proprio giù, e sopratutto che incitino a chiedere regali ed a chiedere amici dalla "gnagna".

Quindi con tutto il rispetto che ho per loro (grandi apassionati) vorrei dire parlate meno di cacchiate e più di Wrestling!!
E' questo il punto Attila. ;)

La qualità dei match wwe è tale che sono costretti, loro malgrado, a dire tutte quelle battute da caserma: se la wwe fornisse buoni match anche nei tapings, oltre che nei ppv (oltretutto non sempre), molto probabilmente il loro commento migliorerebbe.
 
Top
lampardina08
view post Posted on 1/1/2010, 11:31




CITAZIONE (Kurt attila @ 31/12/2009, 17:23)
CITAZIONE (lampardina08 @ 30/12/2009, 20:08)
Io aspetto di vedere gli show su SKY proprio per il commento Italiano, visto che, l'Inglese non lo sò.
Come già detto Michele Posa e Luca Franchini sono "dei grandi", sempre detto, solo che, preferirei parlassero più di Wrestling, ho capito in un'ora e quaranta di Wrestling ognitanto andare fuori tema è lecito, si ci diverte pure!!!
Ma con commentare i Math non mi và proprio giù, e sopratutto che incitino a chiedere regali ed a chiedere amici dalla "gnagna".

Quindi con tutto il rispetto che ho per loro (grandi apassionati) vorrei dire parlate meno di cacchiate e più di Wrestling!!
E' questo il punto Attila. ;)

La qualità dei match wwe è tale che sono costretti, loro malgrado, a dire tutte quelle battute da caserma: se la wwe fornisse buoni match anche nei tapings, oltre che nei ppv (oltretutto non sempre), molto probabilmente il loro commento migliorerebbe.

DX vs The Hart Dinasty math titolato, anche se era immaginabile come risultato, a questo math ci tenevo da matti, ed il commento è stato poco.
Se i Math importanti non sono questi, e se loro non fossero spoilerati..
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 12:51
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (lampardina08 @ 1/1/2010, 11:31)
CITAZIONE (Kurt attila @ 31/12/2009, 17:23)
La qualità dei match wwe è tale che sono costretti, loro malgrado, a dire tutte quelle battute da caserma: se la wwe fornisse buoni match anche nei tapings, oltre che nei ppv (oltretutto non sempre), molto probabilmente il loro commento migliorerebbe.

DX vs The Hart Dinasty math titolato, anche se era immaginabile come risultato, a questo math ci tenevo da matti, ed il commento è stato poco.
Se i Math importanti non sono questi, e se loro non fossero spoilerati..

Non credeva nessuno che la dx perdesse i titoli, cmq la novità del commento singolo di Posa durante Superstars, è un indizio che certe lamentele sono arrivate a segno ;) .
 
Top
lampardina08
view post Posted on 2/1/2010, 22:46




CITAZIONE (Kurt attila @ 2/1/2010, 12:51)
CITAZIONE (lampardina08 @ 1/1/2010, 11:31)
DX vs The Hart Dinasty math titolato, anche se era immaginabile come risultato, a questo math ci tenevo da matti, ed il commento è stato poco.
Se i Math importanti non sono questi, e se loro non fossero spoilerati..

Non credeva nessuno che la dx perdesse i titoli, cmq la novità del commento singolo di Posa durante Superstars, è un indizio che certe lamentele sono arrivate a segno ;) .

Che centra? :o:
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 01:22
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (lampardina08 @ 2/1/2010, 22:46)
CITAZIONE (Kurt attila @ 2/1/2010, 12:51)
Non credeva nessuno che la dx perdesse i titoli, cmq la novità del commento singolo di Posa durante Superstars, è un indizio che certe lamentele sono arrivate a segno ;) .

Che centra? :o:

I due, sapendo benissimo che la dx non avrebbe perso i titoli, hanno un pò fatto "caserma" ;) .
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 09:28
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Si, Attila, ma il punto è proprio questo: se senti i commenti quando sei "spoilerato", ti accorgi che spesso anche loro lo sono... E questo non va bene!!! Senza contare che "stupidaggini" come "ci comunicano dalla WWE che questo match non è titolato" per coprire un grossolano errore (sul match DX vs Big Show e Chavo), fingendo di essere in chissà quale contatto diretto con la WWE è "fuorviante"...

Io sono per l'onestà intellettuale. Ho sempre difeso le loro qualità ma sempre attaccato le cose da NON farsi, a prescindere che i match della WWE possano o meno essere stimolanti...

Il fatto che per me il Curling sia una attività da "scopettoni" non vuol dire si è autorizzati durante le partite a fare battutacce invece di telecronache... A questo punto torniamo al buon Ciccio Valenti, almeno dava allo show l'impronta ludica!!!
 
Web  Top
lampardina08
view post Posted on 4/1/2010, 11:15




CITAZIONE (Kurt attila @ 3/1/2010, 01:22)
CITAZIONE (lampardina08 @ 2/1/2010, 22:46)
Che centra? :o:

I due, sapendo benissimo che la dx non avrebbe perso i titoli, hanno un pò fatto "caserma" ;) .

Loro due sanno tutti i Math...
CITAZIONE (PsychoCMD @ 4/1/2010, 09:28)
Ciccio Valenti, almeno dava allo show l'impronta ludica!!!

Anche lui, lo pagavano per fare il pirla..
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 19:22
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 4/1/2010, 09:28)
Si, Attila, ma il punto è proprio questo: se senti i commenti quando sei "spoilerato", ti accorgi che spesso anche loro lo sono... E questo non va bene!!! Senza contare che "stupidaggini" come "ci comunicano dalla WWE che questo match non è titolato" per coprire un grossolano errore (sul match DX vs Big Show e Chavo), fingendo di essere in chissà quale contatto diretto con la WWE è "fuorviante"...

Io sono per l'onestà intellettuale. Ho sempre difeso le loro qualità ma sempre attaccato le cose da NON farsi, a prescindere che i match della WWE possano o meno essere stimolanti...

Il fatto che per me il Curling sia una attività da "scopettoni" non vuol dire si è autorizzati durante le partite a fare battutacce invece di telecronache... A questo punto torniamo al buon Ciccio Valenti, almeno dava allo show l'impronta ludica!!!

Probabilmente avranno imposizioni che vengono da Stanford nel fare e dire certe cose, non c'è spiegazione.

Scusa psycho: ma se valenti dava un'impronta ludica allo show, allora io sono il prossimo nobel per la pace........
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 01:03
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Io concordo pienamente col punto di vista di Lamp.
Per il resto... Quasi dimenticavo che su SKY in wrestling si può vedere anche in italiano! Sono mesi che sul mio decoder SKY Sport 2 è impostato sulla lingua originale e sta bene così...
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2010, 09:48
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Attila, dicevo nel senso che Valenti lo conduceva a mò di candid camera: si sapeva e amen!!! E c'era anche (ahimè) chi apprezzava... Dubito che loro abbiano imposizioni da Stamford: banalmente peccano di superficialità: che il match con Big Show non fosse titolato lo sapevano anche i muri...
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:06
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 5/1/2010, 09:48)
Attila, dicevo nel senso che Valenti lo conduceva a mò di candid camera: si sapeva e amen!!! E c'era anche (ahimè) chi apprezzava... Dubito che loro abbiano imposizioni da Stamford: banalmente peccano di superficialità: che il match con Big Show non fosse titolato lo sapevano anche i muri...

Certo che ho capito subito il tuo punto di vista, ma quando vedo la parola valenti affiancata al wrestling, mi trasformo in Dark saviour ^_^ .

Eppure credo che loro due abbiano il plot della puntata, direttamente dall'america, davanti al naso e certe cose possono davvero sembrare superficiali> ma avete mai fatto caso alle telecronache americane? Non dico che sono uguali, ma spesso si lanciano anche loro (in misura inferiore) in commenti "da caserma", certo non come nell'era attitude, ma cmq non sono sempre sul pezzo.

Io non voglio difendere loro due (non mi viene in tasca niente), provo solo a capire il perchè di certi loro atteggiamenti prolungati.
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:18
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Guarda Attila, io capisco che a volte una puntata di due ore abbia molti momenti "morti" o di "secondo interesse", ma i commentatori americani non passano il tempo a contare da quanto tempo non si divertono con una ragazza, a quanti regali di natale hanno ricevuto, a dare l'indirizzo di Sky o delle loro "fan's" page (nota bene: pagine di fan di Franchini e Posa, non pagine di fan di wrestling!!!) come unico canale di comunicazione, canale filtrato dove chi non posta cose che gli piacciono (i.e.: complimenti) viene bannato...

Non mi dire che fanno le stesse cose gli americani: io per un periodo ho cercato di seguire il commento inglese (non sono una cima, capisco una parola su 10) ma i loro interventi erano sempre ben costruiti (mica Vince li lascia commentare liberi???), ogni battuta era finalizzata ad introdurre un pezzo e così via... Non passano tutto il tempo a fare ballate romantiche (parlo di Posa) o a dire "rincog###nito" a questo e quello...

Ora, mentre per Smackdown e per i PPV potrei anche capire (anche se ai PPV non c'è da perdere tempo in commenti stupidi durante i match!!!), in quanto sono Show che vedono in diretta (di Smackdown ho i miei dubbi che non lo possano vedere prima!!!), ma per RAW, ECW e Superstars sanno esattamente cosa accade prima e potrebbero anche prepararsi dei commenti molto "americani", ovvero finalizzati a rimarcare cosa accade...

Non bisogna parlare sempre, ogni tanto possono anche riposare!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:32
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 5/1/2010, 15:18)
Guarda Attila, io capisco che a volte una puntata di due ore abbia molti momenti "morti" o di "secondo interesse", ma i commentatori americani non passano il tempo a contare da quanto tempo non si divertono con una ragazza, a quanti regali di natale hanno ricevuto, a dare l'indirizzo di Sky o delle loro "fan's" page (nota bene: pagine di fan di Franchini e Posa, non pagine di fan di wrestling!!!) come unico canale di comunicazione, canale filtrato dove chi non posta cose che gli piacciono (i.e.: complimenti) viene bannato...

Non mi dire che fanno le stesse cose gli americani: io per un periodo ho cercato di seguire il commento inglese (non sono una cima, capisco una parola su 10) ma i loro interventi erano sempre ben costruiti (mica Vince li lascia commentare liberi???), ogni battuta era finalizzata ad introdurre un pezzo e così via... Non passano tutto il tempo a fare ballate romantiche (parlo di Posa) o a dire "rincog###nito" a questo e quello...

Ora, mentre per Smackdown e per i PPV potrei anche capire (anche se ai PPV non c'è da perdere tempo in commenti stupidi durante i match!!!), in quanto sono Show che vedono in diretta (di Smackdown ho i miei dubbi che non lo possano vedere prima!!!), ma per RAW, ECW e Superstars sanno esattamente cosa accade prima e potrebbero anche prepararsi dei commenti molto "americani", ovvero finalizzati a rimarcare cosa accade...

Non bisogna parlare sempre, ogni tanto possono anche riposare!!!

- I commenti di Lawler sulle divas sono famosi, anche adesso.

- Vince è quello di Katie vick, della mancata storyline della paternità della figlia di steph (suo fratello....e non commento), del duello con Dio e delle dimensioni di "certe zone" di Kane nel suo film: se a qualcuno scappa una parola extra, credo sia il primo a doversene rimanere in silenzio.....

- Grazie a studi linguistici, ti posso assicurare che spesso certi telecronisti si lanciano in elucubrazioni da far rizzare i capelli e molto spesso vengono rimproverati, da che pulpito, da vinnie stesso (Cole su tutti).

- Su una cosa sono d'accordo: spesso e volentieri, sono piuttosto sboccati e sbagliano totalmente nell'insistere nel pubblicizzare l'uso personale di Facebook.
 
Top
57 replies since 29/12/2009, 14:15   3915 views
  Share